Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

Un'unica osservazione. De Laurentiis era troppo tranquillo e accondiscendente... forse è stato effettivamente tutto solo un teatrino per poi poter dire"Resta perchè è piu legato a Napoli e alla sua gente". Vabbe ... si va avanti. Ripeto, tanto torneremo a vincere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, guerro ha scritto:

Chiellini gli avrà detto money non ce ne sono....piccoli ritocchini a basso costo , obiettivo 4 posto ; IL PAPPONE gli ha messo sul tavolo i contratti firmati di De Bruyne e David e l'assegno di 150 mln da spendere in estate....

Su quale pianeta uno con un minimo di neuroni in testa avrebbe accettato la ns proposta ?

Così....per sapere

mi.nghia quante cose sai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero vivamente, ammettendo Conte fosse il piano A, che abbiano elaborato un piano B e che questo risponda al nome di Gasperini o di un tecnico propositivo, capace di insegnare calcio a un gruppo di giocatori giovani o da rilanciare.

Francamente non vedo futuro con Tudor al quale vanno, per quel che gli possa importare, la mia gratitudine e il mio affetto.

Incrociamo le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia probabile che Palladino vada a Bergamo a sostituire Gasperini, che sembra vicino alla Roma. Allegri al Milan e non al Napoli é conferma del fatto che Conte resterá coi partenopei. A questo punto, la cosa piú sensata é che a Torino resti Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il napoli gli promette l acquisto di 2-3 campioni resta sicuramente. Il rischio di venire da noi e fare un buco nell' acqua con sta dirigenza resta, perché non sa chi gli prendono e conosce bene la situazione di partenza. Al Napoli ha tutto da guadagnare, da noi è una scommessa difficile da giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Amico mio, in tutta franchezza, mi sembrano slogan un pò vuoti. Non abbiamo bisogno di salvatori della patria, ma di un allenatore da Juventus si e l'esperienza di Motta dovrebbe averci insegnato che non è facile trovarli. Sono 5 anni che canniamo l'allenatore, i risultati parlano chiaro. Ora rischiamo un nuovo salto nel buio, anche qualora fosse lo stesso Tudor, sia chiaro, il cui lavoro e attaccamento alla causa ho apprezzato tanto, ma che poi andrebbe visto nell'arco di una stagione intera e su tre competizioni. 

Caro, rispetto la tua opinione, ovviamente.

La vedo in maniera opposta però.

Pensa, per me sono propio "slogan vuoti" frasi come:

"Ci vuole qualcuno forte che ridia identità"

"Qualcuno che faccia correre quei rammolliti"

"Lui è uno juventino vero che non vede l'ora di tornare"..

E altre amenità.

Ma soprattutto contesto l'assunto tonto che senza di lui siamo destinati infallibilmente alla rovina...

Spesso accusiamo la Società di avere poco coraggio.

Di fare solo scelte "conservative".

Ma siamo proprio noi tifosi i primi a non avere coraggio. A non avere pazienza.

Il Mondo è gigantesco.

Sono certo che esistono allenatori di valore - e di "rendimento", se vuoi - che di nome non fanno nè Massimiliano, nè Antonio.

Non gettiamoci di nuovo sull'usato sicuro...che - piccolo dettaglio e come già scritto bontà sua! - NON CI VUOLE.

Voltiamo pagina .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Astarac ha scritto:

Io spero vivamente, ammettendo Conte fosse il piano A, che abbiano elaborato un piano B e che questo risponda al nome di Gasperini o di un tecnico propositivo, capace di insegnare calcio a un gruppo di giocatori giovani o da rilanciare.

Francamente non vedo futuro con Tudor al quale vanno, per quel che gli possa importare, la mia gratitudine e il mio affetto.

Incrociamo le dita.

Gasperini ha praticamente firmato con la Roma.

Qui tutti si stanno muovendo in anticipo tranne noi. Noi siamo in mano a dei cog.lioni senza limiti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Astarac ha scritto:

Incrociamo le dita.

Ahahahah non avevano un difensore pronto dopo 4 mesi dalla rottura del crociato di Bremer figurati se hanno un piano B allenatore. Salvo disastri al mondiale per club confermeranno Tudor e di sti tempi ci va anche bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una società di scappati di casa.

Ok mr parrucchino come uomo vale meno di zero, ma farsi usare da Conte per ricattare depapponis è veramente troppo.

Prepariamoci ad un'altra stagione di m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferma era arrivata con la firma di Allegri per il milan,a me personalmente  dispiace, ma se così fosse, credo e spero a questo punto, che dopo 14 anni il nome di conte allenatore non.venga più accostato ai nostri colori.

Avanti! 🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

Preferisce stare in una squadra oggettivamente più forte

Talmente oggettivamente più forte da essere finita a soli 12 punti da una delle Juventus più disastrate, falcidiate dagli infortuni e mal gestite tecnicamente?

Bastavan 4 pareggi meno ed eravamo attaccati al sedere del Napoli e dell'Inter.

Conte se sceglie di rimanere avrà le sue motivazioni, ma sinceramente contrattualizzare un 33 a fine corsa non posso credere sia dirimente, specie per il ruolo e il tipo di giocatore che è KDB, nella scelta tra Juventus e Napoli.

I soldi li abbiamo anche noi e fortunatamente abbiamo la forza di sopravvivere alla mediocrità; il Napoli, se sbaglia due stagioni, rischia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Appunto e qui invece le persone esultano

Se leggi i nomi sono tutti quelli che esultavano alla cacciata di Allegri inneggiando al nuovo che avanza. Si è visto il nuovo che avanza che belle figure che ti fa fare. 
Intanto gli altri vincono scudetti e coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Per me è più importante che arrivi Pintus.

E anche un centravanti, magari... 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto la storia non si cambia. Noi siamo in un periodo di difficoltà, ma torneremo grandi e occuperemo il posto che abbiamo sempre avuto nella storia di questo sport, il Napoli resterà sempre il Napoli, pure con qualche scudetto in più.

E sarà in quel momento, quando noi saremo tornati, che sarà bellissimo ignorarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Gasperini ha praticamente firmato con la Roma.

Qui tutti si stanno muovendo in anticipo tranne noi. Noi siamo in mano a dei cog.lioni senza limiti

A me pare che si stia rifondando l'assetto societario,  quindi probabilmente l'allenatore non è una priorità in casa Juve e, ci si penserà dopo.

Probabilmente rimarrà Tudor,  e amen, dopo un anno con Motta,  andrà bene anche il croato. 

Più che altro,  speriamo che qualcuno stia pensando al mercato,  se a quanto pare anche Giuntoli verrà fatto fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

In che senso scusa?

Mica esiste solo Conte come allenatore....

Sì ma di quelli forti sono quasi tutti impegnati .Rimangono solo Mancini  e pioli praticamente che li considero sul viale del tramonto ormai a meno che non ci sarà un sorpresone ma poco  ci credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.