Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

Tudor deve essere confermato?   

1. 1. Tudor deve essere confermato?

• Si
      374
    • No
      348

Post in rilievo

venivamo da

juventus atalanta 0-4

fiorentina-juventus 3-0

squadra eliminata in coppa italia dalle riserve dell'Empoli

di quali limiti evidenti state parlando??? ci ha portati in champions senza difensori con Savona e Kelly

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanti giudizi tranchant su Igor. Mediocre dite. E perchè? A me non sembra proprio, si ok, ha pellegrinato tanto, ma ha fatto anche bene ed una chance la merita. È juventino vero, lo vedo versatile, tanto buon senso, si incazza quando serve, umiltà ed eleganza. Volete la grande firma perchè siete stufi di aspettare e bla bla bla? Il problema è la società, non l'allenatore. Conte era anche meno di Tudor nel 2011, ed Igor ha un Q.I. quattro volte superiore al guappo leccese. Che magari non significa troppo, ma è una buona base per giudicare chichessia.

Igor tutta la vita, l'hombre vertical. Si proceda, grazie

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, allegri, inzaghi, Gasp,  italiano, sarri, fabreags 

Tutti decisamente superiori a tudor che, ricordiamo, ha quasi 50 anni e in 15 anni di carriera ha completato forse una stagione 

Allenatore assolutamente mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando i risultati del sondaggio, due sono le ipotesi: o ci sono più trolls che utenti, oppure davvero i tifosi Juventini vogliono vedere la Juventus sempre più in basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Caratteriali, tende a fare il sergente di ferro ma in maniera diametralmente opposta ad uno che cementa un gruppo. Lui i gruppi li spacca, crea dissidi, inoltre non sa gestire i momenti di tensione, sbagliando spessissimo i cambi, va spesso muro contro muro con le persone, perché non è umile, per niente. Questo lo dice il suo passato in tutte le squadre in cui è stato, non portando risultati eclatanti, anzi. Uno che quando è partito in corsa e poi è stato confermato, nella stagione successiva è sempre stato esonerato o se ne è andato dopo aver litigato con tutti. Quando presero Tudor ho tremato, ma , non so nemmeno come, ci ha portato in Champions, probabile semplice effetto novità per i giocatori…. Però lo ha fatto e lo ringrazio, ma affidarsi a lui una intera stagione è da suicidio. Felice di essere smentito, ma ho una età e difficilmente sbaglio

Ripeto quel che ho detto all'altro utente: quel che ha fatto da altre parti mi interessa poco, allenare la Juve è un'altra cosa e lui lo ha fatto bene in questi mesi, soprattutto nel cementare il rapporto coi giocatori, che tu sostieni sia un suo difetto. Ha un carattere spigoloso e non le manda a dire? Beh, non è detto che alla Juve sia un difetto, anzi. Abbiamo vinto con Lippi, Capello, Conte, Allegri, tutti allenatori con caratteri forti, che si facevano rispettare davanti alle telecamere e negli spogliatoi e che non si facevano pregare se dovevano mandare a quel paese qualche giocatore.

Non so, se vuoi un allenatore umile e pacifico c'è Pioli, io sinceramente ne farei a meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Al di là di Mancini, a mio modesto parere, ci fosse anche solo la minima possibilità di prendere Simone Inzaghi nel momento in cui lascia le blatte, ci proverei senza pensarci 2 volte.

Già su Gasperini ho qualche riserva, ma esclusivamente per questioni anagrafiche

Inzaghi da noi farebbe semplicemente schifo, perché dovrebbe fare i conti con tutt’altra realtà, passerebbe più tempo in tribuna che in panchina, per quante espulsioni prenderebbe per le proteste e le entrate in campo. Oltre a non avere da noi tutti gli episodi a favore che ha con le blatte. E, nonostante ciò, ha vinto solo uno scudo con la ndranghetese. La verità è che la società ha permesso che ci affossassero e oggi abbiamo poco appeal e pochi soldi per ambire a grandi allenatori e grandi giocatori e si deve ricostruire tutto da capo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza la farà la campagna acquisti e una riorganizzazione dirigenziale. Senza calciatori forti non andremo lontano.

Su Tudor, penso siamo tutti concordi nel dire che o si prende qualcuno di super top, oppure si resta convintamente con lui e lo si supporta. L'errore è stato credere, per la seconda volta, che il problema fosse Allegri.

p.s. Tudor, comunque, è un traghettatore scelto dalla vecchia dirigenza. Occorrerà capire con i nuovi come si troverà, perché magari i nuovi dirigenti vorranno portare un proprio candidato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Guardando i risultati del sondaggio, due sono le ipotesi: o ci sono più trolls che utenti, oppure davvero i tifosi Juventini vogliono vedere la Juventus sempre più in basso.

Per vederla più in basso dobbiamo aspettare il mago Comolli, quello che ha portato il Tolosa dal 13esimo al 10mo posto in sole tre stagioni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Questo è vero, la base del mestiere è avere i giocatori giusti, ma credimi Tudor non è adatto a noi

Non è che ti possa permettere il top, cmq. Stiamo parlando dei meno peggio che per me può essere Tudor, per te un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Oppure la tua opinione non è la verità rivelata e non è detto che la maggioranza debba per forza condividerla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Leggo tanti giudizi tranchant su Igor. Mediocre dite. E perchè? A me non sembra proprio, si ok, ha pellegrinato tanto, ma ha fatto anche bene ed una chance la merita. È juventino vero, lo vedo versatile, tanto buon senso, si incazza quando serve, umiltà ed eleganza. Volete la grande firma perchè siete stufi di aspettare e bla bla bla? Il problema è la società, non l'allenatore. Conte era anche meno di Tudor nel 2011, ed Igor ha un Q.I. quattro volte superiore al guappo leccese. Che magari non significa troppo, ma è una buona base per giudicare chichessia.

