Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

1 ora fa, simo26 ha scritto:

E chi ha detto che Conte ha rifiutato la Juve? io semmai dico che la Juve non ha rivoluto Conte per la seconda volta l'estate scorsa dopo che lui si era riproposto anche in tv e invece il nostro grande chef gli ha preferito Motta. Questi sono i fatti!!!!!

Ecco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Mi pare normale … Anche tu sul tuo lavoro spero lo sia.

Certo, ma un professionista e juventino avrebbe ragionato diversamente.

Lui evidentemente è solo un professionista.

Nulla da dire, basta prenderne atto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Perché stanno facendo teatroooooo, non ci stare dietro

Sì ma infetti già sono rassegnato però guarda caso l’incontro avviene dopo l’allenamento di Giuntoli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ricordiamolo, appena un trofeo allenando modric, casemiro, kross, ronaldo, vinicius e benzema.

Quante volte anche qui dentro si è detto che l'Atalanta aveva una rosa superiore a quella della Juve?

Quest'anno poi quando doveva affondare il colpo per tentare lo scudetto, ha steccato con pareggini e sconfitte in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Quante volte anche qui dentro si è detto che l'Atalanta aveva una rosa superiore a quella della Juve?

Quest'anno poi quando doveva affondare il colpo per tentare lo scudetto, ha steccato con pareggini e sconfitte in casa

inutile parlarne tanto è della roma, ma non puoi non ammette che, almeno quest'anno, ha avuto una mare di infortuni traumatici tremendi.

retegui senza ricambio con scamacca rotto sue volte, scalvini rotto due volte, gli comprano brescianini, una difesa con toloi kolasinac....maddai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Va via proprio per questo motivo Elkhan ha provato a rimediare all'errore dell'anno scorso con Conte libero Giuntoli se ne fregato altamente  ingaggiando gia a Febbraio Motta   

Elkhan stranamento si e svegliato e ha provato a rimediare cercando di riportare Conte a casa ma non ce stato verso almeno spero in Gasperini e nato da noi ed era giusto che finiva la carriera da noi 

Si anche io a sto punto spero nel Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto mi terrei Tudor 

almeno sai da dove riparti e sai che l'allenatore già conosce la squadra.... 

siamo una squadra da 70 punti, ci servono giocatori per fare 15 punti in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, litigò com Agnelli e andò via a luglio in piena preparazione. Tra i due ci fu un astio feroce. Adesso che Agnelli non c'è più a comandare, poteva approfittare per tornare, anche perché, si dice che lo abbia richiesto in prima persona Elkann, dandogli una risposta positiva. Se adesso si tira indietro, significa che non è una persona affidabile,uno quaquaraquà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

A me sembra che la verità l'abbiate voi quando nei fatti conte rimane dove stava e non c'è stata nessuna offerta ufficiale della juve.

Io non ho verità, mi attengo a ciò che riportano tutte le principali fonti di informazione, anche le più vicine alla Juve, che davano Conte primo obiettivo per la panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Io non ho verità, mi attengo a ciò che riportano tutte le principali fonti di informazione, anche le più vicine alla Juve, che davano Conte primo obiettivo per la panchina. 

Tutta fuffa , offerte ufficiali a conte non ci sono mai state, la juve non ha ancora deciso l'allenatore, d'altronde non si sa neanche se rimane il dirigente che dovrebbe sceglierlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Dai può darsi che conte fa il colpo di scena

Non ci sperare è sicuro che resta ne parlano tutte le emittenti campane sportive e fidati ne sono tante ma la colpa + nostra dovevamo pensarci l'anno scorso non puoi prendere un allenatore che si sta facendo bene ma era al primo mezzo campionato fatto bene gia a Febbraio con Conte libero di tutti gli errori di Giuntoli e ne sono tanti questo è quello piu assurdo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.