Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

@JuventinEmigrato riprendo il post delle montagne russe, non parlavo di te, non parlavo di nessuno, era tutto ipotetico, sono andato a mangiare, sono tornato e c'era il delirio, ho semplicemente descritto una normale montagna russa angolara estiva .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Secondo me sarebbe l'ennesimo esperimento.

La Juventus è già da troppi anni che non alza trofei.... Preferirei andassero più su qualcuno d'esperienza.

Questi allenatore dipende da conne li coadiuvi. 

Bisogna avere una società solida per sostenerli. 

Thiago Motta per non è male. Ma troppe responsabilità e troppo potere ha avuto alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Io voglio Gyokeres 😔

Anch'io

e soprattutto veder presto cambiare le facce nel tuo avatar sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ah ecco perché non capivo.

Alberto è molto più forte.

A me piace davvero. Più forte non so. Ma comunque interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

tanto bene e tanto blindato

Ci hanno provato anche i Friedkin ma sono stati rimbalzati da chi è MOLTO più ricco di loro....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Di ufficiale, ad ora, non c'è nulla.

Da più parti, però, sostengono che il piano proposto dal Dela (compreso un aumento di stipendio mi pare), stia facendo convincere Conte.

In realtà avrebbe un contratto in essere, in teoria non dovrebbero ufficializzare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

certo poteva risparmiarsi un certo teatrino ma fatti suoi...

Gli è tornato utile per giocare al rialzo col DeLa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Comincerei da Veiga (che vorrei vedere a quattro accanto a Bremer), Muani e Conceicao. Douglas Luiz fatto giocare con accanto un vero mediano e non Locatelli, un Koopmeniers fatto giocare a tre a centrocampo. Cambiaso, Cabal, Cafù e Weah sono una base, non ottimale ma comunque una base. Poi abbiamo gli ottimi Thuram, Kalulu e compagnia cantante.

Ad oggi secondo me abbiamo bisogno di un attaccante (qualora riuscissimo a rinnovare il prestito col PSG) cercando di tenerci stretti Veiga, Conceicao e lo stesso Muani.

Abbiamo un'ottima base, ottima, ci manca solo un allenatore che giochi col 433 vero, non raffazzonato con terzini non terzini e mezzali mediani.

Che piacere, si parla di giocatori;

Cafù chi cafù è?!
Veiga e Conceicao invece non li terrei.
Gradirei:
un centrale mancino forte
un play forte
un centravanti forte
sono rimasto ai dettami della prima categoria anni 80, fai la spina dorsale della squadra forte e poi ci metti il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marocchi ha scritto:

A me piace davvero. Più forte non so. Ma comunque interessante 

No dai scherzavo :d Cafu sta con Alves e pochi altri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SUPERMOZ ha scritto:

per me è solo una "figuraccia " mediatica.. per il resto si va avanti... il futuro è da scrivere 

Purtroppo De Laurentiis ci è già passato con Spalletti, a questo giro ha saputo bene cosa doveva mettere sul tavolo per convincere l'allenatore a restare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

al momento mi terrei cauto ma direi che partire da quota minima 75 non sarebbe un'idea sbagliata.

vediamo gli ultimi movimenti in panchina e il mercato e possiamo tirare le prime ipotesi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Quindi Conte non viene???

Sta cosa è ufficiale o si devono ancora incontrare e può saltare tutto.

Resta il fatto che se non viene Chiellini inizia con il flopp 

99% tutti convergono su conte che resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso, visto il cambio della dirigenza (mi riferisco a Comollì), la scelta dell'allenatore la farà lui e mi sembra anche giusto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è saputo più niente di giuntoli out? qualcuno ha detto non era alle commemorazioni per l' Heysel... e sono uscito quando Momblano ha detto che era fuori o premuto il bottone non ho capito niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

deve prima uscire Downtoli..

si pero' un conto è che esca ufficialmente un conto è che sia fuori gia' da tempo......sta cosa che con giuntoli, ma solo se è veramente fuori e non in un angolo, torniamo a camminare sulle acque senno' in alternativa manco una barca è prevista......diventa difficile da capire obiettivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Ancora andate dietro conte? Allegri ha chiuso col Milan perche conte ha accettato la proposta del Napoli stop.. E spero che conte non torni mai più dopo quest anno.. Ha di nuovo sgarrato dopo l'anno del fuggitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ci hanno provato anche i Friedkin ma sono stati rimbalzati da chi è MOLTO più ricchi di loro....asd

il Como a meno di cambiamenti improvvisi diventerà una bella rottura di cabasisi in più in pochi anni amico mio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.