Igor tutta la vita, l'hombre vertical. Si proceda, grazie

Totalmente d'accordo: Igor tutta la vita, l'hombre vertical. Uno che non fa teatrini, non cerca riflettori, ma entra a testa alta e lavora con serietà. È quello che ci serve adesso: identità, carattere e zero chiacchiere.

Procediamo, senza più nostalgie né scommesse rischiose.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Uno che quando è partito in corsa e poi è stato confermato, nella stagione successiva è sempre stato esonerato o se ne è andato dopo aver litigato con tutti.

Mi sembra che questa fattispecie sia successa solo ad Udine. Ammazza del campione rappresentativo. Sempre che sia vero eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Conte, allegri, inzaghi, Gasp,  italiano, sarri, fabreags 

Tutti decisamente superiori a tudor che, ricordiamo, ha quasi 50 anni e in 15 anni di carriera ha completato forse una stagione 

Allenatore assolutamente mediocre 

Addiruttura Fabregas "decisamente superiore", a volte sembra che ci siano questioni personali, perché altrimenti certe valutazioni non si spiegano. Fabregas è un fuoriclasse della chiacchiera ad oggi, lo vedo bene come commentatore al posto di Stramaccioni o Marcolin. Sarri un pensionato che a 47 anni faceva la prima stagione in B.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Mi sembra che questa fattispecie sia successa solo ad Udine. Ammazza del campione rappresentativo. Sempre che sia vero eh

esatto. Come dire che, quando prendemmo Conte, aveva fatto sempre male in Serie A (una dozzina di partite all'Atalanta)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ripeto quel che ho detto all'altro utente: quel che ha fatto da altre parti mi interessa poco, allenare la Juve è un'altra cosa e lui lo ha fatto bene in questi mesi, soprattutto nel cementare il rapporto coi giocatori, che tu sostieni sia un suo difetto. Ha un carattere spigoloso e non le manda a dire? Beh, non è detto che alla Juve sia un difetto, anzi. Abbiamo vinto con Lippi, Capello, Conte, Allegri, tutti allenatori con caratteri forti, che si facevano rispettare davanti alle telecamere e negli spogliatoi e che non si facevano pregare se dovevano mandare a quel paese qualche giocatore.

Non so, se vuoi un allenatore umile e pacifico c'è Pioli, io sinceramente ne farei a meno. 

Che poi gasp che carattere, conte che carattere ha? Ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Oppure la tua opinione non è la verità rivelata e non è detto che la maggioranza debba per forza condividerla 

Io non ho opinioni, mi baso sui fatti.

Stimo e apprezzo Tudor, ma la sua carriera parla chiaro, visto non è un esordiente e non ha mai fatto grandi cose dove ha allenato.

Basta leggere i numeri, non è questione di opinioni.

Non è difficile da capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Igor  venisse confermato, penso e spero che farebbe giocare la Juventus come nel primo tempo all'Olimpico contro la Roma: pressing a tutto campo e squadra in atacco costante. Che poi è il suo gioco se avesse tempo di impostare e fare la preparazione. Voto Tudor con conviznione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo catastrofi al mondiale contro dopolavoristi sconosciuti terrei Tudor. Non ci sono valide alternative contrattabili e molto dipenderà dal nuovo assetto societario.  Attenzione al napoli dove se delamentis apre il portafoglio con conte rischia di aprire un lungo ciclo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Stimo e apprezzo Tudor, ma la sua carriera parla chiaro, visto non è un esordiente e non ha mai fatto grandi cose dove ha allenato.

A Verona ha fatto grandi cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Icarius said:

Ma di che parlate?

2018 Udine, traghettatore, salvezza.
2019 Udine, traghettatore, salvezza.
2021-22 Verona subentra alla IVa giornata, chiude nono.
2022-23 marsiglia, chiude terzo.
2024 Lazio, traghettatore, chiude 7° con la qualificazione all'EL.
2025 Juventus traghettatore, chiude IV° qualificandosi alla CL.

Non ha praticamente mai fallito. Difetto? Che non le manda a dire: quando vede che non ci osno le condizioni per lavorare se ne va.

E per quello che raramente resta.

A me son bastate le scene con i giocatori dopo il fischio finale col venezia per capire che impatto ha avuto sui giocatori.

C'ha portato in CL praticamente senza difensori o quasi, ma di che parliamo?

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

A Verona ha fatto grandi cose

Certo, a Verona.

Anche Motta aveva fatto grandi cose a Bologna.

Ma la Juventus è un altro pianeta, amico mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saronno ha scritto:

Ma di che parlate?

2018 Udine, traghettatore, salvezza.
2019 Udine, traghettatore, salvezza.
2021-22 Verona subentra alla IVa giornata, chiude nono.
2022-23 marsiglia, chiude terzo.
2024 Lazio, traghettatore, chiude 7° con la qualificazione all'EL.
2025 Juventus traghettatore, chiude IV° qualificandosi alla CL.

Non ha praticamente mai fallito. Difetto? Che non le manda a dire: quando vede che non ci osno le condizioni per lavorare se ne va.

E per quello che raramente resta.

A me son bastate le scene con i giocatori dopo il fischio finale col venezia per capire che impatto ha avuto sui giocatori.

C'ha portato in CL praticamente senza difensori o quasi, ma di che parliamo?

Eh il grande de zerbi secondo, tudor terzo al marsiglia ehh ma tudor fa schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti