Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Vabbè questo faceva le facce buffe mentre Ronaldo stava già per atterrare a Torino.

Attendo conferme più concrete .ghgh

Beh forse la conferma più importante è che Allegri sta per firmare con il Milan

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Vabbè questo faceva le facce buffe mentre Ronaldo stava già per atterrare a Torino.

Attendo conferme più concrete .ghgh

Fabrizio Romano ha messo un cuore azzurro e un timer. Direi che ormai è fatta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è capito, grazie Di Marzio. La cosa in effetti non mi preoccuperebbe per se, eppure mi terrorizza per paura di chi faranno venire alla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non c è problema, ci vuole uno che non ci faccia fare figure di medda in Europa... 

Si e un proprietario tifoso che ce lo compri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, la cosa assurda era darlo per fatto alla Juve senza nessun motivo plausibile. Si sapeva già che il Napoli avrebbe preso De Bruyne ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero abbastanza convinto che era cosa fatta. Ma questa volta lui ha fatto marcia indietro. E' giusto mettere una pietra sopra e Conte non venga mai piu' associato alla Juventus. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Di Marzio non sa nulla. Qualcuno ha sparato a caso che rimane e poi come un mantra tutti ripetono che è filtrata la notizia che rimane. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei immaginato finisse così, ma d'altronde il Napoli di oggi può fare più garanzie della Juve piena di problemi. Questo vale per l'allenatore e per i giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Secondo me Di Marzio non sa nulla. Qualcuno ha sparato a caso che rimane e poi come un mantra tutti ripetono che è filtrata la notizia che rimane. 

Lo conferma pure Romano. Iniziate a farvene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

De papponis stavolta la squadra glie la rafforza, i soldi li ha.

Lottera' con certezza per vincere ancora, e' la sua scelta piu' logica e comoda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxxo74 said:

Sia lui che Romano si sono sbilanciati abbastanza... poi che Conte puo' cambiare idea anche domani mattina noi siamo i primi a saperlo. Ma se quella e' la sua decisione e' giusto fare un ciao a Conte e andare avanti. Non e' che vince solo lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Secondo me i media si sono presi gioco della Juve altrimenti Conte già era a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- 10 anni fa decide di abbandonare la squadra all'inizio del ritiro, senza la prontezza della società non avremmo vissuto una stagione incredibile (Double e finale di Champions dopo percorso entusiasmante).

- Decide di allenare l'Inter post Calciopoli, un vero juventino non lo avrebbe mai fatto.

- Non contento decide di fare il dito medio ad Andrea Agnelli nel corso di Juve-Inter di Coppa Italia.

- Decide di allenare anche il Napoli, altra squadra e tifoseria che vede la Juventus come il male assoluto.

- Ora, per finire, decide di rimanere a Napoli nonostante il corteggiamento della Juventus.

Ecco, se non bastano tutti questi indizi per farvi capire come Conte NON SIA JUVENTINO, non so cosa altro deve fare.

Ricordiamo che il signore in questione avrebbe dovuto mostrare eterna gratitudine sia alla Juventus che ad Andrea Agnelli, società e presidente che gli avevano dato fiducia per la prima volta sia da giocatore che da allenatore.

Infatti il giovanissimo Conte approdato alla Juve da giocatore del Lecce aveva enormi lacune tecnico tattiche; fu Giovanni Trapattoni con pazienza ad attenderlo più di un anno prima di farlo sbocciare.

Come allenatore prima della Juve aveva ottenuto solo due promozioni al Bari e al Siena; senza il coraggio di Andrea Agnelli probabilmente avrebbe atteso a lungo prima di avere una chance di allenare una big.

Questo è stato il ringraziamento per la Juve e il popolo bianconero, che nonostante tutti questi gesti lo aveva persino applaudito al termine di Juve-Napoli 0-0 della quinta giornata di questa stagione.

Addio Antonio, a mai più rivederci.

•  
  • Mi Piace 12
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo messi malissimo. Con la situazione che si sta delineando in serie a la Juve ad oggi ha zero appeal. 
Un tonali, per sparare un nome a caso, ha l’ambizione di venire alla Juve ad essere allenato da Tudor? 
con tutto il bene che posso volere al mister, siamo deboli e non abbiamo fascino.

Se addirittura Conte ha preferito rimanere a Napoli (NAPOLI), vuol dire che siamo messi veramente male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si è capito, grazie Di Marzio. La cosa in effetti non mi preoccuperebbe per se, eppure mi terrorizza per paura di chi faranno venire alla Continassa.

confermino Tudor a questo punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Non avrei immaginato finisse così, ma d'altronde il Napoli di oggi può fare più garanzie della Juve piena di problemi. Questo vale per l'allenatore e per i giocatori. 

Esatto, abbiamo una societa' inadeguata e conte lo sa. E senza una societa' capace e credibile anche un club come la juve non va da nessuna parte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.