Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, battlehymn ha scritto:

Albanese parla di convergenza verso la rimanenza di tudor

ieri parlava di giuntoli saldo

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Giuntoli è fuori, comunicazione al dirigente domani mattina e annuncio ufficiale nei prossimi giorni

ALBANESE

Gli faranno trovare la scrivania fuori dalla Continassa?

Tutti lo stanno dicendo, mentre lui è all'oscuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Mi sembra la cosa più saggia... almeno questa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi le parole di Albanese sono la posizione che la società vuole fare passare in vista del mondiale...solo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tutti volevano la testa di Giuntoli ed è arrivata. Tognozzi sta tornando. Comolli non lo conosciamo di certo mancava in dirigenza un direttore generale che masticasse calcio e non giornali. Il problema è la figura messianica del tecnico salentino, che ci può pure stare se fossimo nel 2012 - ma siamo nel 2025 suona veramente demodé. Il problema principale è mettere a posto la dirigenza.

This + azzeccare il mercato dopo non so quanti anni.

Evitare i prossimi pacchi da Bergamo o i possibili Minchio Gonzalez di turno è fondamentale.

In serie A per costruire la vittoria non servono anni di lavoro, ma azzeccare due tre acquisti giusti.

Al Napoli salta Brescianini ed è una sliding door, aggiungici poi il suicidio dell’Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Salgono le quotazioni sulla permanenza di Tudor

ALBANESE

Non facessero scherzi e soprattutto gli levassero dalle mani vlahovic!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Cerino in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Ragazzi le parole di Albanese sono la posizione che la società vuole fare passare in vista del mondiale...solo questo.

Infatti dopo il mondiale prenderemo Luis Enrique... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

con tudor il prossimo anno si lotta ancora per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Credo sia normale, chi dovrebbe decidere di pagare la penale e mandarlo via? Ci vuole prima la dirigenza.

poi le alternative non offrono nessuna garanzia.

questa stagione verrà buttata nel * Dall inizio, non si spenderanno soldi per un allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ovvio che rimarrà tudor. Saltato Conte e con una società completamente da rifare ti tieni quello che hai e vivi la transizione. Fra un anno i nuovi si saranno fatti un'idea e faranno le loro scelte, come ha fatto giuntoli un anno fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Con Pintus e Gasp possiamo già arrivare in finale di Champions subito

Anche Pintus è una roba slegata da Conte, non che ci veda chissà che in un preparatore atletico - tra l'altro al Real tutti gli anni è stata un'ecatombe di infortuni - ma laggente vogliono i nomi di grido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi voglio bene ma in questi anni quante volte albanese ha preso una notizia di mercato??

Albanese è buono solo per vedere la formazioni della juve...che è sempre il primo a saperla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

ALBANESE

L'importante è avere un allenatore già caldo che lo possa sostituire a stagione in corso, perché non la finisce 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

ma se sono TUTTI in bilico?

tutti nella stessa situazione, persino sull'Inter ci sono voci

il Napoli forse si tiene l'allenatore (che ha già fatto le sue solite bizze e, come al solito, non rispetta i contratti ma vuole di più, di più, di più...), il Milan fa come abbiamo fatto noi anni fa, la Roma non si sa, l'Atalanta boh. La Lazio pure (leggo di Sarri, Palladino...).

calma un pochino, su.

Sono calmissimo 😀 , l'inter ha una finale da giocare e secondo me il prossimo anno sarà  ancora spiaze, Napoli ormai Conte certo, Milan Allegri, Atalanta sicuramente senza gasp potrà solo peggiorare, ma un nome secondo me ce l'hanno perché sanno da tempo che gasp avrebbe lasciato, Lazio e Roma sono due squadre che nemmeno considero nel mio immaginario per dare fastidio per la vincita di un campionato nemmeno se le allenasse Guardiola ... quindi quelli indietro siamo noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gai ha scritto:

I dubbi sul Gasp credo siano a livello caratteriale.

É abbastanza isterico e ha dimostrato , generalmente , di vivere male la pressione (calcisticamente parlando). 

All'Atalanta é arrivato , giustamente,  ad avere uno status probabilmente più importante della proprietà stessa e gli hanno perdonato di tutto. I litigi e i contratti con i calciatori però non si contano sulla dita di due mani.

L'ultima uscita ad esempio su Lookman ("il peggior rigorista che abbia mai visto in carriera") post eliminazione in Champions é di una gravità disarmante. Dichiarazione che all'Atalanta si fanno andare bene perché gli devono la propria storia recente , ma in un'altra piazza sarebbe da licenziamento per giusta causa. 

Sinceramente a livello caratteriale credo che Conte sia molto peggio del Gasp. La quantità di cose gravi dette da Conte per tutta la stagione  nessuno le sottolinea. Quelle che diceva da noi nessuno le ricorda. Quelle che diceva all'Inter...

Per non parlare che ad ogni stagione devi fare l'incontro dell'incontro dell'incontro supplicandolo di restare. A volte mettiamo le etichette ma nei fatti Conte caratterialmente è molto peggio del Gasp 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

ALBANESE

Che senso ha fare il mercato per un allenatore preso per finire la stagione quarti? A me fa proprio * come allenatore 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Io mi chiedo come possa un uomo che ha praticato calcio ad alti livelli credere che quello sia l'attaccante più forte della serie A.

Grazie di tutto, ma via tutti e due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo fatto in tempo a finire questa che abbiamo già buttato la prossima stagione.

Congratulazioni al proprietario.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.