Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sky, e Guardala (che sulle vicende della Juventus è piuttosto informato) sostengono che l'incontro ci sia domani.

Tg e giornali devono riempire . Non possono non scrivere , soprattutto nell'era click, quindi si romanza un bel po ma se uno volesse leggere fra le righe si capirebbe che Conte sta cmq aspettando la Juve e un "movimento in uscita" in particolare . Da come raccontano e conoscendo il personaggio Conte. È un mio parere ma non penso nemmeno tanto sbagliato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

io non ho queste certezze, io ci spero, ma di sicuro non credo a chi dice che si sono telefonati ieri per decidere mentre uno stava ad Ischia e uno a nabbboli, per poi spifferare tutto a due giornalisti 

Quindi mi stai dicendo che ti fidi di più di quello che dice il Mattino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby76MJ said:

D'accordissimo su ogni virgola, infatti io sono molto giù di morale da ieri sera dopo le ultime news, perché faccio fatica a pensare che se lo abbiamo in pugno da mesi Conte possa fare una scelta del genere in due giorni perché sovrastato dall'affetto post scudetto...

E, soprattutto, se così fosse, non oso immaginare cosa combineremo noi ora nelle scelte...

Molto semplice, se Conte dovesse essere quello descritto dalle fonti di informazione vicine al Napoli (occorre fare una tara molto pesante) allora per quanto tecnicamente Conte avrebbe rifiutato la Juventus, ne deduco, che realisticamente sarebbe Conte a non essere piu' adatto a un progetto a lungo termine, un allenatore troppo umorale stride con progettualita' di prospettiva. 

Per quanto riguarda gli allenatori di bravi ce ne sono tanti, se nelle ultime settimane di campionato l'Inter avesse fatto il suo oggi staremmo parlando di un secondo posto del Napoli come quasi di un fallimento, visto l'unico impegno che aveva nella stagione e visto che i calciatori sono arrivati cotti a marzo (non oso pensare a un doppio impegno europeo).

Le cose vanno sempre guardate con il giusto distacco per quanto io sia un contiano di lunga data.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michelei ha scritto:

Si fa un paio di anni e torna in pista in Europa... Quelle cifre non si rifiutano neanche se sei già super ricco

Mah.... secondo me perderebbe visibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, skin ha scritto:

analizziamo i dati:

Conte si professa da sempre tifoso juventino ed ha esternato a più riprese di essersi pentito quando lasciò la Juve

Conte è stato chiamato dalla proprietà e sa che se non accetterà le porte della Juve per lui si chiuderanno per sempre

La famiglia di Conte vive a Torino e lui fa settimanalmente la spola tra Napoli e Torino

La Juve è già dotata di tutte le strutture che lui ha chiesto di avere a tutti i club dove ha allenato

La Juve (nonostante il risanamento di bilancio in atto) ha una capacità di spesa notevole

dove allenerà Conte il prossimo anno? 

Ti direi Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutta una romanzata secondo me, le cose sono decise da tempo. Non credo a un'isteria generale di scelte da effettuare all'ultimo secondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non lo capite che é tutta una romanzata per far uscire bene de laurentis? Ma secondo me é già tutto deciso da tempo? Però deve passare che lui sta facendo di tutto per convincere conte! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, skin ha scritto:

analizziamo i dati:

Conte si professa da sempre tifoso juventino ed ha esternato a più riprese di essersi pentito quando lasciò la Juve

Conte è stato chiamato dalla proprietà e sa che se non accetterà le porte della Juve per lui si chiuderanno per sempre

La famiglia di Conte vive a Torino e lui fa settimanalmente la spola tra Napoli e Torino

La Juve è già dotata di tutte le strutture che lui ha chiesto di avere a tutti i club dove ha allenato

La Juve (nonostante il risanamento di bilancio in atto) ha una capacità di spesa notevole

dove allenerà Conte il prossimo anno? 

Napoli

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

Oggi  ci sarà un tentativo ai massimi livelli per portare Conte a torino

la repubblica 

dite chiama jhon e?

fantozzi-buondi.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazza sembra dare Allegri sulla panchina del Milan   ,  quindi potrei pensare che Conte resti a Napoli ,  quindi con il Gasp libero,  andrei dritto su di lui.  Ha sempre desiderato allenarci,  mi dispiace per Tudor ma andrei su Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Se prendiamo Inzaghi io dico assolutamente si, ma mi sembra fantacalcio totale...

