Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Da noi viene espulso una giornata si e una no appena mette il mignolino del piede fuori dall’area tecnica

Quello può essere, ma è un signor allenatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io l’ho letta da uno che riportava Mombly 

poi a me Momblano diverte sempre…non mi piace la storia delle percentuali ma fa sorridere e comunque è sempre abbastanza informato

l’importante è non prendere tutto come oro colato .ok 

Concordo! 👍👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Però primo tempo allucinante del Chelsea.

Lenti, compassati e inconcludenti, formazione sbagliata totalmente.

Appena ha messo i piedi buoni ha vinto.

Si va bene ma ha vinto con 4 fischioni in finale, cosa c'é che non va?

Vince 4-1 eh "peró".

Sará oh .sigaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto...ma cosa vi aspettavate da Schettino?!  Il passato non vi ha insegnato nulla?? Buffoni noi a andare a pietire di fronte al suo smisurato ego e a perdere tempo prezioso, mentre noi stiamo a farci le pippe mentali su Comolli e Conte...intanto gli altri ci soffiano David da sotto il naso....non escludo che dovremo andare a cedere pure ai ricatti di Ristic su Vlahovic....

Bastava tenersi Tudor e andare a fare 3/4 acquisti mirati per fare meglio...siamo schiavi del sentimento popolare negativo e nostalgico....che miseria...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Secondo te tutti i giornalisti di mercato hanno inventato?

Vabbè, continuiamo a negare l'inadeguatezza di John e dei suoi fantocci.

I media non sono la voce ufficiale della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

VI sparo la mia sensazione ? Vanno su di lui o Italiano

Italiano ha appena rinnovato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

albanese in 1° pagina su gazzetta.it  resta scanavino a capo di tutto e pensa pure lo cheff

Damien Comolli sarà il nuovo direttore generale della Juventus, e riporterà all’ad Maurizio Scanavino. Il neo dirigente bianconero, individuato da John Elkann per rinforzare la struttura dirigenziale, dovrebbe diventare il primo riferimento per il responsabile dell’area sportiva: dunque, per Cristiano Giuntoli

Ma e’ chiaro che sarà così.  Giuntoli ha ancora 2 anni di contratto . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

albanese in 1° pagina su gazzetta.it  resta scanavino a capo di tutto e pensa pure lo cheff

Damien Comolli sarà il nuovo direttore generale della Juventus, e riporterà all’ad Maurizio Scanavino. Il neo dirigente bianconero, individuato da John Elkann per rinforzare la struttura dirigenziale, dovrebbe diventare il primo riferimento per il responsabile dell’area sportiva: dunque, per Cristiano Giuntoli

Pensavo peggio, potrebbe anche piovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

quando invece giocavamo con Pugno o senza attaccanti era tutto regolare, colpa dello scienziato

Sicuro…Giuntoli gli ha fatto La Rosa sotto dettatura…privilegio che non è stato dato né a Conte né ad Allegri né a Sarri…

si son visti i risultati 

“Koopmeiners è speciale…mettiamo su di lui 60 zucche tanto a me va bene giocare con Savona dietro”

una volpe

BRAVISSIMO

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Che disastro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

perché ho paura di una società che va a cercare Gasperini o Pioli

Sei troppo ottimista.

Questi sono capaci di prendere Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

@baggio18 lo diciamo dall'anno scorso al Leicester. 

Eh già 

sono contento per lui.. molto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Ma in tutto sto marasma allenatore qualche novità su Pintus? Viene solo se prendiamo Conte?

Non ci credo nemmeno se lo vedo che Giuntoli possa anche aver minimamente pensato di chiamare Pintus.

Per lo Scieff bastano 3 acquisti e si vola.

Tutto il resto sta funzionando a meraviglia.

Poi leggo che a Napoli sono dei * che stanno prendendo David e KDB e che a Febbraio saranno morti soprattutto con Conte in panchina  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli io sono un realista tendente al pessimismo, non so quando ma torneremo ne sono certo; va detto che oggi essere juventini è davvero dura, fatico a ricordare una fase così difficile. Quantomeno post 2006 tanti che avevano ammorbidito il proprio supporto si erano nuovamente affezionati…adesso la gestione è talmente superficiale che fa passare veramente la voglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ma e’ chiaro che sarà così.  Giuntoli ha ancora 2 anni di contratto . 

Quindi i quattro spiccioli a disposizione li gestirà sempre il buon Cristiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che l'angolo del guru sembra l'angolo del grullo ormai con tutte le scemenze che ho letto... 

Ci saranno cambi in dirigenza e sono sicuro che anche Conte arriverà, abbiate pazienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il mondiale, con ciò che comporterà in termini di programmazione della prossima stagione rappresenta un handicap enorme per le ambizioni del nuovo allenatore. Continuo a pensare che andremo avanti con Tudor sperando di non buttare un'altra stagione. La società, o chi per essa, deve essere molto chiara con i tifosi.

Uno dei commenti più sensati che abbia letto. Conte arriverebbe dopo il mondiale e comincerebbe la preparazione quasi un mese dopo tutti gli altri, proprio lui che ha nella preparazione (atletica e mentale) il proprio punto di forza maggiore. Chi glielo fa fare? Tudor invece conosce già i giocatori e darebbe continuità. 

E non sottovalutiamo, facendo tutti gli scongiuri del caso, che fallire una stagione con Tudor avrebbe un brutto impatto ma non peggiorerebbe più di tanto una situazione già critica, mentre fallire con "l'infallibile" Conte sarebbe una botta devastante. Per noi e per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ~J~ ha scritto:

il punto è che se non ci fossimo trovati con l'acqua alla gola non avremmo mai preso Tudor, così come ad inizio stagione non avremmo mai affidato la panchina a Tudor.

Sfido chiunque a dirmi che l'anno scorso a giugno avrebbe voluto Tudor. 

Mi spieghi perchè all'improvviso è diventato meritevole di allenare la Juventus?

Io lo sponsorizzo da anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si va bene ma ha vinto con 4 fischioni in finale, cosa c'é che non va?

Vince 4-1 eh "peró".

Sará oh .sigaro

Vabbè ma ha vinto con una squadra totalmente fuori competizione per la conference league

Il confronto tra le due squadre è più che impietoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

I media non sono la voce ufficiale della Juve.

Ovviamente no.

Ma a rigor di logica se erano tutti allineati su un tentativo per Conte direi che il tentativo ci sia stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.