Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Tra Gasperini e la Roma il Fair Play Finanziario e la Juventus, il tecnico sogna una chiamata da Torino"

Post in rilievo

11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Mancini secondo me sarebbe peggio pure di pioli.In serie a ad alti livelli non compete da quasi 20 anni ci rendiamo conto 

Mancini sarebbe proprio mettere i chiodi sulla bara per me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Non sono convinto, senza una dirigenza forte sarà come con Pirlo.

Devono mettere dei cagnacci in società, altrimenti non funzionerà niente, anche se Palladino verrà con le migliori intenzioni.

Una squadra che si fa mettere sotto da un Empoli pieno di riserve poi finito in B, la dice lunga.

Ma la fiorentina dopo un buon periodo è arrivata un po' frusta alla fine della stagione..bisogna dire che dopo Monza comunque non ha deluso neanche a Firenze.

Certo gol tempo migliorerà come tutti in questo ambiente, ma ci sono delle ottime basi mi pare... ovviamente si tratta di una scommessa se vuoi l'allenatore giovane.

In ogni caso allenatori validi abbordabili anche fuori dall'Italia ci sono..non si può sempre girare e rigirare su quei soliti 2/3 ..

Inoltre a me non andrebbe giù un allenatore già cotto come Pioli o gente assurda alla mancini...Spiaze non lo nomino neanche perché mi mette i brividi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Chiamate Klopp. Dopo tutta sta * ce lo meriteremmo. È uomo RedBull? E compriamo pure la RedBull *!

Non si gioca coi sentimenti della gente. (Sì, sto delirando)

Klopp si è ritirato, ha dato tutto per il Liverpool.

Saltato Andonio, se non si vuole puntare con decisione di Tudor può esser proprio Gasperini una buona scelta. 

Su Gasp ho dei dubbi sul suo carattere troppo spigoloso e sul suo essere troppo rigoroso nella tattica, va sempre a 100 all'ora in pratica. Poi è da capire come possa riuscire a farlo alla Juventus dove c'è da sempre una emorragia in termini di infortuni muscolari e ricadute.

Dopo il fallimento TM non vorrei vedere oggi un tecnico in rampa di lancio (es. Palladino o come fu Pirlo per noi), serve uno navigato ma che comunque possa avere ancora il furore e la "fame" per provare a vincere. Gasp avrebbe anche una proposta di gioco che ha dimostrato di poter funzionare anche in Europa. Magari con le maggiori risorse della Juventus gli può riuscire un capolavoro.. chissà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve vuole puntare ancora sui giovani è normale che conte non è venuto 

2 minuti fa, diadan87 ha scritto:

Mancini sarebbe proprio mettere i chiodi sulla bara per me.

Sì e tra l’altro ti impegnerebbe con un triennale non da poco .Se prendono Mancini significa che con la testa non ci sono proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Mutassim/ ha scritto:

Quando il popolo juventino sui social la vede nera, di norma la stagione che deve arrivare si rivela un successo. 
Drammatico è quando quel popolo è euforico come l’estate scorsa.

Spero tanto che tu abbia ragione 😊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

E allora tanto vale tenersi Tudor. La speranza è che possa arrivare qualcuno che porti a competere su tutti i fronti fino alla fine della stagione. Poi puoi anche non vincere, ma almeno tieni vivo l'entusiasmo per tutta la stagione, invece di non avere alcuna speranza già tra dicembre e febbraio. E le pressioni che avrebbe a Torino, non sono le stesse che ha avuto a Bergamo. Per me Gasp sarebbe un salto nel buio

Tudor con tutto il rispetto può allo stato attuale legare le scarpe a Gasperini 

E vero ha raggiunto l'obbiettivo ma guardiamo in faccia alla realtà l'abbiamo ottenuto rischiando di perderlo  contro un venezia retrocesso che ci rimonsta sull 2-2 che se non era per Di Gregorio andavamo sotto sul 3-2 e comunque una partita vinta di misura decisa solo a 15 minuti dalla fine contro una neorpomossa e tu veramente vuoi Tudor ma siamo alla follia scusami 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Saltato Andonio, se non si vuole puntare con decisione di Tudor può esser proprio Gasperini una buona scelta. 

