Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

Tudor deve essere confermato?   

1. 1. Tudor deve essere confermato?

• Si
      370
    • No
      348

Post in rilievo

Stessa media punti di Motta in condizioni 100 volte più difficili con una squadra non sua. Meglio del prescrittone sicuro, ma ci sono altri meglio di lui prendibili: Emery, Inzaghi che sembra in rotta con l’inter, Klopp in teoria è libero, Conte vediamo se sfuma del tutto. Se non arriviamo a questi, resto con Tudor. 

Grazie a Dio abbiamo scongiurato l’incubo Allegri.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devo scegliere tra lui e mancini/pioli/.....      meglio tudor, almeno ha le spalle larghe e tiene unito e motivato lo spogliatoio

ma ci sono ancora liberi profili migliori di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a giudicare Tudor da questo scampolo di campionato, arrivato in un momento tremendo con una squadra di smidollati senza spina dorsale distrutti nella testa e nel fisico dal guru Motta.qualsiasi allenatore fosse arrivato al suo posto non avrebbe fatto meglio.sono convinto che con Tudor e  un mercato fatto bene ci giochiamo lo scudetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Tu chi prenderesti?

Io darei la possibilità della vita a Gasperini, ma temo che ci siamo persi pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi non è d'accordo con Tudor proponga una alternativa credibile, non basta dire no

Klopp ha detto e stradetto che non gli interessa piu' allenare

Gasperini a quanto pare manca solo l'annuncio ufficiale della Roma

In un’epoca di uomini come Conte, siate la differenza: siate Tudor

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gigirock ha scritto:

Proviamo con Gasp: almeno ridarebbe un po' di entusiasmo al popolo juventino.....

Eh ma sembra fatta con la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

persino Cassano ci da lezioni ascoltate bene ciò che dice:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fogueres ha scritto:

Voto Tudor perché ha saputo condurre la barca in un clima assurdo.

Oltre al delirio tattico di quel ciglione di Motta c’erano grandi problemi pratici come Vlahovic in uscita.

Se non fosse stato per le espulsioni scellerate di Yildiz e Kalulu avremmo chiuso quarti con grande tranquillità.

A mio parere Tudor ha i numeri per crescere e per guidare un big team oltre al fatto che conosce benissimo l’ambiente.

Alle vedove di Conte chiedo quali risultati importanti ha raggiunto Antonio in Europa.

Per carità gli dobbiamo tantissimo per il triennio vincente: sempre grato e sempre lo ringrazierò però ad oggi è un allenatore limitato. Top per il campionato, incognita in Champions League. Siamo la Juventus mica il Bologna o il Napoli.

Io voto Tudor perché molti esperti che ora non lo vogliono erano felici per Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, area.51 ha scritto:

persino Cassano ci da lezioni ascoltate bene ciò che dice:

E non ha assolutamente torto. Anch'io confermerei Tudor, soprattutto se alle sue spalle ci sarà una dirigenza più competente, è il migliore a cui possiamo aspirare scongiurando pure i pericoli Mancini, Inzaghi, Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Io darei la possibilità della vita a Gasperini, ma temo che ci siamo persi pure lui

Ormai è andato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbone ha scritto:

Io voto Tudor perché molti esperti che ora non lo vogliono erano felici per Motta.

In un primo tempo anche io avevo giudicato positivamente Motta. 
Qualche bella prestazione, la rimonta 3-2 in Champions League poi però sono cominciate ad accadere cose strane. Le purghe mottiane verso chi osava alzare la mano, i cambi di capitano, l’epurazione di Danilo quando eravamo in crisi di difensori, le scelte completamente fuori dalla grazia di Dio quando servivano risultati.

Giuntoli avrebbe dovuto sapere pure quanto volte TM andava in bagno PRIMA di portarlo alla Juventus. 
Era questo il suo lavoro. Mica deve fare altro se non conoscere esattamente il profilo dei tesserati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

E non ha assolutamente torto. Anch'io confermerei Tudor, soprattutto se alle sue spalle ci sarà una dirigenza più competente, è il migliore a cui possiamo aspirare scongiurando pure i pericoli Mancini, Inzaghi, Pioli

No, non ha torto, però credo che ormai ci sia troppa paura di sbagliare ancora e Tudor sarebbe comunque una scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'ideale sarebbe Gasperini, e non da oggi. Chissene del carattere, anzi meglio se porta un po' di verve in questa società. In seconda battuta darei una chance a Tudor, non credo che ci sia la possibilità di portare e supportare un allenatore dall'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto io punterei su Igor per almeno due motivi:

1) Non ci sono dubbi sul fatto che tenga alla Juve (è uno che rosica quando perde, circostanza tutt'altro che banale)

2) Le alternative sono altrettanto rischiose e non c'è nessun vero top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti