Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

Alex fai un lavoro encomiabile, ma fattelo dire da un romano che per puro divertimento li ascolta 2 ore al giorno causa traffico. Lasciali perde, hanno più sbalzi umorali di una 70enne metà in calore e metà in menopausa. Negli ultimi 3 mesi hanno firmato 78 allenatori diversi da loro

Finno a 5-6 giorni era praticamente fatta per "Kloppe" con tanto di firma imminente. :rofl:

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La dirigenza si forma entro pochi giorni e l'allenatore c'è.

Non fare il catastrofista.

Chi sarebbe l’allenatore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Gasperini piacerebbe soprattutto per una cosa. È una persona che non le manda a dire. Ho sempre apprezzato un allenatore che difende la sua squadra dai vari torti.. e si deve preparare bene con assetto da guerra se verrà alla Juve. Voi mi direte: alla Juve si tiene un comportamento più educato. Si ma i tempi cambiano. Guardate quelli che domani si giocheranno (e vinceranno) la coppa europea più importante.. pur avendo gli arbitri a favore, insinuano e protestano in continuazione. Non dico che bisogna essere così (fa un po schifo essere così) ma nemmeno essere accondiscendenti e proni H24. Se non sarà Gasp, mi auguro uno con esperienza e affermato. Solo con un profilo del genere avremo la garanzia di avere una squadra competitiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ico dimmi il tuo pensiero sul Gasperson

L’ho scritto ieri. Caratterialmente è un piangina come nella peggiore tradizione italiana. Questo di lui non mi piace.

Tutto il resto invece è perfettamente compatibile con la Juventus.

Pratica un calcio audace, pressing alto, fare un gol in più dell’avversario, intensità. Non è Xabi Alonso o Nagelsmann, ma è sicuramente più interessato a darle che a non prenderle, contrariamente a Conte e all’ultimo Allegri. Anche rispetto a Motta, che rispetto a lui cura maggiormente il possesso palla.

Certo, non è un giovincello, ma è più giovane di Ranieri, per dirne uno.

Con Comolli potrebbe andare d’accordo perché valorizza i giovani e anche quelli meno giovani. Insomma potrebbe essere l’ideale in una fase di ricostruzione, a patto che le tifoseria del “tuttoesubito” venga sedata.

Scelta che presenta i suoi rischi, come tutte.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Vista la situazione rimango con Tudor e ho un anno per lavorare ad un top allenatore e ad un progetto serio

il problema è sempre la proprietà!!!!

Anche io la penso così, Igor merita una chance, conte senza la chance che gli ha dato la Juve chissà dove stava adesso... Cacciato pure dal Siena....

Merita una chance, gli lasci il contratto in essere ed anno prossimo decidi in base a come é andata la stagione.

Sul mercato decide il nuovo Ds e Tudor li allena, così come dovrebbe essere.

Per me affidare il mercato ad uno come  conte é un suicidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Squadra per Gasp già pronta

Di Gregorio

Gatti Bremer Cabal

Xxx Locatelli Thuram Cambiaso/Kostic

Koop Adzic

Hojlund

Con due acquisti abbiamo la squadra perfetta 

Weah sarebbe la xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Cabal

Koop Adzic

Hojlund

X peggiorare é perfetta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Amraam ha scritto:

Gasperini salta dopo i primi due gol subiti tipo quelli che prende all’Atalanta. Il dna Juventus o quel che * è, non tollera un certo modo di giocare.

Personalmente mi andrebbe bene, ma sappiamo tutti che sarebbe visto come un disastro prendere infilate in contropiede dall’udinese di turno. Dopo 10 partite ne chiedereste l’esonero. 

Ma se quest'anno abbiamo preso una serie di gol imbarazzanti da terza categoria... dopo una prima fase in cui sembravamo aver registrato la difesa, siam passati alla sensazione di poterne beccarne uno ad ogni azione tanto ballavamo.

Il dna Juventus non esiste più da almeno 5 anni a sta parte se non te ne sei accorto, serve gente che sappia ricostruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Finno a 5-6 giorni era praticamente fatta per "Kloppe" con tanto di firma imminente. :rofl:

Sono uno spasso. E arrivo a dire che inspiegabilmente sono anche più esigenti di noi a livello di aspettative e vittorie 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Cabal

Koop Adzic

Hojlund

Mamma mia, top team...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Comunque,ancora una volta,è uscita fuori tutta l'incapacità di Elkann.Cosa ti metti in fare le rivoluzioni societarie al 30 maggio?Queste cose vanno fatte prima.Ora siamo senza ds e con un allenatore che parte già sfiduciato da un ambiente che si era già fatto la bocca col ritorno di Fantonio.

Ma prima non potevi perché c’era una CL da centrare e l’ambiente era già abbastanza scosso. Io Elkann lo vorrei fuori dalle balle ieri, ma le tempistiche potevano essere solo queste, a bocce ferme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Sinceramente non mi interessa chi viene preso, basta che c’è unità d’intenti con la società 

Lo scrivevi ieri:

Al momento la cosa più importante è che si costruisca una dirigenza seria e capace.

Lo sappiamo tutti che se manca la dirigenza poi anche l'allenatore soffre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Bremer Cabal

Koop Adzic

Hojlund

Perfetta per continuare a fare schifo.

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

E i soldi Giuntoli come doveva farli? Investendo sul mercato azionario?

Io parlo di "lucro personale", non aziendale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma che discorsi sono? 
Devi considerare anche il momento in cui avvengono i fatti  

E le smentite di Perez non bisogna considerarle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

fatevi andare bene Gasp altrimenti questi veramente ci vanno a prendere Mancini

No ma ragazzi facciamo i seri....e' pieno il mondo di allenatori...dobbiamo valutare 2/3 allenatori italiani per forza???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se sceglie comolli possiamo trovarci di tutto in panchina, piccolo spoiler con lui lavora anche la moglie che fa anche lei questi algoritmi😂

Avranno intortato Johnny invitandolo a cena e poi si sono guardati Moneyball sul divano... E finito il film Johnny tutto esaltato: "cavolo ma siete dei geni, allora chi prendiamo prima base alla Juve il prossimo anno?" 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.