Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Io credo che qualcuno qui dentro non abbia capito quale fosse il problema con TM, non erano i suoi schemi e le sue strategie, anche molto buone, ma che a un certo punto in un delirio di onnipotenza abbia detto a Yildiz "va che non sei messi" ed atteggiamenti simili. Non è che non avesse carattere, ne aveva anche troppo - e brutto -.

Al contempo noi necessitiamo di un profilo come quello, fresco e con una sua idea di calcio, ma - chiaramente a differenza di TM - che abbia già avuto una esperienza in una big e che possa capire cosa vuol dire. 

permettimi di aggiungere che sicuramente non abbiamo bisogno - e dai risultati si vede - di un allenatore che abbia come unico punto a favore nel curriculum quello di essere "Juventino" - cosa peraltro tutta da verificare. 

Stiamo dicendo la stessa cosa. Serve un allenatore con esperienza, leadership e capacità gestionali, oltre che bravo come allenatore. Ne vedi di profili così in giro che verrebbero alla Juve? Io no, onestamente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Per me Gasperini è ancora in ballo ma giochi cmq per il quarto posto. 

No no a Roma lo danno per fatto, oggi ha incontrato Ranieri e Ghisolfi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Quando retwitta un suo articolo con la clessidra vuol dire che è fatta.

Mi ero soffermato sul tweet e non sul retweet, hai ragione.

Agli altri: facevo una valutazione sul testo del tweet, non su una mia speranza o idea.

Iroquois mi ha fatto notare giustamente il senso del retwitt di Romano.

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lho mai detto ne quando è scappato ne quando poco dopo se ne va da chi l'ha infangato e protetto da noi, de quando va dagli zozzoni.  Ma ora lo dico, al bando gli infami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

ma che dite?

Abbiamo avuto solo spifferate e voci sulla questione e sulle quali molti hanno ricamato e fatto cabaret.

Si tratta di mercato e fantamercato calcistico.

Le umiliazioni si hanno sul campo.......lasciamo che sia quello a parlare.

Empoli PSV Atalanta e violacei consecutivi.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non c'è da piangersi addosso. C'è da comprendere il periodo storico, comprenderlo con grande umiltà e tornare a lavorare affinché si torni a essere Juventus vera.

Il focus, per come la vedo io, dev'essere proiettato sul tema dirigenziale. Forti da quel punto di vista, forti in campo. Anche senza Antonio Conte. Il mondo è pieno di allenatori, ma bisogna saperli supportare con la giusta struttura. Ribadisco: testa alta e lavorare. 

Grande Rome, bisogna capire che continuare a ripetere "noi siamo la Juventus" è abbastanza inutile se non si fa nulla per ESSERE Juventus.

Torneremo. Possibilmente evitandoci personaggi come AC. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Iroquois said:

Beh sono 5 anni che siamo umiliati sul campo, non è che vada meglio eh .asd

Fai 6.

Improvvisamente uno che allena da 15 anni senza un singolo successo dovrebbe svoltare dall'oggi al domani in una società di buffoni.

Voglio bene all'uomo Tudor, ma è improponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha già toppato una volta scappando perché non riteneva la Juve competitiva.

Errare è umano, perseverare è da Antonio Conte.

Vediamo di infilargli il cetriolo nuovamente, il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico la mia, se la juve non si fosse qualificata a nessuna coppa conte sarebbe stato già a torino,ma con una chanpions di mezzo preferisce la stabilità societaria e la potenza economica del napoli attualmente.  Mettersi in mezzo a questa juve dove non si sa minimamente chi comanda non sarà appetibile per nessuno..ad oggi è cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non c'è da piangersi addosso. C'è da comprendere il periodo storico, comprenderlo con grande umiltà e tornare a lavorare affinché si torni a essere Juventus vera.

Il focus, per come la vedo io, dev'essere proiettato sul tema dirigenziale. Forti da quel punto di vista, forti in campo. Anche senza Antonio Conte. Il mondo è pieno di allenatori, ma bisogna saperli supportare con la giusta struttura. Ribadisco: testa alta e lavorare. 

Ma Romeo ma figurati se conte fosse il salvatore di tutti i mali .ghgh

Se saremo in grado di uscire dal nostro orticello di 3/4 allenatori avremo solo da guadagnarci.

Importante ora smettere di mitizzare un allenatore che (da allenatore) di juventino ha poco o nulla, semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Napoli - Conte

milan - allegri 

Inter - inzaghi

roma - gasp

atalanta - pioli 

bologna - italiano 

Quindi sarà uno tra Tudor, Mancini, Baroni, Palladino, Farioli (?)

Dove è scritto che deve essere un allenatore Italiano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Ora, dopo una roba del genere, la vera Juventus andrebbe dai prescritti e senza battere ciglio porterebbe a Torino Inzaghi, giusto per dimostrare alla serie A chi è che ancora comanda.

Ma, appunto, lo farebbe la vera Juventus, non sta roba che si fa fatica a definire società.

Ma cosa c'entra?????

🤣🤣🤣

Se lo tenessero stretto io Demone...se arriva alla Juve viene espulso ad ogni partita per invasione di campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pip77 said:

Ora come ora continuo a pensare all'incontro Chiellini Allegri......gli avrà pure spiattellato tutte le strategie.

Siamo un film comico.

ora sanno tutti i nostri obbiettivi di mercato, in teoria potrebbero farci partire un asta, giusto per alzare il prezzo  ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Ora come ora continuo a pensare all'incontro Chiellini Allegri......gli avrà pure spiattellato tutte le strategie.

Siamo un film comico.

È incredibile immaginarsi le cose e credere che siano vere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Beh, se lavorano come lo scorso anno, non è che mi piaccia poi troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Figurarsi se potrebbe andare peggio di così 

domani: Bonucci nuovo allenatore

Magari Del Piero che ha preso il patentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.