Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me i dubbi di conte sono gran parte legati al mondiale per club, sa che non potrà preparare la stagione come vuole.

Gli starebbe bene che azzecchiamo allenatore e torniamo a vincere e a lui gli tocca tornare all'estero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non posso prevedere la gente che impazzisce, comunque c’è da capire se i malcapitati erano interisti 

Con Tudor abbiamo giocato più in verticale mettendo al sicuro partite che con quell’altro all’andata stavamo lì a palleggiare senza buttarla mai dentro 

non abbiamo messo mai niente al sicuro

le vittorie son state tutte risicate e fortuite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa ben sperare è che si voglia partire ricostruendo dalla dirigenza, grande delusione Giuntoli.

Speravo gli fosse dato modo di riparare, ma a quanto pare Elkann si è calato molto nel ruolo di tagliatore di teste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Premesso che io sono contrario all'arrivo di Conte (tifo per l'arrivo di Gasperson) non vi viene in mente che forse forse Conte ci abbia ripensato perchè non gli è stata data nessuna garanzia? no, tanto per dire, in questo porkaio che adesso si è ridotta la Juve, voi ci andreste?

Amico mio io condivido pure al 100% ma lei deve assolutamente rimettere la foto di Giovinco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonZ ha scritto:

Ciao Ico, se arrivasse Gasp?

Sa lavorare con i giovani, sa affrontare le sfide in Europa, pensa più a darle che a non prenderle.

Poi, ok, marcatura uomo su uomo, più intensità che possesso, è un mix che può andar bene alle nostre latitudini. E conosce l’ambiente.

Il carattere però è pessimo ed ha pure una certa età. In ogni caso, per come si stan mettendo le cose, per me al momento è la fusione di Lippi, Zidane e Trapattoni.

Ecco.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Andiamoci a prendere Maresca

3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Maresca non mi dispiacerebbe come profilo 

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ha segnato il Chelsea?

Avevo appena scritto "Andiamolo a prendere, sta pure perdendo la finale"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Con Tudor abbiamo giocato più in verticale mettendo al sicuro partite che con quell’altro all’andata stavamo lì a palleggiare senza buttarla mai dentro 

Quindi invece al gelato alla * dobbiamo goderci il gelato gusto * e menta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

I capiscer adesso sono contenti… si tengano Tudor…

Che poi saranno gli stessi che l'anno scorso volevano Motta, salvo poi sparire dai radar a dicembre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si vabbè

poi quando lo lanciano a novembre ne riparliamo .ghgh

Tu hai sempre avuto posizioni borderline…ci sta eh figurati 

ma arrivare a dire che era meglio non andare in Champions con il rischio di dover scendere Yildiz o Thuram…

sei andato lungo su

chiudiamola qui e via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

È il nostro direttore sportivo, adesso deve fare bene e prendere top giocatori funzionali oltre che portare il giusto allenatore 

Giocatori che ha saputo prendere finora :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

con Motta abbiamo fatto alcune partite di buon livello

con Tudor lasciamo perdere, livello campetto dietro casa

Nelle stesse partite (andata e ritorno) motta ha fatto 17 punti contro i 18 di tudor.

nel confronto,un punto di differenza.

E.questo non di certo per riabilitare il lavoro di motta.

Il lavorone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Conte ha smesso di essere juventino da quando è andato all'inter. Se oggi a Milano si rigiocano la coppa è anche grazie a Conte. Detto questo i professionisti esemplari come Antonio diventano apolidi, vivono del proprio successo e fagocitano qualsiasi cosa pur di averlo. Quasi tutti erano convinti che scegliesse la Juventus solamente perché Juventus. Oggi, però, le certezze traballano e qualcuno comincia a percepire che, probabilmente, quelle certezze non ci son mai state. Oggi il Napoli intriga più di una malmessa Juventus per diversi motivi ed il professionista li conosce perfettamente tutti. L'idea del ritorno non mi ha mai entusiasmato più di tanto se non per il fatto che, certamente, avrebbe garantito un ritorno anche della Juventus. Conte non è, però, l'unico professionista al mondo, noi ce ne faremo una ragione, lui probabilmente se l'è già fatta. 

