Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Giupolfour said:

Ad oggi, io vedo solo cose peggiori rispetto all’anno scorso

In positivo c'é che torna Bremer, che é stato fuori quasi tutta la stagione, forse viene Pintus cosí questi correranno un po, sono sicuro che fanno fuori Vlahovic che ha fatto una stagione pessima e forse avremo come minimo Muani dall'inizio, forse Tudor potrá recuperare a Koop, e magari si faranno un paio di aquisti mirati in piú. Avere Tudor che avrá un po di continuitá non guasterá nemmeno. Certo con Conte sarebbe stata un'altra storia, ma almeno non nemmeno necessariamente peggio di quest'anno. Contro avremo il Mondiale per Club che sballerá la preparazione fisica, anche se due partite sono contro la 5a squadra di Arabia Saudita e la 3a di Marocco, perció li forse puó giocare Rugani.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Conte non è una figura normale per la juventus, non è semplicemente un ex giocatore.

Oggi muore il conte juventino. 

Macché oggi dai, parliamo di uno che ha fatto il capo popolo sotto la nord a San Siro 

È già bello che sepolto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

La cosa più fastidiosa è vedere finora i tifosi prescritti terrorizzati di vedere conte da noi

Proprio la loro settimana perfetta. 

Fossi in loro in ottica scudetto sarei più preoccupato rimanesse al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

In realtà l'anno scorso doveva essere un anno di ripartenza, tant'è che l'ambiente aveva tanto (mal riposto, col senno di poi) entusiasmo.

Qua rischiamo di andare verso un anno più simile a 2 fa, con Allegri dead man walking a gennaio, ma senza stare a giocarci lo scudo. Un girone di ritorno di quell'anno insomma.

Occorre qualcosa per resuscitare l'ambiente.

Che comunque era stato risultati alla mano un anno migliore di quest'ultimo (vittoria in Coppa Italia e qualificazione champions raggiunta con tutta calma). 

Giusto per far capire che l'entusiasmo spesso serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi cosa succede adesso? 

Passiamo da Allegri con pieni poteri a Giuntoli con pieni poteri a Comolli con pieni poteri? 

Aspettando il prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

E perchè i tifosi juventini non fanno esattamente la stessa roba? Mi pare di si.

Giuntoli è na m

Elkann è na m

La rosa è di m

La Juve è morta

Tudor è una m

Tutte cose che dicono gli juventini, non gli anti.

Perchè ormai di veri juventini ne sono rimasti pochi... pensa come godono gli "altri" a vederci ridotti a dire le peggio cose sulla squadra per cui dovremmo tifare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Potevi impegnarti decisamente di più.

Ahah ho tentato in tutte le partite ma non mi è riuscito, speriamo nel botto finale, visto che li ho giocati ad agosto vincenti pagati a 21. Ovviamente non voglio vincere quei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marocchi ha scritto:

Quest'anno sarà il nostro ANNO ZERO.

E sono 8 anni ...

C`e` gente che esulta vedendo le notizie su conte al napoli, non rendendosi conto che ha fatto le fortune di inter e napoli.

E noi stiamo a guardare gli altri esultare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Come fai ad andare avanti e programmare con uno che ha la vita media su una panchina di 6 mesi?

Poi le cose possono cambiare, ma le premesse con lo sclero post Venezia non sono delle migliori eh.

Io non sono tra quelli che pensano che l'allenatore sia così importante.

Sinceramente non è che anelavo né anelo così tanto per rivedermi un 532 con una punta alla Lukaku e forse questo mi fa essere poco obbiettivo nei giudizi.

Tudor ha comunque fatto delle buone cose, ha un carattere forte certo e magari anche rpretese di mercato.

Ma non sarei così negativo su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

L'unica cosa che mi lascia perplesso non è il rifiuto di Conte, che può anche starci conoscendo il personaggio, ma che l'alternativa a Conte sia tenersi Tudor che di fatto hai sfanculato per sua stessa bocca.

