Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, anto86 ha scritto:

ripeto, che goduria sbatterli lo scudo in faccia a conte. La vita e una ruota, presto saremo noi sopra...

si si, con Tudor lo vinci sicuro .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non capisco questo ostracismo su Tudor quando negli ultimi anni ci ha allenato letteralmente chiunque, merita di fare una stagione dall'inizio alla fine conoscendo già la squadra e in accordo con la società sugli acquisti mirati, vediamo se si riesce ad allestire una dirigenza sana e robusta

Tanto guardate che Yildiz l'anno prossimo lo plusvalenzano lo stesso, con o senza Champions

Ma il problema Artu è proprio questo! Siamo stati allenati da chiunque negli ultimi anni. Abbiamo bisogno di Qualcuno, con la Q maiuscola e le Q quadrate. Tudor è nella schiera dei chiunque... 

E cmq il nuovo dirigente il tecnico se lo sceglie lui e non sara mai uno preso per fare il classico traghettatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

A me hanno detto che il becchino va a Napoli e che Schettino il Parrucchino è cosa fatta da noi

Zio Billy fratello bianconero son tre giorni che cerco di capire chi è il becchino scusa ma sono un vecio rincitrullito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, manifestasuperiorità said:

Ma Klopp in Italia perché non vuole venire? 

Chiedo così, giusto per.. 

"Io dell'Italia conosco solo la pasta"

Direi che una frase al limite del razzismo spieghi già tutto.

Classico crucco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La Juve piomba su Pioli (sport Mediaset)

Padre Pio con il tatuaggio del Milan sul braccio … la mia paura più grande si sta avverando. Questa dirigenza è la peggiore di sempre 

@Teo9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma guarda che se domani si presentassero con Klopp penso sarebbero tutti contenti eh. Forse il punto non è antonio gonde

Basta con Klopp BASTA.

lo ha detto in tutti i modi che non torna ad allenare, ha le stesse probabilità di venire alla Juve di Rinus Michels

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Semplicemente Tudor ha fatto un altro discorso "sano" ed oggettivamente corretto! 

Lui dice.. C'è da programmare una stagione a livello atletico, tecnico e tattico.. C'è il mondiale in mezzo che toglie tantissimo tempo, c'è il calciomercato.. 

Che facciamo? 

Facciamo l'arte dei pazzi? 

Per il bene della Juventus si faccia subito una scelta immediata del tecnico e si incominci a lavorare che c'è tantissimo da lavorare!! 

Invece stiamo facendo esattamente il contrario. Per dio.. 

Che * fai? Inizi a luglio inoltrato a lavorare con il nuovo allenatore? 

Follia!!!! 

Grande Tudor, uomo vero e con le palle quantomeno 

Stavolta sono assolutamente d’accordo con te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Sul web si legge di un interesse per Retegui.

Juve disposta a sacrificare per lui Savona e Bangula.

Vabè capirai che sacrificio Savona .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ma se la stanno cambiando :d Anche voi se andate dietro a tutto però... 

non si può stare dietro solo a ciò che ci piace, comunque io ho solo riportato. 

La mia priorità resta AZZERARE QUESTA DIRIGENZA, ma a quanto pare non accadrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La Juve piomba su Pioli (sport Mediaset)

Padre Pio con il tatuaggio del Milan sul braccio … la mia paura più grande si sta avverando. Questa dirigenza è la peggiore di sempre 

Ma vivi tranquillo se ne parla Sporkcaccaset sicuro non succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ti giuro che se succede così faccio una strage qui dentro.  

Poi piango perché preferirei il contrario. 

Ti stimo perchè hai tanta pazienza, cosa che non ho io.

Avrei di già bannato mezzo forum di bimbominkia che piangono perchè il feticcio non viene più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Ve la dico come me l’hanno detta? Ve la dico:

Io so che Conte viene da noi e il Napoli non ha mai contattato Allegri per il post. Il dopo-Conte che hanno individuato è Gasperini. Staremo a vedere. @Lev

Ma e’ na cosa logica..

Il napoli non puo’ avere solo un piano A, come qualsiasi club.

Sta cosa che Allegri e’ collegato a Conte non ha senso solo perche’ Conte non ha ancora comunicato che vuole fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tudor la Juventus l'anno prossimo arriva 7° o 8°, non di più. E il croato verrà esonerato o si dimetterà prima del termine dell'anno.

Invito tutti a salvare questo post per tempi futuri. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Per me però sta cosa non ha senso, venisse conte perché dovrebbe non farsi le vacanze e partire per gli USA per.giocare una competizione senza conoscere i giocatori, senza uno straccio di preparazione fatta da lui.