Su Gasp ho dei dubbi sul suo carattere troppo spigoloso e sul suo essere troppo rigoroso nella tattica, va sempre a 100 all'ora in pratica. Poi è da capire come possa riuscire a farlo alla Juventus dove c'è da sempre una emorragia in termini di infortuni muscolari e ricadute.

Dopo il fallimento TM non vorrei vedere oggi un tecnico in rampa di lancio (es. Palladino o come fu Pirlo per noi), serve uno navigato ma che comunque possa avere ancora il furore e la "fame" per provare a vincere. Gasp avrebbe anche una proposta di gioco che ha dimostrato di poter funzionare anche in Europa. Magari con le maggiori risorse della Juventus gli può riuscire un capolavoro.. chissà. 

In effetti a Gasperini gli hanno cambiato tanti giocatori nel corso degli anni ma l’impronta è rimasta sempre la stessa più o meno e sicuramente la Juve può garantirgli giocatori più forti dell’Atalanta .A me non dispiacerebbe affatto .Tra l’altro se viene sa che avrebbe l’ ultima chance di vincere  lo scudetto 

3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Tudor con tutto il rispetto può allo stato attuale legare le scarpe a Gasperini 

E vero ha raggiunto l'obbiettivo ma guardiamo in faccia alla realtà l'abbiamo ottenuto rischiando di perderlo  contro un venezia retrocesso che ci rimonsta sull 2-2 che se non era per Di Gregorio andavamo sotto sul 3-2 e comunque una partita vinta di misura decisa solo a 15 minuti dalla fine contro una neorpomossa e tu veramente vuoi Tudor ma siamo alla follia scusami 

Infatti come partite toste non ne ha vinto manco una 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

In effetti a Gasperini gli hanno cambiato tanti giocatori nel corso degli anni ma l’impronta è rimasta sempre la stessa più o meno e sicuramente la Juve può garantirgli giocatori più forti dell’Atalanta .A me non dispiacerebbe affatto .Tra l’altro se viene sa che avrebbe l’ ultima chance di vincere  lo scudetto 

Non solo cambia giocatori tra una stagione e l'altra ma dalla scorsa stagione cambia spesso anche gli interpreti nei vari ruoli, entrano ed escono e vanno sempre tutti bene. E' un segno che si lavora tanto in settimana, tutti sanno quello che devono fare.

Io vorrei una progettualità per puntare al bersaglio grosso. Ci è riuscita l'Inter, avendo azzeccato mister Inzaghino, non vedo perché non ci dobbiamo pensare noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrhyde ha scritto:

E con Pioli 2 mt di terra sopra

Secondo me se non sarà Gasp sarà qualche profilo "esotico" portato dal nuovo DS francese. Francamente se deve arrivar Pioli preferisco confermare Tudor.

Mancini potrebbe esser un colpo a sorpresa ma si è bruciato la reputazione lasciando la nazionale per andare a riscuotere in Arabia, dove giustamente l'hanno poi cacciato perché non era il profilo adatto a loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero siamo rimasti noi e i riommers, non capisco davvero perché dovrebbe andare anzi da loro : oltre ad avere un blasone infinitamente più grande, noi alla fine siamo andati in champions e loro no, qualcosa dovrà pur contare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti come partite toste non ne ha vinto manco una 

Gasperini voglio ricordare che ha vinto con stra merito sul campo del Liverpool all'andata quest'anno ha umiliato il salentino al Maradona a momenti in champions stava per eliminare il PSG forse se ha una dirigenza che puntualmente non gli vende i migliori ... 

