Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Tra Gasperini e la Roma il Fair Play Finanziario e la Juventus, il tecnico sogna una chiamata da Torino"

Post in rilievo

Speriamo in Gasperini a sto punto. E auguro sportivamente il fallimento totale al viscido re di Napoli che si è fatto prendere in giro da DLaurenti e fatto odiare contemporaneamente e definitivamente dal popolo juventino! Ma la moglie ha il sole e la figlia il fidanzatino ! Sei proprio un C.oglione non juventino caro Antonio schifoso ! Uno juventino si vede nel momento del bisogno, tu invece ci hai solo usato! Napoli il tuo ambiente ideale. Gasperini per me può far veramente bene da noi! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

In base alla mia opinione

Posso dirla o devi chiederti il permesso?

Lippi non aveva vinto nulla trap non aveva vinto nulla Conte non aveva vinto nulla

Anche Inzaghi e pioli non avevano vinto nulla

Bisogna sapere vedere lontano ma soprattutto avere gente che faccia una società solida e un mercato valido 

Se Tudor fosse stato il nuovo Lippi o Conte, credo che sarebbe già uscito. Mi sembra strano che adesso possa diventare un allenatore vincente alla pari di quelli sopra citati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uchy ha scritto:

Speriamo in Gasperini a sto punto. E auguro sportivamente il fallimento totale al viscido re di Napoli che si è fatto prendere in giro da DLaurenti e fatto odiare contemporaneamente e definitivamente dal popolo juventino! Ma la moglie ha il sole e la figlia il fidanzatino ! Sei proprio un C.oglione non juventino caro Antonio schifoso ! Uno juventino si vede nel momento del bisogno, tu invece ci hai solo usato! Napoli il tuo ambiente ideale. Gasperini per me può far veramente bene da noi! 

Ma scusa, hai mai sentito in questi giorni che la dirigenza juventina lo abbia ufficialmente contattato. Lui stesso ha detto di aver rifiutato la Juve? I nostri sono presi nel mandare via chi si è occupato della parte sportiva, figurati se pensavano di contattare Conte. Se fossero stati svegli, il giorno dopo della cacciata di Motta, dovevano già prendere impegni con Conte e far traghettare la squadra fino a fine campionato a Tudor. Invece quest’ultimo è stato scelto solo per la disperazione del momento 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adon ha scritto:

Il problema che le alternative probabili si chiamano Tudor, Pioli, Mancini e Palladino

Non mi sembrano nomi terribili, anzi. In ordine di importanza metterei Mancini, Tudor, Palladino e Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Uchy ha scritto:

Nel bisogno ci ha prima abbandonato e poi usato.

Il tutto nel giorno del dolore juventino. 

Per me pietra tombale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Non mi sembrano nomi terribili, anzi. In ordine di importanza metterei Mancini, Tudor, Palladino e Pioli

Non oso immaginare quali siano quelli terribili per te... 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adon ha scritto:

Ma scusa, hai mai sentito in questi giorni che la dirigenza juventina lo abbia ufficialmente contattato. Lui stesso ha detto di aver rifiutato la Juve? I nostri sono presi nel mandare via chi si è occupato della parte sportiva, figurati se pensavano di contattare Conte. Se fossero stati svegli, il giorno dopo della cacciata di Motta, dovevano già prendere impegni con Conte e far traghettare la squadra fino a fine campionato a Tudor. Invece quest’ultimo è stato scelto solo per la disperazione del momento 

Anche per me non L’ hanno cercato seriamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Forse perchè il segreto di Bergamo è proprio il Gasp!

Può essere 🙂

1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Perchè oggi cosa siamo? Una Provinciale, soprattutto con le scelte di Elkann...cacciare Giuntoli ora è una grande cazz*ta!

Giuntoli ha fatto più danni delle cavallette, Elkann ha fatto bene 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pistacchio81 ha scritto:

Gasperini da un lato mi affascina, dall'altro mi terrorizza.

P.S. Sarebbe l'unico allenatore che odia l'Inter più di noi.😀

I rischi ci sono ma non è detto che poi invece non faccia benissimo... be conteo l'inter avrebbe il dente avvelenato e magari finisce di essere la sua bestia nera😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è il turno del Gasp, non vede l'ora di tornare alla Juve, ci verrebbe a piedi scalzi sulla brace ardente, basterà un fischio di Comollì per ottenere la sua genuflessione incondizionata bramoso di giurare fedeltà eterna ai colori che da sempre possiede nel cuore e nell'anima, nelle foto dell'album di famiglia e, pare, anche nei poster anni '70 dell'antica cameretta di Grugliasco rigorosamente custodita da vigorosi baròt nativi della vicina Gerbido, lautamente compensati dal mr. per questa missione di cuore.