Il mondiale fa parte ancora della stagione in corso che semplicemente finirà solo più tardi, i giocatori avranno meno ferie e si ripartirà i primi di agosto per preparare la stagione che verrà.

Non si può fare in modo diverso da questo secondo me.

Poi oh magari il nuovo allenatore accetta di giocarsi il mondiale per iniziare a conoscere la squadra e ci sta ma non é che si solito i ritiri iniziano a giugno, la Juve mi pare inizi a metà luglio....

Stiamo così tanto nella *, che ogni minuto perso di allenamento insieme, è una tragedia.. 

C'e bisogno di rifondare l'aspetto mentale, fisico e tattico.. 

Serve l'allenatore già da l'altro ieri.. Non da lunedì prossimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Ma Klopp in Italia perché non vuole venire? 

Chiedo così, giusto per.. 

Ma come, non lo sai che è già della Roma? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, iniesta said:

Conte ha fatto un miracolo come lo fece da noi nell’accelerare i processi ma non è che parta da una base inesistente. Società sana, a gestione familiare ma strutturata, in un luogo in cui la passione per il calcio supera la decenza. Scelta che posso capire, anche perché questi hanno in mente di puntellare La Rosa e renderla competitiva anche i prossimi anni con innesti pronti.

La Juventus versa in una condizione molto precaria, siamo messi anche peggio del 2006 per me perché li quantomeno qualche pezzo di Juventus ancora c’era. Giuntoli ha letteralmente azzerato quel poco che di juventino era rimasto, grazie all’altro infiltrato interista Thiago Motta. 

Concordo, però non lo rivince lo scudetto... Né ovviamente sarà competitivo in Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Sul web si legge di un interesse per Retegui.

Juve disposta a sacrificare per lui Savona e Bangula.

Altra follia, menomale che al momento nessuno sa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Ve la dico come me l’hanno detta? Ve la dico:

Io so che Conte viene da noi e il Napoli non ha mai contattato Allegri per il post. Il dopo-Conte che hanno individuato è Gasperini. Staremo a vedere. @Lev

Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è da almeno 20 anni che per una squadra di alto livello quello che realmente conta è la dimensione internazionale. il campionato nazionale alla fine serve solo in chiave qualificazione alle coppe europee, champions, ovviamente, in primis.

poi, certo, vincere lo scudetto fa sempre piacere, soprattutto se non lo vinci da anni, o per sfottere l'amico di altra squadra al bar o in ufficio, ma in un'ottica di competitività strutturale non è quello il punto.

in questo contesto, Conte è il numero uno, forse a livello mondiale, nel risanare sportivamente una squadra reduce da annate modeste e portarla a vincere lo scudetto in brevissimo tempo ma come ben sappiamo non è in grado di garantire adeguate performance a livello internazionale. non è neanche adatto ad assecondare un progetto di competitività strutturale per il suo club perchè è professionalmente instabile e ramingo. e a 55 non è più un pischello, è un allenatore fatto e finito. con un track record consolidato, nel bene come nel male.

non c'è bisogno di conte per riuscire, non a vincere lo scudetto ma, a qualificarsi tra le prime 4. pur nella loro infinita mediocrità le ultime stagioni stanno qui a dimostrarlo. non c'è neanche bisogno di conte per vincere una champions, perchè non ne è capace, ad oggi dopo almeno una quindicina di anni che allena ad alto livello si può tranquillamente dire che non è il suo ambiente naturale. non c'è neanche bisogno di conte per rendere solida e strutturale la capacità competitiva di un club perchè al massimo in club è rimasto 3 anni (ed era proprio la Juve, altrove al max due anni) e predilige far spendere e spandere il proprio club per giocatori maturi  e costosi sull'orlo della bollitura.

aggiungiamoci poi l'aspetto umano e di ethos juventino, dell'allenatore-schettino che fugge ad inizio stagione (non capendoci un catzo, visto che poi la juve dopo di lui ha continuato a vincere sistematicamente per anni, in italia, e arrivando due volte in finale di champions, la prima proprio l'anno che iniziò con la sua fuga) e ti tradisce andando in posti come inter, soprattutto, e napoli.

quindi, a che pro conte?

l'unica ragione logica per prendere conte è lo scenario in cui lui sia, nonostante tutto, l'unico prendibile sul mercato degli allenatori con un certo standing. ma nel momento in cui lui non fosse prendibile o altri nomi buoni siano prendibili (non sta a me dirlo), il non arrivo di conte è da vivere con una serenità assoluta, se non addirittura con felicità autentica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Ma infatti ....conte non me ne frega un razzo, spero vivamente solo che non scelgano bellicapelli sarebbe la fine di tutto. Anche un allegri ter lo sopporterei ma con la bile che farebbe su e giù ma bellicapelli mai....

Abbi pazienza, non dire mai più Allegri ter sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.