Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Quella è stata una cosa vergognosa... vergognosa... significa che di pallone non ci capisce un * come me 

vabbe moggi ha venduto henry

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quello.che volte ma si sta esagerando manca fosse l'incarnazione dei top allenatori, se da noi deve fare ste manfrine (nuovamente) non so quanto sia positivo prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

se c'è una commemorazione e non sei visibile ci sono buone possibilità che il commemorato sia tu 

L'abbiamo capitooooooooooooooooo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Aspetto con ansia l'utente che scriverà: se JE chiama Conte e lui rifiuta, le porte della Juve si chiuderanno per sempre per lui!

il trecentoquarantesimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi l’ammore dei tifosi, napoli citta’, moglie, figlia, san gennaro si traduce in un: De laurentis gli ha proposto n’aumento d’ingaggio?

Avanti la prossima romanzata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Albert Einstein said:

Se dovesse arrivare chissenefrega se rimane due anni e poi scappa

l'importante è che rimetta in bolla questa squadra come fece nel 2011

Poi arrivarono altri anni di successi

Ma infatti, è l’unica cosa che ci serve, poi può andare dove * vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io non so se Conte arrivi oppure no. Quello che però di sicuro mi fa strano è che se il Napoli fosse cosi convinto di Conte non avrebbe avuto bisogno di un incontro di più di tre ore. C'è il contratto e quello vale. Nel contratto di Conte inoltre si è sempre parlato di bonus per qualificazione in Champions e per Scudetto. 

Quindi perché far uscire la notizia di un aumento di salario e di un parco giocatori all'altezza?

Non ne avrebbero motivo. Non dovrebbero convincerlo in nessun modo perché è già loro.  

Il tuo ragionamento ha una logica, ma è anche totalmente reversibile: se Napoli e Conte avessero già deciso di separarsi, non sarebbe servito un incontro di tre ore per certificarlo. 

Stiamo a vedere; io sarei favorevole ad un ritorno di Conte, per quanto non ami affatto per i suoi atteggiamenti; ma di certo non mi metto a "pregarlo" di tornare; anche un suo eventuale arrivo non darebbe la garanzia assoluta di tornare ad essere quello che siamo. 

Noi facciamo troppe proiezioni sul futuro basandoci su un passato che ha poco rilievo dal punto di vista statistico/quantitativo. 

L'importante è tornare al più presto ad essere una società seria come la nostra storia ci impone; il resto verrà di conseguenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo un allenatore come Terzic è ancora senza squadra. 

E qui si raschia il fondo del barile con Conte, ma sarò strano io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Aspetto con ansia l'utente che scriverà: se JE chiama Conte e lui rifiuta, le porte della Juve si chiuderanno per sempre per lui!

E taci che sembra sia sparito il messaggio "Comolli Gigli"!! 🤣🤣

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

un aeroplanino di carta con un contratto firmato?

Il mio livello di ottimismo sul futuro bianconero è tale che accetterei anche un aeroplanino di carta.
Basta che il firmatario del contratto lo scelga qualcuno competente.
E che gli mettano un trasponder così lo tracciamo su Flightradar 24 come ai bei tempi della virata su Kalamata 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ah quindi l’ammore dei tifosi, napoli citta’, moglie, figlia, san gennaro si traduce in un: De laurentis gli ha proposto n’aumento d’ingaggio?

Avanti la prossima romanzata

La pizza.

A Torino la pizza non è buona come a Napoli .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Ancelotti lo faceva giocare terzino, non è la stessa cosa 

Anche perché il giovane spagnolo dopo un anno in Premier è finito al Real per 60 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, De$mo said:

Che Hujnsen fosse un difensore di talento si sapeva da anni. Si sa che i difensori non sono mai pronti a 18 anni. Henry e' diverso. Aveva 23  anni quando fu ceduto, solo una stagione alla Juve, e per quanto aveva dimostrato talento non si poteva certo immaginare l'esplosione assoluta che ha avuto da attaccante.

Mentre che l'olandese fosse bravo lo sapevano tutti gli addetti ai lavori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gottama ha scritto:

Scusate amici, ma aerei da tracciare non ne abbiamo, per questa sessione di mercato? 
Mi accontenterei anche di un deltaplano, vista la situazione. ✈️

i miei stanno andando qualche giorno in vacanza, stanno decollando ora, se non hai nulla da fare gentilmente controlla che il volo atterri in orario e non ci siano altri problemi 😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi, dovremmo stare dietro a questo egocentrico narcisista?

Ma come si fa a programmare con una figura così?

Fosse stato un calciatore, chesso, Maradona, posso pure capire.

Ma l'allenatore è un manager da cui dipende il lavoro di un team.

Mah ..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

Avevamo anche un tridente Zidane-DelPiero-Inzaghi...  e a quel tempo era difficile immaginare potesse giocare nel ruolo di Inzaghi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il tuo ragionamento ha una logica, ma è anche totalmente reversibile: se Napoli e Conte avessero già deciso di separarsi, non sarebbe servito un incontro di tre ore per certificarlo. 

Stiamo a vedere; io sarei favorevole ad un ritorno di Conte, per quanto non ami affatto per i suoi atteggiamenti; ma di certo non mi metto a "pregarlo" di tornare; anche un suo eventuale arrivo non darebbe la garanzia assoluta di tornare ad essere quello che siamo. 

Noi facciamo troppe proiezioni sul futuro basandoci su un passato che ha poco rilievo dal punto di vista statistico/quantitativo. 

L'importante è tornare al più presto ad essere una società seria come la nostra storia ci impone; il resto verrà di conseguenza. 

l'incontro di 3 ore può anche essere stato di saluti, per quanto ne sappiamo.

di marzio sta riportando ogni giorno notizie sponda napoli, quindi è la versione del napoli.

vediamo come finisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elledani ha scritto:

In tutto questo un allenatore come Terzic è ancora senza squadra. 

E qui si raschia il fondo del barile con Conte, ma sarò strano io.

fosse stato Primic sarebbe stato più  appetibile 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crazymorrison ha scritto:

Tutto dipende da Allegri. Se Max firma con il Milan come sembra allora Conte è definitivamente saltato. 

Ma perché Allegri non puó preferire il Milan al Napoli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crazymorrison ha scritto:

Tutto dipende da Allegri. Se Max firma con il Milan come sembra allora Conte è definitivamente saltato. 

Anche perche’ non esistono altri allenatori che possono allenare il naples.. O allegri o nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, WiseJoe said:

La pizza.

A Torino la pizza non è buona come a Napoli .sisi

Preferisco mille volte la pizza al padellino di Cecchi o di Gino che la pizza napoletana...

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteus ha scritto:

Ehhh avoglia ancora prima della fine del mercato.

Mi porto avanti, sai come funziona il traffico aereo nel periodo delle vacanze, tra scioperi e ritardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.