Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, adrian85 said:

una figura di mierda colossale e plateale. Sono anni che veniamo insultati, derisi e osteggiati non solo dai nostri nemici ma anche dalla nostra stessa società e proprietà. Mi stanno togliendo la voglia di seguire la juve. anzi me l'hanno tolta quasi del tutto.

E non è Conte o non Conte. è il tutto. è il sempre sempre la cosa negativa. sempre. Mai uno spiraglio di luce. 

Oggi sono proprio giù. e vedo davvero tutto nero. Ripeto non è per Conte che non era neanche la mia prima scelta. è perchè so che chi metteranno in panca farà pena. E se ci mettono Mancini è la volta buona che non guardo neanche un minuto. 

Ma infatti fare discorsi sull'umiltà mi fanno cadere le braccia.

È 5 anni che ingoiamo * peggio che nel dopo farsopoli e ci accingiamo ad un altro anno di * colossali.

Ma che la seguano loro, che tanto dopo sabato mi passerà la voglia del tutto.

Mi raccomando, difendere ancora Elkann.

Il Re Mida della M.erda.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Secondo Sky sport vertice DeLa Conte in corso ed annuncio in arrivo. 

Amen.... così almeno finisce sta pagliacciata....

Il problema è che poi probabilmente ne inizierà un'altra.

Una società seria, comunque, si sarebbe cautelata tenendosi il Gasp come alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Con Conte andiamo a sbattere male.

Ma paradossalmente è un liberazione.

Allegri è andato e tornato

Conte con questa scelta non torna.

La Juventus storicamente ha costruito i suoi cicli vincenti scommettendo su allenatori emergenti, raramente con gente già affermata.

E se la devo dire tutta a me Palladino stuzzica assai  come possibile nome

Palladino non male. Ma parliamo di un downgrade clamoroso se ti stavi buttando su profili come Conte.

Se resti su quel range devi prendere gente come Klopp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò pessimista, o forse realista, ma la storia non mente: finché comanda Elkann, non ne prenderà mai una per sbaglio.

Mi auguro fortemente che per la prima volta, tra Ferrari e Juventus, ci abbia preso su Comolli (dal Wikipedia non mi sembra granche) e spero di sbagliarmi.

Sfumato Conte, sarei andato sul Gasp, ma ormai mi rassegno e attendo le decisioni del grande capo, che con il frutto del duro lavoro e della sana gavetta ci ha preso in mano (riuscirà a fare 1/10 del cugino tanto bistrattato?).

Scusate lo sfogo, ma sono quasi rassegnato in partenza.

Sempre forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Anche a 4 doveva comunque giocare Savona centrale eh, non cambia nulla, anzi era ancora meno protetto

Savona, in next gen, da centrale comunque ci giocava, seppur in una difesa a 3. 

Costa totalmente senza senso metterlo nei 3 centrali dai. 

Ha fatto una vaccata colossale, che ci stava costando la CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Dopo la figuraccia con Conte, una figuraccia ancora più grande la potrebbero fare se portassero Inzaghi con la Champions cucita sul petto.

Fermate questi incompetenti 

Ma dai, non esagerare! Ma come si fa a pensare a Limone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Il futuro della Juve è comolli, la Juve ieri anzi elkann ieri ha chiamato Conte che ha rifiutato,e comunque nn è compatibile per il metodo di lavoro del nuovo dg,ora vediamo come ci muoviamo

corsa

bastava che JE chiamasse qualche mese fa il cugino AA per farsi spiegare il personaggio e ci evitavamo sta manfrina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ok.. Decide comolli’ che * facciamo.

Allora non c’e’ altro da dire o da pensare.

Non sappiamo questo come ragiona, quindi tutte le ipotesi possono essere messe nell’umido.

L'ennesimo turista a capo della Juve, per quanto possa schifare conte ha delle belle ragioni per averci rifiutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

No lui nn l ha mai detto ne lui ne momblano

hanno sempre detto con il cambio l obiettivo e’ conte

eccoci. ora siamo arrivati al "non l'ha detto lui" oppure "non ha detto proprio così". bah. la notizia vera è solo che la juve ha tentato l'approccio con conte. Tutto il resto sono narrative fantasiose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Resto della mia...ha usato la Juve per farsi alzare la posta in gioco.

E c'è riuscito 

sai quante risate mo che le promesse non verranno esaudite e si mette a fare il pazzo a fine luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Aspetto lo show che DeLa imbastira` per umiliare la nostra dirigenza fatta di mestieranti.

Che tristezza

Questo è poco ma sicuro... 🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Fortunatamente sono di napoli così se lo incontro gli urlo sportivamente CHITEMMUOOO

Io non gli dico nulla se lo incontro. Peraltro, a Napoli c'era da mesi serenità sulla sua permanenza. Ha fatto un po' di show per AdL, così si gasano ancora di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ci asfaltano a lovello mediatico...se avessero un po di orgoglio dovrebbero andare a prendere zidane o guardiola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ci potevi andare tu, sicuramente avresti fatto meglio dei migliori amministrativisti italiani. Dopo di che vorrei sapere quali competenze hai per giudicare, visto che ovviamente le hai e ti sei letto gli atti. O spari a zero così, tanto per?

io non ho nessuna competenza ho solo visto da tifoso società come il Cosenza e il Brescia bloccare i campionati e ricorrere ovunque
e gli avvocati della Juventus essere molto più miti visto da fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma fino a ieri non dava per certo Conte?!?!

Mi sembra un po' troppo facile ritrattare ora, dopo che sono uscite queste notizie....

If ai spic ai em in big trabol

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.