Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Marzio: "Juve, si va verso l'addio di Giuntoli"

Post in rilievo

1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Se devono fare una rivoluzione, che la facciano in fretta, perchè c'è da programmare una stagione e rischiamo già di rimanere col cerino in mano nel valzer degli allenatori.

Spero che l'ipotesi di rimanere con Tudor non sia nemmeno presa in considerazione.

Ma credo che siamo già rimasti con il cerino in mano. Se non resta Tudor si andrà verso Mancini o Pioli. Non ci sono allenatori in giro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saturnz70 ha scritto:

Dal punto di vista tecnico sono d'accordo con te. Meriterebbe un altro anno. D'altronde, anche Marotta, il primo anno, sbagliò molto.

Alla fine comunque gli acquisti che ha fatto Giuntoli, sulla carta non erano male. Purtroppo non è colpa sua se poi non hanno reso.

No ragazzi, scusate, ma non merita nulla e non perchè gli acquisti non hanno reso, questo può anche capitare, ma perchè semplicemente comprare Kopp a 60 mil non un euro in meno di quanto richiesto siamo bravi tutti, non serve Giunto Giuntoli.

Inoltre, per dirne una, ma l'elenco sarebbe lungo, cacciare Danilo in quel modo, quando sei con le pezze al c.... è veramente una roba ingiustificabile.

Via prima di subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Capossela said:

Ma come si fa a sostenere che un altro anno andava dato a Giuntoli? Ma dopo che ha bruciato 200 milioni di euro, svenduto l'intero settore giovanile, investito tutto su un tecnico mediocre, incapace di difendere in qualsiasi sede gli interessi della Juventus, cosa doveva fare di più per dimostrare la sua totale inadeguatezza al ruolo?

Non hai torto, però credo che non si possa aspettare due anni prima di intervenire. Se avessimo in società qualcuno che capisse qualcosa di calcio, sarebbe intervenuto e avrebbe perlomeno bloccato le cessioni dei giovani a cifre ridicole come invece è successo. Ad es. Kean noi lo abbiamo pagato 35, ti ricordi per caso a quanto lo ha venduto lo chef? Dai.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma come si fa a sostenere che un altro anno andava dato a Giuntoli? Ma dopo che ha bruciato 200 milioni di euro, svenduto l'intero settore giovanile, investito tutto su un tecnico mediocre, incapace di difendere in qualsiasi sede gli interessi della Juventus, cosa doveva fare di più per dimostrare la sua totale inadeguatezza al ruolo?

Queste sono tutte vaccate. Abbiamo avuto due crociati nello stesso reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, carlein ha scritto:

Si,ma siamo alla fine di Maggio con sto belin di Mondiale di mezzo ci ritroveremo in men che non si dica alle soglie della nuova stagione con una società nuova di zecca (migliore?),con un allenatore da scegliere e a cascata tutto il resto.

Molte ma proprio molte perplessità.

Si ma io non faccio canti di gioia sia chiaro, perché vorrei a che vedere chi arriva prima di tutto e cosa fa concretamente, certamente cambiare ogni tre per due non è la strada e spero che stavolta sia un cambio sensato e giusto altrimenti non si va da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Le certezze invece sono l'acquisto di Kelly ed altro pippame a prezzi stratosferici. Non grazie, Preferisco Mary Poppins come ds, piuuosto che ritrovarmi di nuovo lo chef

Guarda io Giuntoli non lo posso vedere nemmeno in fotografia però questi movimenti si fanno per tempo e soprattutto portando gente seria.