Dire a questo punto teniamoci Tudor al posto di Gasp significa veramente volere il male della JUVE non ce assolutamente paragone con tutto il rispetto di Tudor che ripeto a 15 minuti dalla fine contro una formazione ormai retrocessa ha avuto bisogno di un rigore e di tanta sofferenza finale per raggiungere il traguardo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va dietro da una vita a un pezzo di * che ci tratta come la peggio immondizia e lui che farebbe carte false per venire(e se lo meriterebbe pure visto la carriera  che ha fatto all'interno della Juve) non gli viene mai data nemmeno una possibilità. 

Io queste cose non riesco proprio a capirle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se la Juve vuole puntare ancora sui giovani è normale che conte non è venuto 

Sì e tra l’altro ti impegnerebbe con un triennale non da poco .Se prendono Mancini significa che con la testa non ci sono proprio 

Conte dal suo punto di vista ha fatto benissimo a rimanere al Napoli. Purtroppo per noi. Ha vinto, lo adorano, lo mantengono sul piedistallo sia nel team che nell'ambiente.

Adesso è il re e se per caso DeLa gli riesce qualche colpo ad arte come ha dimostrato di saper fare in questi anni e lui assembla bene la squadra può puntare a confermarsi in Italia ed anche a giocarsi grandi partite in Champions e magari arrivare in fondo, chissà. Riscrivere la storia del Napoli e diventarne "imperatore" come mai nessun altro, secondo me è quello l'incarico che ha preso, tale da non considerare la ripartenza alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Gasperini voglio ricordare che ha vinto con stra merito sul campo del Liverpool all'andata quest'anno ha umiliato il salentino al Maradona a momenti in champions stava per eliminare il PSG forse se ha una dirigenza che puntualmente non gli vende i migliori ... 

Dire a questo punto teniamoci Tudor al posto di Gasp significa veramente volere il male della JUVE non ce assolutamente paragone con tutto il rispetto di Tudor che ripeto a 15 minuti dalla fine contro una formazione ormai retrocessa ha avuto bisogno di un rigore e di tanta sofferenza finale per raggiungere il traguardo

Ma infatti se non prendono Gasperini significa che siamo a fare la comparsa nel calcio a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Se davvero siamo rimasti noi e i riommers, non capisco davvero perché dovrebbe andare anzi da loro : oltre ad avere un blasone infinitamente più grande, noi alla fine siamo andati in champions e loro no, qualcosa dovrà pur contare.....

E poi non troverebbe gli striscioni gentili che gli hanno fatto trovare i romanisti come "Tenete lontano quella * di Gasperini da Trigoria".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Conte dal suo punto di vista ha fatto benissimo a rimanere al Napoli. Purtroppo per noi. Ha vinto, lo adorano, lo mantengono sul piedistallo sia nel team che nell'ambiente.

Adesso è il re e se per caso DeLa gli riesce qualche colpo ad arte come ha dimostrato di saper fare in questi anni e lui assembla bene la squadra può puntare a confermarsi in Italia ed anche a giocarsi grandi partite in Champions e magari arrivare in fondo, chissà. Riscrivere la storia del Napoli e diventarne "imperatore" come mai nessun altro, secondo me è quello l'incarico che ha preso, tale da non considerare la ripartenza alla Juve.

Ma io mi penso che anche la Juve al momento sarebbe una bella sfida .Difficile ma stimolante perché pensa un po’ se lui sarebbe venuto e avrebbe risollevato la Juventus per la seconda volta .Secondo me o non è stato cercato o non ci sono i presupposti per vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, DPmt82 said:

Gasp ha bisogno di tempo per impiantare le sue idee. Se hanno intenzione di aspettare bene,sennò si vada su altro e il tentativo di Conte mi dà l'idea che di aspettare non hanno voglia.

Il Pirlo che si e' seduto sulla nostra panchina non c'entra niente con Motta e Palladino.

Questi sono comunque allenatori da serie A, Pirlo da noi era un esordiente ed ora si sta dimostrando un allenatore a malapena da serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.