Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gottama ha scritto:

Il mio livello di ottimismo sul futuro bianconero è tale che accetterei anche un aeroplanino di carta.
Basta che il firmatario del contratto lo scelga qualcuno competente.
E che gli mettano un trasponder così lo tracciamo su Flightradar 24 come ai bei tempi della virata su Kalamata 🤩

tempi memorabili. per ora aerei da seguire non ce ne sono, è più una roba da mercato calciatori top.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ditemi quello.che volte ma si sta esagerando manca fosse l'incarnazione dei top allenatori, se da noi deve fare ste manfrine (nuovamente) non so quanto sia positivo prenderlo

Dubbio lecito ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bobs ha scritto:

i miei stanno andando qualche giorno in vacanza, stanno decollando ora, se non hai nulla da fare gentilmente controlla che il volo atterri in orario e non ci siano altri problemi 😁😁

Io controllo i voli dei miei figli lo confesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Preferisco mille volte la pizza al padellino di Cecchi o di Gino che la pizza napoletana...

la pizza napoletana è mollaccia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elledani ha scritto:

In tutto questo un allenatore come Terzic è ancora senza squadra. 

E qui si raschia il fondo del barile con Conte, ma sarò strano io.

Il grande terzic che in bacheca ha una coppa di Germania e bom, oltre ad aver perso un campionato già vinto all’ultima giornata. É arrivato sì in finale ma bom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

In Portogallo danno Gyökeres vicino all'Arsenal per 58ml, emissari londinesi sono in portogallo per chiudere. 😥

Doppia beffa.

Gykeres non viene da noi.

Vlavovic non va da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Markio said:

Mi immagino l’annuncio di un rinnovo, con Conte che cammina sulle acque e Dela che annuncia “il messia è tra di noi”

mai visto ADL più prostrato. Ci tiene veramente a Conte. E' capace di chiedere a Manfredi di intitolargli una piazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

Tutto dipende da Allegri. Se Max firma con il Milan come sembra allora Conte è definitivamente saltato. 

In quale universo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

fosse stato Primic sarebbe stato più  appetibile 😁

Per noi... per i cartonati resta più appetibile Terzic uhuh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Se dovesse arrivare chissenefrega se rimane due anni e poi scappa

l'importante è che rimetta in bolla questa squadra come fece nel 2011

Poi arrivarono altri anni di successi

Infatti è proprio ciò che scrivi. Oggi per me ci sono pochissimi che possono "rimettere in bolla" la situazione.

Ed uno dei pochissimi (altri non me ne vengono in mente) è Conte.

Questo perchè sono dell'avviso che la nostra situazione è molto più seria di quanto si può pensare. per me oggi in società, al netto di Chiellini, ci sono solo dirigenti e proprietà che è più facile facciano stupidaggini che altro.

Sperando che Conte riesca a riportare la Juventinità che hanno annientato, partendo dai vertici e arrivando al campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bobs ha scritto:

i miei stanno andando qualche giorno in vacanza, stanno decollando ora, se non hai nulla da fare gentilmente controlla che il volo atterri in orario e non ci siano altri problemi 😁😁

Passami il codice del volo, e un'offerta a piacere (cit. un tifoso dei campioni d'Italia a scelta) e sarò felicissimo di eseguire.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Quella è stata una cosa vergognosa... vergognosa... significa che di pallone non ci capisce un * come me 

Ma uno che pensa che si possa iniziare una stagione con una sola punta cosa pensi capisca di pallone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Ma perché Allegri non puó preferire il Milan al Napoli?

Perchè Napoli è la città più bella del mondo e c'ha il sole, il mare, il calore del popolo etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ad oggi nessuno sa nulla. 
Può essere tutto ed il contrario di tutto. 

Aspettiamo. E poi valuteremo a maggio 2026 qualunque cosa dovesse accadere. 
Come fatto quest’anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

la pizza napoletana è mollaccia

Capisco tutto ma criticare la pizza napoletana me pare esagerato, poi de gustibus…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

Tutto dipende da Allegri. Se Max firma con il Milan come sembra allora Conte è definitivamente saltato. 

Ma secondo me non è indicativo. Ci sono mille variabili. Può preferire il Milan ad il Napoli. Può aver preferito la possibilità di firmare adesso piuttosto che aspettare un tira e molla che continua da giorni. Ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come Conte noi comunque non lo meritiamo, nè come società nè soprattutto come tifosi.

Quanta cattiveria ho letto qui dentro nei suoi confronti l ho letta raramente solo per altri.

In realtà dovremmo essergli grati in eterno per averci fatto iniziare un mini ciclo insieme ad altre componenti per carità. Ma rimango dell'avviso che se non fosse venuto lui nel 2011, staremmo qui a rimembrare ancora l'ultimo scudetto pre farsopoli.

Come d'altronde ha fatto ai prescritti (dove Inzaghi sta ancora beneficiando ora di quello che ha iniziato Antonio) e ora sta facendo ai napulicchi.

Evidentemente non si conosce il professionista, come lavora e il calcio in generale e si dà priorità all'ammore eterno, ai 10 euro, alle personalità e altre vaccate simili.....Avanti così, ci meritiamo altri 10 anni di magra.

• Mi Piace 3
  • Grazie 5
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

fosse stato Primic sarebbe stato più  appetibile 😁

Aspetta che vada all'inter, i terzic vincono lì...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Secondo me l'ultima "velina" passata a Romano è molto positiva, per noi. Se sono arrivati a discorsi di soldi vuol dire che Conte persiste nell'idea di andar via.

Concordo e non comprendo tutto questo pessimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

In Portogallo danno Gyökeres vicino all'Arsenal per 58ml, emissari londinesi sono in portogallo per chiudere. 😥

Alla larga da pseudo fenomeni del campionato Portoghese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.