Qualcuno dovremo pur prendere... Però io temo che, come nell'anno in cui uscirono le menate su Guardiola, arriverà un nome che non è sul piatto. Come Sarri al tempo.

E non mi pare finì molto bene, nonostante lo scudetto. .sisi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikerko123 ha scritto:

Ma non lo capite che é tutta una romanzata per far uscire bene de laurentis? Ma secondo me é già tutto deciso da tempo? Però deve passare che lui sta facendo di tutto per convincere conte! 

e poi dirà: "non sapevo che fosse juventino con un passato da loro, altrimenti non lo avrei preso" 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

beh in caso di uscita di Giuntoli loro seguiranno a ruota.

Si appunto volevo proprio intendere questo... Tognozzi dovrebbe essere altra conferma dell'uscita dello Chef... altrimenti come convivono tutte queste figure insieme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Chuck Noland said:

onestamente Limone Inzaghi non lo avevo considerato, ma ci sta se dovesse mollare i cartonati

Il futuro di Inzaghi passa attraverso la finale, se la alza fa la mossa alla Mou e passa ad una delle big europee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Si appunto volevo proprio intendere questo... Tognozzi dovrebbe essere altra conferma dell'uscita dello Chef... altrimenti come convivono tutte queste figure insieme?

hai presente la royal rumble in wwe? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

Ho rifrasato meglio le domande. Il punto su cui volevo mettere l'accento è questo: Giuntoli ha palesemente fallito, bene anzi malissimo, ma in società c'era qualcuno preposto o comunque che avrebbe dovuto monitorare quello che stava combinando? Se in un azienda un manager sbaglia, la direzione interviene PRIMA che combini un disastro, eh.

In linea teorica forse, ma in pratica nel mondo non succede mai. 

Del disastro te ne accorgi spesso solo mentre sta accadendo, per negligenze varie.

La Disney stoppa Biancaneve prima che si riveli un disastro al box office?

L’Italia fa la manutenzione necessaria sul ponte Morandi prima che crolli?

L’Inghilterra si rende conto della conseguenze e blocca la Brexit prima della crisi?

Blackberry si accorge che continuare con le tastiere tattili nell’era iPhone è un suicidio?

Ci sono penso meno dell’1% dei manager nel mondo in grado di prevedere un disastro e bloccare tutto prima che accada, il restante 99% se ne accorge quando il dado ormai è tratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Tg e giornali devono riempire . Non possono non scrivere , soprattutto nell'era click, quindi si romanza un bel po ma se uno volesse leggere fra le righe si capirebbe che Conte sta cmq aspettando la Juve e un "movimento in uscita" in particolare . Da come raccontano e conoscendo il personaggio Conte. È un mio parere ma non penso nemmeno tanto sbagliato.

Ok, mi può pure stare bene.... L'importante però, qualora non dovesse comunque venire, è che non si dia la colpa alla società in questo caso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che ti fidi di più di quello che dice il Mattino?

No, manco so cosa ha scritto il mattino, la cronaca rosa non la leggo 

Semplicemente non credo a gente come Di Marzio ma sono più propenso a credere ad uno che ha saputo per vie di traverso, ad oggi non c'è nessuno che abbia un minimo di credibilità sia che venga che non venga nella stampa in genere. 

Quindi visto che io ci spero aspetto la gurata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

La Disney stoppa Biancaneve prima che si riveli un disastro al box office?

Beh diciamo che le premesse per capire che il film fosse una hahata c'erano tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Il futuro di Inzaghi passa attraverso la finale, se la alza fa la mossa alla Mou e passa ad una delle big europee

ma secondo me soprattutto se non la alza lo manda via la dirigenza. In quattro anni ha vinto 2 scudetti in un campionato penoso e perso 2 finali di champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

D'accordissimo su ogni virgola, infatti io sono molto giù di morale da ieri sera dopo le ultime news, perché faccio fatica a pensare che se lo abbiamo in pugno da mesi Conte possa fare una scelta del genere in due giorni perché sovrastato dall'affetto post scudetto...

E, soprattutto, se così fosse, non oso immaginare cosa combineremo noi ora nelle scelte...

Io concordo con te e con Sandrino ed aggiungo che se questo è il vero Conte, cioè uno che tentenna pe na pizza e mandolino,allora resti dov'è perché noi abbiamo bisogno prima di tutto di uomini!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.