Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ma a sto punto perchè Palladino si è dimesso? la cosa mi puzza

Perche’ gli hanno rotto i * per tutto l’anno e alla fine se rotto e li ha sfanculizzati.

Se non entrava in conferenze lo avrebbero comunque cacciato.. Ha solo anticipato tutti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Artyom ha scritto:

"Conte era il piano A, B e C" 

Corsa a 2Talks

Mi preoccupa più questo che non arrivi Conte.

A parte la dimostrazione di debolezza della società, manco sappiamo l'allenatore, figuriamoci il mercato... Siamo in mega ritardo su tutto (di nuovo...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abracadabra ha scritto:

Tutti a dire: dirigenza allo sbaraglio, ma nessuno dice che quello è un uomo di emme che si è rimangiato la parola.

ma quale parola?? ma dove avete la certezza che Conte aveva dato la parola per venire da noi? per me ha solo cavalcato i l'onda mediatica che si era creata intorno per avere l'aumentino e le garanzie da DeLa e il patron Napoletano ne esce anche come eroe agli occhi di tutti i napoletani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Bene (eufemismo).

E mo?

Palladino libero mi puzza a sto punto

A quel punto meglio tenere Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Vi dico secondo me i motivi per i quali Conte ha rifiutato:

- situazione società/proprietà in totale confusione e ristrutturazione

- se arrivi prima del mondiale devi andare ad affrontare una competizione senza aver mai allenato la squadra, se arrivi dopo sei già a ridosso e non hai tempo per preparare l'avvio di campionato. Con tutto che la figuraccia al mondiale per club è praticamente certa

- stesso ragionamento si può fare per il mercato, non lo puoi fare prima ed è complicato dopo

- la rosa è indecente con una marea di situazioni complicate ancora da risolvere

Voi sareste venuti in queste condizioni abbandonando una piazza che ti ha eletto a dio sceso in terra, con un ottimo mercato, un dirigente con cui vai d'accordo, potere decisionale assoluto e una squadra rodata?

Tutto giusto ma allora nemmeno doveva parlarci con la nostra dirigenza, troppo comodo così, io do l'ok a Chiellini così il Dela apre i cordoni della borsa. Comportamento non da persona onorevole, ma da opportunista. E con questa finalmente ci mettiamo una bella pietra tombale sulla retorica del Conte pentito che sarebbe tornato a piedi alla continassa perché ha il cuore bianconero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, aemme91 ha scritto:

L’ho detto ieri: il fatto che si stesse muovendo lui era garanzia di disastri. Non ne becca mai una, basta vedere la Ferrari. Mi spiace perché i soldi li caccia pure, ma è un incapace totale 

quando deve cacciare i soldi io godo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Galois ha scritto:

La Juve non si rifiuta 

La Juve non si rifiuta mai. Quelli che dicono "eh, il Napoli è più avanti (PS. Decimi lo scorso anno), la società è allo sbando, abbiamo la lebbra ecc." sono sotto sotto dei masochisti, sono o scuse o turbe represse perché la Juve NON si rifiuta. Se lo fai, croce nera. E poi il Napoli meglio della Juve..ahaha.. voglio vedere fra dieci anni chi avrà vinto di più. Vediamo. Io dico che se falliscono un paio di anni, i napolisti vanno "a capo sotta", noi invece siamo risorti dallo scempio di farsopoli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lucal88 said:

Ma raga, si vuole bene a Igor, juventino vero.

Ma questo ha vinto una Coppa di Croazia in 12 anni che allena.

Come pensiamo che possa vincere qualcosa con la nostra rosa uno che non ha mai vinto praticamente niente?

Devi capire che al momento qui c'è gente che fa il gioco del marito che si taglia l'uccello per fare dispetto alla moglie.

A loro importava solo che non tornasse Pancrazio.

Poi se arriveremo 5° l'anno prossimo poco male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

il problema è arrivare a inizio luglio senza sapere il futuro di tudor

Vediamo se in queste settimane esce qualche nome...ma ne dubito

la Juve lunedì (perché hanno tempistiche differenti dal resto dell'umanità) annunciando Comolli deve chiarire che Tudor rimarrà l'allenatore del 25/26, poche cose deve fare, e chiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Parlando SOLO di quelli liberi ci sono: Terzic, Xavi e Marco Rose. Senza considerare anche quelli attualmente seduti su una panchina che intendono spostarsi. Ma andiamo per gradi, quindi facciamo finta che gli unici disponibili siano quelli, non credi che valga la pena?

Xavi senza pensarci due volte tra questi. Sa vincere e non teme di mettere il bus, nonostante preferisca comunque tenere la palla per ovvie ragioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J sulla pelle ha scritto:

⚠️🗣 Antonio Corsa tramite '2TALKS': “La Juventus ha fatto un nuovo tentativo con Antonio Conte anche ieri sera, muovendosi ai massimi livelli, coinvolgendo direttamente la proprietà. Ma la risposta è stata un secco NO. Conte rappresentava per la Juve il piano A, B e C”.

narrazione che a me torna poco... non ti fai portare a spasso senza avere piani alternativi se non sei sicuro di avere tutto fatto, senza possibilità di ripensamenti... una società seria (so già cosa risponderete) non agisce così.

Leggiamo sto comunicato va, appena esce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

sky ha detto che è vicinissimo Thiago Motta per l'Atalanta

Allora non saprei, forse la Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Voi sareste venuti in queste condizioni abbandonando una piazza che ti ha eletto a dio sceso in terra, con un ottimo mercato, un dirigente con cui vai d'accordo, potere decisionale assoluto e una squadra rodata?

Io assolutamente no. Ma a differenza di Conte, non ho una folta schiera di gente che mi considera icona della juventinità. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio nemmeno credere in secondo che Conte fosse il piano A,B e C nemmeno se me lo dice Conte in persona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo posto perfetto è proprio il Napoli dove può leccarsi la parrucca assieme a Lele "Passaporto Facile.it" Oriali.

Andiamo avanti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Ma no.

E' che bisogna indorare la pillola, è come la volpe che non arriva all'uva e dice che tanto era acerba.

Lo ha detto in altri post.

Era il piano A,B e C.

E per me era il solo che poteva far resuscitare sto ambiente marcio e morto.

Ora si andrà per l'ennesimo anno buttato nel water, a meno che non si provi almeno Gasperini, che forse potrebbe fare qualcosa. Forse.

Il resto è immondizia. Siamo ai livelli dello United e del Milan attuale ormai. Una nobile decaduta.

Come la Ferrari in F1. Sono 20 anni lì eh....20.

Ma che a Elkann venga in mente di vendere e dire "forse sono io il problema e tutta la proprietà" non passa per l'anticamera del cervello? Invece di continuare a buttare milioni in aumenti di capitale bruciati puntualmente.

Ehh...vedi che se mai vende per poi scoprire che era lui il problema.....sai che risate? Nato con la camicia è basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.