Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Il Messaggero - Elkann pronto a contattare Inzaghi se non arriva Conte

Post in rilievo

Arrivata la conferma ufficiale di Conte a Napoli..arrivato a questo punto credo che il miglior allenatore sarebbe Gasperini. Almeno potrebbe creare una Juventus molto Europea e quindi possiamo trovare un gioco e una buona forza. Gli altri nomi non ci farebbero migliorare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo l'ennesima figura di melma da parte di John.

Chissà se oltre a licenziare è capace anche di assumere qualcuno che sappia cos'è un pallone da calcio, a parte qualche fallito che lavora in Francia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ho capito che siamo tipo in 3 che apprezzerebbero l'arrivo di Simone Inzaghi, ma tant'è, tanto non accadrà.

Poi Hey, sarei il primo a cospargermi il capo di cenere se Tudor dovesse fare bene, non ho alcun problema ad ammettere di aver sbagliato.

Però leggere che Inzaghi non sarebbe un upgrade notevole no dai, manco avessimo Guardiola in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Vabbè, ho capito che siamo tipo in 3 che apprezzerebbero l'arrivo di Simone Inzaghi, ma tant'è, tanto non accadrà.

Poi Hey, sarei il primo a cospargermi il capo di cenere se Tudor dovesse fare bene, non ho alcun problema ad ammettere di aver sbagliato.

Però leggere che Inzaghi non sarebbe un upgrade notevole no dai, manco avessimo Guardiola in panchina

Sono 6 anni che aspetto. Ma siccome sono un profeta perso che prima o poi accadrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ormai siam diventati come gli indaisti pre Farsopoli :rofl:

Aggiungerei che siamo un incrocio tra l'inter di Moratti e la Ferrari di questi ultimi 20 anni....che forse è anche un mix più letale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, adversus ha scritto:

Arrivata la conferma ufficiale di Conte a Napoli..arrivato a questo punto credo che il miglior allenatore sarebbe Gasperini. Almeno potrebbe creare una Juventus molto Europea e quindi possiamo trovare un gioco e una buona forza. Gli altri nomi non ci farebbero migliorare.

Per ripetere la stessa esperienza che fece all'inter con dei pupazzi in società.Gasp ha bisogno che tutto l'ambiente remi con lui.Alla Juve non c'è neanche l'ambiente!

Ora ci toccherà Mancini o Pioli.....grazie ai buoni rapporti di Chiellini.....mah!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Per ripetere la stessa esperienza che fece all'inter con dei pupazzi in società.Gasp ha bisogno che tutto l'ambiente remi con lui.Alla Juve non c'è neanche l'ambiente!

Ora ci toccherà Mancini o Pioli.....grazie ai buoni rapporti di Chiellini.....mah!

Se arriva mancini o pioli cambio pure il ristorante dove vado a cena per non vedere la partita..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Quindi andremo a comandare con Tomozzi,comolli,scanavino ,chiellini e Tudor ?

Sicuro che e' tomozzi e non tafazzi ?

1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Se arriva mancini o pioli cambio pure il ristorante dove vado a cena per non vedere la partita..

io invece pensavo di comprarmi una alfa , se arriva uno di quei 2 compro una tedesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Sicuro che e' tomozzi e non tafazzi ?

io invece pensavo di comprarmi una alfa , se arriva uno di quei 2 compro una tedesca.

Vai su una bella alfa 75 america..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno altro che quarto posto… hanno distrutto per la seconda volta la società e adesso ci ritroviamo in questa situazione grottesca… il fatto che Conte abbia rifiutato é qualcosa di incredibile. Cioè questo per anni sarebbe venuto a piedi e anche gratis e ora facciamo così schifo che piuttosto che venire da noi preferisce rimanere nella monnezza. Che schifo che facciamo… ci rivediamo a giugno prossimo quando licenzieremo l’ennesimo allenatore e dirigente 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Frazza ha scritto:

Il prossimo anno altro che quarto posto… hanno distrutto per la seconda volta la società e adesso ci ritroviamo in questa situazione grottesca… il fatto che Conte abbia rifiutato é qualcosa di incredibile. Cioè questo per anni sarebbe venuto a piedi e anche gratis e ora facciamo così schifo che piuttosto che venire da noi preferisce rimanere nella monnezza. Che schifo che facciamo… ci rivediamo a giugno prossimo quando licenzieremo l’ennesimo allenatore e dirigente 

Purtroppo questo è. 

Terremo molto probabilmente Tudor e avremo gli stessi risultati di Motta più o meno. 

Quando lo hanno confermato per il mondiale era ovvio che sarebbe rimasto. 

Siamo ormai una barzelletta tra società e squadra. 

Anno prossimo 6° posto direi, forse 5°

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Conte o Inzaghi o Mancini o Tudor. 

Il problema è questo navigare a vista, ennesima rivoluzione societaria e nessuna programmazione.

Questo vuol dire che a giugno non abbiamo idea di come andare avanti, quali giocatori comprare, che allenatore per l'anno prossimo etc.

Inevitabile altra stagione di caos. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti