Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Vabbe...

Lo ha scritto pure Romano che è fatta.

Dai...

Romano peggio di GdM, manco scrive, un cuore azzurro e una clessidra. Mi spiace 

Max, non è giornalismo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Sì.

Boh io se fossi uno con l'appeal di Conte chiederei giustamente garanzie. Perché devo affondare per gli errori fatti da altri?

Se c'è reale voglia di cambiare le cose se ne parla, se si aspettano che "oh dai sei Conte, vinci" fa più che bene a dire di no.

Confondete la professionalità con il tifo ahime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma per la dirigenza? Ma la stanno cambiando completamente. Io ripeto quest'anno siamo arrivati quarti con una situazione inconcepibile interna. Con una struttura più seria non potrà che andare meglio.

Nel calcio, e non solo, però 2+2 non fa per

forza 4, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Ti ripropongo la domanda... Tu ci lavoreresti in questa Juventus?

Se uno si erge a juventino di ferro, il "sacrificio" (capirai che sacrificio guadagnare dai 6 milioni a salire) lo fai, così come Ranieri ha preso una situazione in campionato 10x volte più disastrata della nostra a Roma.

Se ti fai convincere da due spicci in più dal Pappone, sicuramente sei un professionista "serio", ma almeno non ergerti mai più a "cuore bianconero".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Chuck said:

Incredibile. È finalmente finita l'eterna manfrina Allegri-Conte.

Possiamo finalmente dire che nessuno dei due siederà più sulla nostra panchina. Chissà cosa ci riserverà il futuro :d 

devo dire che è un sollievo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Italian Giants ha scritto:

Il sig.Antonio Conte alla Juventus non deve mai più provare ad avvicinarsi. Stavolta sei morto per sempre. 

Andrebbe fatta una petizione per togliere la stella!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ennesima figura biblica di palta della Giuventus .ghgh

La prova provata che la Juventus non esiste più, hanno bruciato Tudor senza nessun reale motivo e adesso dovranno cambiarlo con uno probabilmente peggiore oppure andare in conferenza stampa con il capo cosparso di cenere. Grande inizio per Chiellini e Comollì di riflesso. Questo perché Elkann deve solo mettere i soldi, stop! Non ha la capacità per fare altro in ambito sportivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Incredibile. È finalmente finita l'eterna manfrina Allegri-Conte.

Possiamo finalmente dire che nessuno dei due siederà più sulla nostra panchina. Chissà cosa ci riserverà il futuro :d 

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli oggi avrebbe chiamato Guardiola e gli avrebbe offerto 30 milioni l'anno.

Saremmo falliti dite voi? Io intanto eiaculavo arcobaleni per un anno...

John fai qualcosa da juventino (semi cit). 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AVE JUVE ha scritto:

comunque

er parrucca deve scegliere tra due piani

piano a) squadra campione d' italia, giocatori che conosce, mercato faraonico

piano b) (niente) da definire

non condivido chi lo offende pesantemente

pensiamo a tornare grande prima tra i dirigenti. anche se ci ho sperato in conte, nonostante il vuoto pneumatico che siamo oggi

perchè lo scorso anno cosa ha scelto? una squadra che era arrivata decima con la punta di riferimento che se ne voleva andare..per non parlare di Kvara che voleva andarsene pure lui e pure il capitano di lorenzo

il piano B era pure la sua squadra, quella che gli ha dato tutto.

e che lui aveva già sfancu.lato a stagione già iniziata, dopo aver dichiarato che si era pentito...

non gli darei tante scuse di questo tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che di ufficiale non c'è nulla... Magari arriva tra due secondi ma, al momento, sentire pistole che si caricano e cappi che si annodano non trova alcuna motivazione valida...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

io senz'altro, nonostante il periodo, siamo la società + importante d'italia e una delle + importanti nel mondo, basta vedere i seguaci e i club in tutto il mondo, il paragone tra naples e juve non esiste

Si ma venire oggi in questa Juventus significa andare incontro al fallimento, a maggior ragione se non c'è volontà comune di ribaltare le cose. Non ha detto di no a caso, probabilmente le garanzie date erano poche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Pietra tombale.

Speriamo se ne escano con un nome a sorpresa perché Pioli Mancini Tudor se li possono tenere.

Auguriamo ad Antonio le migliori fortune sportive a Napoli e che diventi un novello Reja

Romano parla dell'offerta di DeLA, mica dice che ha accettato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.