Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il Napoli ha manna in società, un anno fa pregavamo i santi per toglierlo di torno. 

Tu scambieresti digregorio con Meret, di Lorenzo con Kalulu, Bremer con buongiorno, Cambiaso con olivera, Thuram con Anguissa, Yildiz con Neres, Vlahovic con Lukaku? 

L'ultimo sinceramente sì, gli altri ovviamente no

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Si ma Di Marzio (che è ridicolo) non fa le pagliacciate di Momblano, le percentuali e cagte varie

Ah ecco

bella risposta della fava .asd ahahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Progetto Napoli

Coppia d’attacco

David - Lukaku

Rifinitore 

De Bruyne

Progetto Juve

Coppia d’attacco 

Yildiz - Retegui

Rifinitore 

Locatelli

Ecco il motivo per cui non sceglierà la Juve. Ed ecco il motivo per cui Tudor, Pioli o Mancini non vinceranno il prossimo campionato 

Fratello.

Tu sei consapevole delle attuali condizioni fisiche di De Bruyne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Dela a quanto si legge aveva "bloccato" Allegri fino a venerdì, giorno oltre il quale Acciuga si sarebbe sentito libero di firmare col Milan, ora, se de Laurentis ha "liberato" Max l'ha fatto per un motivo solo ovvero che abbia avuto rassicurazioni da parte di Conte.

Personalmente attendo solo la conferma oramai.

Spero che Comollì porti un allenatore all'altezza anzi, che sia proprio lui a sceglierlo e non i soliti noti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Vai Giorgio....primo bus nei denti  come dirigente.....vamos 

Conte chiede Giaccherini, Matri, Pepe, Kolarov e Lukaku, Giorgio ha provato a spiegargli che i primi 4 non giocano più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Ma no, quella dello stadio è una quarzata che si dice da 50 anni... Però ripeto, in città si dice che quest'anno sarà un mercato super.

Solo io ci vedo un collegamento? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Roftl

Vi divertite un sacco a scrivere ste robe è?

Locatelli rifinitore?

Anche per me Locatelli non l9 è, ma sul campo io h9 visto questo, poi se tu hai visto un’altro al suo posto illuminami 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Artyom ha scritto:

Ragazzi io ci credo tantissimo che ritorni Conte. I guru convergono tutti, ma c'è anche da dire che al di fuori dell'angolo vanno tutti nella direzione opposta...questo un po' mi fa vacillare.

Ascoltami, è vero che siamo nell’angolo del guru e tutto però fidati che toppano anche qua dentro e negli scorsi anni ne hanno toppate parecchie ( donnarumma, Guardiola, Todibo, Anderson ecc ecc ) quindi prendilo come un gioco 😀.

Ti assicuro che se Di Marzio ( qui si narra sia un caxxaro ma chissà perché ci azzecca sempre ) dice che Conte resta al Napoli, Conte resta al Napoli. Senza se e ma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ noi non facciamo mercato praticamente.

Quanto vi state a diverti’.

Che poi sono anni che in estate siamo quelli che spendono di più di tutti.

Spesso e volentieri abbiamo speso male eh, per carità. Ma abbiamo speso. Ora invece all’improvviso no 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Progetto Napoli

Coppia d’attacco

David - Lukaku

Rifinitore 

De Bruyne

Progetto Juve

Coppia d’attacco 

Yildiz - Retegui

Rifinitore 

Locatelli

Ecco il motivo per cui non sceglierà la Juve. Ed ecco il motivo per cui Tudor, Pioli o Mancini non vinceranno il prossimo campionato 

La domanda è: in una situazione difficile, perché esagerare per presentare la situazione molto peggio di quella che è. Quando mai Locatelli ha giocato rifinitore?
Ma non vi stufate di sembrare meno intelligenti di quello che siete? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Ma no, quella dello stadio è una quarzata che si dice da 50 anni... Però ripeto, in città si dice che quest'anno sarà un mercato super. Poi non so, io non seguo il Napoli. Però AdL spendaccione è la prima volta che lo sento in vita mia. Manco nell'anno in cui prese 100mln da Higuain si diceva che avrebbe speso.

Hanno una discreta disponibilità economica.

Un gruppo vincente e un allenatore estremamente competente di cui ADL a quanto pare si fida moltissimo.

Sicuramente proveranno ad aprire un ciclo...ma per me non hanno comunque la "forza" necessaria per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Napoli ha manna in società, un anno fa pregavamo i santi per toglierlo di torno. 

Tu scambieresti digregorio con Meret, di Lorenzo con Kalulu, Bremer con buongiorno, Cambiaso con olivera, Thuram con Anguissa, Yildiz con Neres, Vlahovic con Lukaku? 

Vlahovic anche con Simeone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Sempre da quanto sento dai miei amici  e familiari ossessionati dal Napoli, quest'anno pare che AdL metterà seriamente mano al portafogli. E vi assicuro che a Napoli una cosa simile non l'ho mai sentita in 20 anni di presidenza di AdL.

tutto sommato forse in vent'anni è la prima volta che trova un tecnico veramente vincente e vuole provare a fare di più ma è un rischio grande con Conte , lui il prossimo anno sta punto e a capo. In Italia non esistono solo loro , Milan, Inter ,Juventus la stessa Roma , anni orribili come questo non sono la norma , e poi una volta presi i giocatori che vuole Conte dovrà sostenere i costi e continuare a dire si per non perderlo . Sta facendo un bel passo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

A Napoli conte fa il * che vuole, da noi deve relazonarsi con gente che il calcio manco sa cos'è, abbiate pazienza su.

A Torino farebbe ciò che vuole. La rosa della Juventus non ha nulla da invidiare al napoli. La Juve i soldi che spendera' il napoli li spende. ..non ci sono motivi per cui uno possa preferire il napoli. Ma se volete autoconvincervi che il napoli spenderà il doppio e che la rosa del Napoli sia molto più forte poi però inizierà il campionato prossimo e non ci sarà limone (che prendo subito eh) a fare doni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi è riuscito a far vincere uno scudetto a Pioli e uno ad una squadra che l'anno prima non si è nemmeno qualificata in Conference, che adesso si crede il Real dei Galacticos.

Mi aspetto che sabato vinca la Champions, così l'opera è completa.

E ovviamente Tudor e "obbbiettivo huartho postoh" per noi.

Schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.