Non mi sembra stia succedendo,tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Società totalmente allo sbando, quanto manca un presidente come Andrea Agnelli 

Uno che si crea il cerchio magico ed offre il fianco con * catastrofiche offrendo il fianco ai criminali della giustizia italiana ed europea che  non aspettavano altro per fulminarci? E dell'affarone  CR7  nemmeno voglio parlarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si ma io non faccio canri di gioia sia chiaro, perché vorrei a che vedere chi arriva prima di tutto e cosa fa concretamente, certamente ca.bkare ogni tre per due non è la strada e spero che stavolta sia un cambio sensato e giusto altrimenti non si va da nessuna parte

No, mo tu mi devi spiegare come hai fatto a fare uscire questa parola invece di saltisefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, trust93 ha scritto:

Comunque fate uno screen... Quest'anno rischiamo Male male. Ci sono tutti gli ingredienti per un'annata disastrosa 

No, questo intervento a gamba tesa della società era inevitabile, la prima mossa sensata dopo tanto immobilismo. Questo intervento serve a cercare di scongiurare il tracollo cui stiamo gia' andando inesorabilmente incontro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma credo che siamo già rimasti con il cerino in mano. Se non resta Tudor si andrà verso Mancini o Pioli. Non ci sono allenatori in giro.

Si potrebbe anche dare un'occhiata fuori dall'italia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aspettando la terza... ha scritto:

Un altro anno e questo incapace ci madava in bancarotta dopo aver venduto Yildiz e Bremer e aver comprato 3 perfetti sconosciuti che valgono la serie B

Guarda che Giuntoli i compiti assegnati li ha portati a termine. 1) portare bilancio in attivo; 2) quarto posto.

La priorità erano i conti non lo scudetto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

No, mo tu mi devi spiegare come hai fatto a fare uscire questa parola invece di saltisefz

R e t sono vicine sulla tastiera dello smartphone,

ma io sono un super utilizzatore del pulsante modifica🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

ALLEGRI AVEVA RAGIONE a mandarlo a quel paese,col senno di poi... quasi un avvertimento di come sarebbe andata...

A gennaio siamo a un punto delle medde, e lui si presenta con djalo e Alcaraz... 

Avrebbe fatto girare le palle pure al papa 

🤣🤣🤣

I primi segnali negativi..... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jurgen kohler said:

Queste sono tutte vaccate. Abbiamo avuto due crociati nello stesso reparto

E questo secondo te basta per passare sopra a tutto il resto che ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma io non faccio canri di gioia sia chiaro, perché vorrei a che vedere chi arriva prima di tutto e cosa fa concretamente, certamente ca.bkare ogni tre per due non è la strada e spero che stavolta sia un cambio sensato e giusto altrimenti non si va da nessuna parte

I nomi che girano sinceramente a tutto fanno pensare meno che a qualcosa di sensato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Uno che si crea il cerchio magico ed offre il fianco con * catastrofiche offrendo il fianco ai criminali della giustizia italiana ed europea che  non aspettavano altro per fulminarci? E dell'affarone  CR7  nemmeno voglio parlarne.

Mi sembra riduttivo a fronte di 9 scudetti di fila e 2 finali di champions.. andato via lui facciamo ridere i polli

Lo stesso vale per Marotta che è descritto da molti come un incapace, parla il campo, guardate dov’è la Juve e dov’è l’Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Arrivabene

Cherubini

Manna 

Giuntoli 

fatevi due domande 

Ma le colpe non vanno mai date al singolo è l'intera gestione che deve sistemarsi prima di tutto altrimenti il singolo affoga, certo poi ognuno ha le sue responsabilità per quello che fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mai preso Djalo e Alcaraz, non avrei mai preso Koopmeiners e Nico Gonzales. Non mi pronuncio su Douglas Luiz, Costa e Cabral che non conoscevo. Eppure qualcuno lo disse che non era Giuntoli a scovare i talenti e che Motta non aveva lasciato bei ricordi dove era passato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A gennaio siamo a un punto delle medde, e lui si presenta con djalo e Alcaraz... 

Avrebbe fatto girare le palle pure al papa 

🤣🤣🤣

I primi segnali negativi..... 

Vero😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

I nomi che girano sinceramente a tutto fanno pensare meno che a qualcosa di sensato.

Io ormai ho smesso di esaltarmi prima o deprimermi, chiunque arrivi prima voglio vedere i fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.