L’ha detto solo l’anno scorso a Belve che il suo sogno era tornare.

Davvero non me l’aspettavo, assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Quello che mi fa ben sperare è che si voglia partire ricostruendo dalla dirigenza, grande delusione Giuntoli.

Speravo gli fosse dato modo di riparare, ma a quanto pare Elkann si è calato molto nel ruolo di tagliatore di teste

E questa è la cosa più preoccupante. Elkann non capisce nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vero, per questo siamo andati in Champions a 15 minuti dalla fine, su un rigore , affrontando una squadra retrocessa, dopo aver bestemmiato l'intera partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non abbiamo messo mai niente al sicuro

le vittorie son state tutte risicate e fortuite

l'ebete di prima aveva distrutto tutto ...

la squadra era in un fosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Il focus della proprietà e la società; senza quella ben definita, non ci può essere l’allenatore. 

Chiaramente, Conte non aspetta di saperlo dalla Gazzetta o da Romano. A grandi linee, sa già chi ci sarà nella Juve e con quali ruoli. Se poi decidesse di cambiare idea e restare a Napoli, di certo non lo farebbe perché stiamo qualche giorno in più a risolvere e scrivere contratti milionari per membri direttivi. 

E ripeto, a quanto mi risulta Giuntoli non sarà riconfermato. 

Comolli, Chiellini, Scanavino, Massara/Tognozzi con il primo per me favorito, ma potrebbero benissimo lavorare assieme.

Se Conte mantiene la parola data a noi, sarà lui l’allenatore. Se dovesse fare un cambiamento di testa dei suoi, quello pre allertato mi risulta Gasperini. 

Quindi non vedremo mai più Conte alla Juve nel caso quest'ultimo non mantenesse la parola data dopo i contratti milionari fatti firmare soprattutto grazie a lui. Bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

I capiscer adesso sono contenti… si tengano Tudor…

Come se ste cose dipendessero dalla volontà del tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elmudo ha scritto:

il club in questione veniva dalla serie b...

2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Ragazzi,il tolosa può essere paragonato al nostro  sassuolo. Il decimo posto non è grasso che cola di più 

beh è dal 20222 che il tolosa gioca in Ligue 1, dopo 3 anni il 10imo posto non mi sembra un capolavoro... 

1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

è palese, altrimenti non vai a prendere uno da moneyball algoritmi etc.

Infatti io sono più preoccupato per sto comolli l'udinesizzatore che per l'allenatore.

capiremo dall'allenatore, perchè se questo comolli serve a far quadrare i conti non credo ci saranno grossi investimenti sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Eh ma le parole di Oriali cit. 

Io mi auguro che non sia Pioli o Mancini... 

Non vedo quali altri nomi sarebbe in grado di partorire la nostra società.

Forse Gasperini, ma di certo non ci aspetta in eterno.

Altri profili emergenti non credo, vista la scottatura colossale presa con Motta.

A questo punto temo pure che possano confermare tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me pare non molto promettente che un allenatore voglia venire solo se se ne va un dirigente? Già partiamo male. Un allenatore arriva e allena, e lavora col dirigente che c'è. O me o lui già denota la debolezza della società. Ammesso che tutto quanto si dice sia vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mde ha scritto:

Peccato sia saltato anche quest’anno conte

ma l’anno giusto era lo scorso invece di puntare al narcisista buttafuorirosista

E questa doveva essere la vera chiave di lettura al di la dei racconti. Ve lo ha detto qualcuno gia tempo fa: se Giuntoli avesse potuto/voluto lavorare con Conte lo avrebbero preso lo scorso anno che era libero e sarebbe venuto quasi aggratis. Se non è successo perche dovrebbe succedere oggi?

O Conte O Giuntoli. Se uno accetta sta roba capisce tutta la dinamica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.