Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Galia ha scritto:

Che disastro!😑

non voglio credere ad una nuova dirigenza che conferma un allenatore tappabuchi scelto da un'altra dirigenza.

Credo che in questa situazione non ci siano molte alternative, non gliel'ha ordinato il medico di buttare fuori il DS a giugno azzerando di fatto ogni trattativa imbastita finora, e in pratica azzerare il mercato se non con trattative marginali ed occasione. Per tanto in una situazione del genere che senso avrebbe mandare via un tecnico che conosce già la rosa? Lo fai solo per sostituirlo con uno nettamente piu bravo, non di certo con un Palladino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

ma com'è che questo pomeriggio Gasperini aveva 67 anni e stasera ne ha 70?

tutti i giocatori accostati a noi invecchiano direttamente di 3 anni per l`angolo.

Ora tocca anche agli allenatori .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Per quanto bene gli voglia con la conferma di Tudor sappiamo già di stare per buttare l'ennesimo anno, col rischio concretissimo di salutare la Champions 

La Champions nella quale giocherai grazie a Tudor

che strana la vita eh uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

vediamo, forse qualche errore sapevano di averlo commesso

io parlo di affronti personali e di identità 

e oggi Elkann lo ha ricevuto da una nullità, al suo confronto 

Questo sempre se diamo per scontato che le cose siano andate come vogliamo credere.

Potrebbe anche darsi che Elkan abbia banalmente lasciato intendere di non voler accontentare le richieste dell'allenatore e sia saltato tutto giorni fa col resto che è solo avanspettacolo di bassa lega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Conte rischia l’osso del collo li

e non lo dico perché son deluso eh ( io sono tra i pochi che non lo voleva)

semplicemente sarà molto improbabile assistere al suicidio bis dei prescritti…il Milan non avrà le coppe e avrà Allegri con Tare che sa fare il suo mestiere…sarà un bel campionato 

Separiamo con punteggio basso finale e senza una che va in fuga (sempre che non fossimo noi😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Conte si pentirà di essere rimasto.  Spero che non sia mai più nei pensieri della società juventus 

Quello li si è messo da solo una grossa X sul suo passato Juventino, società e tifosi

Adios 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

ATTENZIONEEEEH

Screenshot_2025-05-30-00-06-56-48_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.thumb.jpg.a2aeb8f180e20712c2443362e96d6da8.jpg

Considerando che la sua fonte oggi dava Conte 100% Juve possiamo scartare pure il Gasp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'esautorazione di Giuntoli segni, di fatto, la fine per questo club a certi livelli

io vedo molti accanirsi su Conte, ma diciamocelo chiaro e tondo: chi accetterebbe una società priva di elementi di spessore che sta andando verso la peggior costituzione del reparto risorse umane possibile in dirigenza?

i due che dovevano esser lanciati con un razzo missile su Plutone, Ferrero e Scanavino, son gli unici due confermati e belli solidi nonostante la totale incompetenza in materia sportiva e il costante danno d'immagine che danno ogni volta che appaiono o aprono bocca

Comolli io ho ricordi di quando si seguiva nei primi anni 10 il calcio estero qui, era una specie di zimbello per la sua capacità di costruire squadre ridicole con budget elevati, Tottenham e specie quel Liverpool 10-12 che fu una roba ridicola

difatti la sua carriera da lì parla di Fenerbahce e Tolosa, una caduta verticale verso la spazzatura calcistica

Chiellini mi son già espresso e riespresso, dico solo se vi sta bene il ritorno dei poltronissimi Rugani e company alzo le mani

Tognozzi è un bamba di 38 anni che al massimo vale come scout, non ha competenze di gestione e trattative (prima esperienza in proprio a Granada un disastro a quanto pare)

questa è una versione identica, se non peggiore, del Milan 24-25

mettete Scaroni e Furlani al posto del dinamico duo

Moncada per Comolli

Ibra per Chiellini

e sull'allenatore comunque andrà si cascherà non male, peggio, perchè con una corte dei miracoli del genere o prendi uno che fa le pentole e i coperchi o se sei fortunato arrivi nono

su Giuntoli il tempo parlerà, ad ora ci mettiamo in mani disastrose

• Mi Piace 3
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dovrebbe essere vietato in 78 Stati diversi riportare mecca?

Non ne ha mai presa mezza, era più competente come comico.

Il che è tutto un dire.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Questo manco e’ arrivato ed e’ gia’ ciuccio.

Ma io mi domando come caspita fate a vivere cosi.. Bah

Bastava leggere il resto del messaggio e lo capivi anche tu.. ma tant’è..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Separiamo con punteggio basso finale e senza una che va in fuga (sempre che non fossimo noi😁)

Non ho inserito la Juventus perché ho una mia mirabolante e al tempo stesso ottimistica teoria uhuh 

non la dico perché non è il momento ma sono ottimista .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Ci serve Gasperini.

Non ci sono altre strade.

Sa valorizzare non solo i giovani, ma più o meno la qualsiasi. Anche sconosciuti.

Abbiamo già calciatori adatti al suo tipo di gioco. 

È esperto ed è adatto allo stile di comolli.

È il FIT perfetto.

Molto più di conte.

Dopo 3 partite senza vittorie l'ambiente esploderà e li forse capiremo cosa sono le categorie. La Juve non è per tutti e non per quello che succede in campo, ma per tutto quello che gravita intorno, soprattutto dopo 5 stagioni penose e 2 antijuventini e 1 dilettante in panchina in 6 anni. Non siamo nella condizione di fare esperimenti e scoprire se Gasperini a quasi 70 anni è in grado di gestire le pressioni meditatiche e della piazza più importante d'Italia. Bisogna andare su un allenatore affermato in piazze rilevanti, non su scommesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda ma tra i papabili in panchina , se Gasp avesse 60 anni lo prendereste?

No perché si dice che è vecchio per un progetto da impostare, ma mica deve correre lui in campo, lui ci deve solo mettere le idee, costruire un gruppo e impostare una mentalità al gruppo, poi corrono loro.

Io punterei su di lui anche solo x due tre anni.

Mica deve stare qui a vita....

Conte secondo voi quanto sarebbe rimasto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

josef  heynckes 68 anni vince la champions con il bayern @@ 

gasp. questa casa aspetta te.

so disperato, lasciatemi delirare. grazie. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.