La cosa assurda è che non c'è alternativa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, starveling said:

L'unica cosa che mi lascia perplesso non è il rifiuto di Conte, che può anche starci conoscendo il personaggio, ma che l'alternativa a Conte sia tenersi Tudor che di fatto hai sfanculato per sua stessa bocca.

Il rischio concreto di tenere Tudor, aldilà delle considerazioni tecniche, è che avendo un solo anno di cotnratto, se a Gennaio-Febbraio si sveglia male, puo' benissimo andarsene perdendo solo qualche mensilità alla fine.

Basta che accada uno screzio o qualsiasi cosa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco l'euforia di tutti gli anti Conte ma rimane che tutti nell'ambiente juve lo davano per fatto e se non verrà sarà uno smacco clamoroso per la juve stessa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marocchi ha scritto:

Quest'anno sarà il nostro ANNO ZERO.

E sono 8 anni ...

Comollì e Pintus sono due pezzi MOLTO importanti, la società deve essere ristrutturata bene, non farti portare in giro dai media che non vedevano l'ora di poter scrivere "Juve beffata!" :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Macché oggi dai, parliamo di uno che ha fatto il capo popolo sotto la nord a San Siro 

È già bello che sepolto 

Fosse solo quello, in conferenza stampa fece allusioni sul fatto che fossimo favoriti dagli arbitri, “se c’è una squadra che ha ricevuto favori, quella non è l’inter, sono altre”, qualcosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Tudor in sé ( beh, parliamone) ma il fatto che lo hai già letteralmente delegittimato cercando per mesi Antonio Conte. 

Tudor che sbarella a Venezia ne è la dimostrazione.

Ma vi rendete conto in che mani siamo ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda clamorosa. Se Conte per restare a Napoli vuole garanzie anche di mercato e per dargliele prendono David, essendo la Juve nelle condizioni di prendere David quando vuole, basterebbe fare incazzare Antonio fottendogli David. Perché non prendono David alla continassa allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Che comunque era stato risultati alla mano un anno migliore di quest'ultimo (vittoria in Coppa Italia e qualificazione champions raggiunta con tutta calma).

Si, ma perché avevamo una Champions in meno e un allenatore che con esperienza ha tenuto assieme lo spogliatoio per quanto necessario. Quest'anno, secondo me, se Thiago si fosse dimostrato una persona intelligente avremmo fatto molto, molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Conte juventino è morto quando ci ha lasciato in mezzo al mare come uno Schettino qualsiasi. Quindi già si sapeva con che tipo di personaggio si aveva a che fare. Le altre sono tutte scuse per il mancato arrivo.

Poteva starci, tutti hanno diritto ad una seconda chance. Semplicemente lui l'anno scorso voleva rientrare, vedi l'intervista strappalacrime dalla fagnani, la società ha scelto motta e lui se l'è legata al dito, e questo comportamento è semplicemente una ripicca. 

Conte è una persona che mette il suo ego davanti a tutto. Anche alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Penso che gli antijuventini sarebbero ben felici di vederci l'anno prossimo con Giuntoli dirigente e Tudor allenatore

Falli divertire.

Io so che abbiamo fatto 70 punti giocando e vincendo la partita decisiva con Savona Lelly e Costa in difesa.

Se il prossimo anno giochiamo con Kalulu Gatti Bremer, senza Motta, senza quella schifezza di un bidone serbo, con Yildiz che migliorerà e con un paio di acquisti a centrocampo per alzare la qualità…io credo che potremo dire umilmente la nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

capisco l'euforia di tutti gli anti Conte ma rimane che tutti nell'ambiente juve lo davano per fatto e se non verrà sarà uno smacco clamoroso per la juve stessa.

Per me è una situazione win win, se la Juve fa bene sono felice, se la Juve non fa bene crescerà sempre di più la rabbia della tifoseria e magari un giorno cambierà qualcosa radicalmente e tutti si accorgeranno di cose di cui io parlo da un decennio.the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.