Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Io a questo punto me lo immagino appeso a una fune sopra la vasca dei coccodrilli, ormai da qualche giorno. Con John che lo guarda mentre parla al telefono con Comolli e mangiandosi i popcorn. Poraccio.

E noi che raccogliamo i pop corn da terra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Va beh, per me il sogno rimane Klopp.

Mi sveglierò con Mancini o Pioli.

Io penso che se in dirigenza sono intelligenti, ti sveglierai con Igor Tudor.

Altrimenti, temo che Mancini o Pioli siano persino migliori dei nomi che possono venire in mente a questi qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Poi hai Man city di CL ed un allenatore che sbaglia completamente formazione.....

"sticàzzi dell'allenatore" nel senso che deve comunque essere un nome decente e piantato nella realtà. Quando Motta ad esempio cominciava a far girare la fascia di capitano ho capito che questo non avesse capito dove fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Esiste una sola amarissima verità. Attualmente il pappone è un dirigente di club di quattro spanne superiore ai nostri sia a livello gestionale sia a livello comunicativo. Prenderne atto e lavorare su una dirigenza che possa annoverare profili degni di stare alla Juventus. Il resto è conseguenza.

Ovviamente Conte si è appena guadagnato il ban a vita, nemmeno per il caxxo dovrà mai più essere accostato alla Juventus 

Non sono d'accordo. Ha vinto uno scudetto e l'anno dopo è riuscito a sbagliare ogni scelta possibile. Arrivando fuori da tutto. Quest'anno ha vinto uno scudetto, con una media punti quasi ridicola (ma vabbè, onore ai vincitori, non sto a sindacare la genuinità della vittoria). Di Lorenzo l'anno scorso voleva scappare ad ogni costo. Ha già venduto Kvara a gennaio. Osimhen dopo uno scudetto lo deve per forza vendere e tra prestito e tutto è un separato in casa. 

Hanno un Lukaku in fase calante. Stanno prendendo un fenomeno come De Bruyne, che però oh, inizia ad avere qualche acciacco. Anche se resta un colpo di livello assoluto. Soprattutto per chi può permettersi di aggiungere certi innesti, avendo una rosa già collaudata. Stanno prendendo David. Che onestamente, bel giocatore. Ma nessuno per cui mi strapperei i capelli. Soprattutto con certe commissioni.

Quindi per come la penso, noi in questi anni siamo stati il nulla. Ma basterebbe tornare ad essere anche una Juventus pessima, per non dover più invidiare nulla al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma raga, si vuole bene a Igor, juventino vero.

Ma questo ha vinto una Coppa di Croazia in 12 anni che allena.

Come pensiamo che possa vincere qualcosa con la nostra rosa uno che non ha mai vinto praticamente niente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davis said:

Pensiamo a comprare giocatori col talento che poi posso allenare pure io in serie a

ci fai poco con i giocatori di talento, se poi schieri gli incontristi sulla fascia o trequartisti.

Cmq, speriamo, il nuovo dg applica il moneyball

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

ma a sto punto perchè Palladino si è dimesso? la cosa mi puzza

Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è arrivare a inizio luglio senza sapere il futuro di tudor

Vediamo se in queste settimane esce qualche nome...ma ne dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Speriamo in questo caso di non leggere di chiamate di Elkann o Chiellini altrimenti altroché polveriera il forum 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

A questo punto teniamo Tudor, con una squadra mezza rotta e con la testa scollegata (vedasi espulsioni assurde) ha fatto 2 punti di media a partita con calendario difficile, con 3 acquisti buoni ed una preparazione seria (oltre che con il giusto supporto societario) per me può fare bene,

La penso così.

Segua la preparazione e la campagna acquisti e poi lo giudichiamo.

Quest'anno ha fatto il traghettatore.

Ma a Verona aveva mostrato buone capacità con un gioco aggressivo, pressing alto, difesa ordinata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abracadabra ha scritto:

Tutti a dire: dirigenza allo sbaraglio, ma nessuno dice che quello è un uomo di emme che si è rimangiato la parola.

se il tuo piano A, B e C e` lo stesso nome (sotto contratto e che ti ha gia` tradito una volta), la colpa e` la tua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Vi dico secondo me i motivi per i quali Conte ha rifiutato:

- situazione società/proprietà in totale confusione e ristrutturazione

- se arrivi prima del mondiale devi andare ad affrontare una competizione senza aver mai allenato la squadra, se arrivi dopo sei già a ridosso e non hai tempo per preparare l'avvio di campionato. Con tutto che la figuraccia al mondiale per club è praticamente certa

- stesso ragionamento si può fare per il mercato, non lo puoi fare prima ed è complicato dopo

- la rosa è indecente con una marea di situazioni complicate ancora da risolvere

Voi sareste venuti in queste condizioni abbandonando una piazza che ti ha eletto a dio sceso in terra, con un ottimo mercato, un dirigente con cui vai d'accordo, potere decisionale assoluto e una squadra rodata?

Ranieri è uscito dal ritiro per andare ad allenare una squadra in crisi e senza dirigenza, in un clima terribile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ieri Moretto disse che lo abbiamo contattato visto come andava con Conte ma ha dato priorità a chiudere con la Roma con la quale era di parola

Certo che sono tutti di parola con gli altri, quando si tratta di trattare con noi.

Tranne quelli che erano in parola con noi, a cui della propria parola non gli puo' fregare di meno...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a questo punto terrei Tudor ripeto.

Però iniziare una stagione con un allenatore, perché palesemente non sei riuscito a prenderne un altro, non è proprio il massimo...

Né come motivazioni nei confronti di Tudor, né come credibilità di fronte la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando dissi che sta cosa era esattamente uguale a quella di Guardiola mi avete sbeffeggiato in 100. Ma siccome sono contento che il parrucca se ne resta dov'è vi risparmio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davis said:

Pensiamo a comprare giocatori col talento che poi posso allenare pure io in serie a

Si ma chi li compra? 
L’ufficio ‘Chief Football Officer’ è out of office sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.