(Ora raccomando a Zazza di non trarre spunto facendone 8 colonne)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, WINNER72 ha scritto:

L'hai presa proprio a male il mancato arrivo di Conte da premettere pure io molto deluso ma Gasperini pure se non mi garantisce vittorie E' in ottimo punto da dove ricominciare e non sarebbe un altra annata persa come quella con Motta 

Su Giuntoli ho l'amaro in bocca ha fatto troppi errori per non essere messo in discussione il problema avrei capito e forse anche applaudito il suo allontanamento se riuscivo s prendere uno competente e bravo come Sartori che tantissimo bene ha fatto insieme proprio a Gasperini all' Atalanta ma non così in questa stagione abbiamo toccato il fondo ma invece di risalire stiamo scavando 🤦🧱

Stiamo Scanavando .. 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il discorso è semplice: dipende da che Juve vuoi costruire.

Se l’obiettivo è vincere subito, allora la scelta è Conte (o un profilo alla Conte). Con lui sei competitivo fin da subito, perché ti compatta la squadra, ti dà identità e ti porta il massimo in tempi brevi.

Di contro, il suo ciclo di solito si consuma in 2-3 anni.

Se invece prendi Gasperini, va benissimo… ma sai che stai scegliendo un progetto.

Potresti non essere competitivo da subito, potresti anche vivere un primo anno di assestamento, ma se hai la pazienza di dargli continuità, tra due o tre stagioni potresti ritrovarti più avanti rispetto a quanto saresti con Conte.

Il punto è: abbiamo davvero la pazienza per aspettare due anni?

Finora non l’abbiamo mai avuta. Ogni volta si parla di progetto, ma poi si torna sempre all’urgenza del risultato immediato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, adon ha scritto:

Se Tudor fosse stato il nuovo Lippi o Conte, credo che sarebbe già uscito. Mi sembra strano che adesso possa diventare un allenatore vincente alla pari di quelli sopra citati 

Lippi quando è venuto da noi aveva la stessa età che ha oggi Tudor e neanche Lippi prima di venire da noi aveva vinto niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma anche Mancini, che non allena un Club dal secolo scorso, sarebbe una "scommessa".

Oltre ai motivi che hai già citato.

Palladino lo vedo difficile...

È vero, stiamo rischiando tanto.

Ma la colpa è solo nostra, a mio avviso.

Dovevamo muoverci prima!

La prospettiva di avere dopo l'ennesima rivoluzione una società ancora più debole è purtroppo reale.

In questa situazione un allenatore con le spalle larghe che possa in qualche modo tenere la barra dritta ed evitare guai peggiori sarebbe il minimo sindacale.

La mia paura è che non ci sia tutta questa voglia di venire alla Juve in questo momento (intendo da parte di allenatori e calciatori di un certo livello)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Secondo me il discorso è semplice: dipende da che Juve vuoi costruire.

Se l’obiettivo è vincere subito, allora la scelta è Conte (o un profilo alla Conte). Con lui sei competitivo fin da subito, perché ti compatta la squadra, ti dà identità e ti porta il massimo in tempi brevi.

Di contro, il suo ciclo di solito si consuma in 2-3 anni.

Se invece prendi Gasperini, va benissimo… ma sai che stai scegliendo un progetto.

Potresti non essere competitivo da subito, potresti anche vivere un primo anno di assestamento, ma se hai la pazienza di dargli continuità, tra due o tre stagioni potresti ritrovarti più avanti rispetto a quanto saresti con Conte.

Il punto è: abbiamo davvero la pazienza per aspettare due anni?

Finora non l’abbiamo mai avuta. Ogni volta si parla di progetto, ma poi si torna sempre all’urgenza del risultato immediato.

Ogni anno un progetto e ad oggi, dopo quasi 6 anni dall'ultimo scudetto, non abbiamo ancora iniziato la costruzione. Per me Gasp sarebbe un ennesimo fallimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, prozac said:

Ora è il turno del Gasp, non vede l'ora di tornare alla Juve, ci verrebbe a piedi scalzi sulla brace ardente, basterà un fischio di Comollì per ottenere la sua genuflessione incondizionata bramoso di giurare fedeltà eterna ai colori che da sempre possiede nel cuore e nell'anima, nelle foto dell'album di famiglia e, pare, anche nei poster anni '70 dell'antica cameretta di Grugliasco rigorosamente custodita da vigorosi baròt nativi della vicina Gerbido, lautamente compensati dal mr. per questa missione di cuore.

(Ora raccomando a Zazza di non trarre spunto facendone 8 colonne)

Dicono che la notte dopo che ci ha piallato 4 a 0 lo hanno sentito piangere di dolore nello spogliatoio.

Juventino vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è ancora gente che pensa che prenderemo qualcuno?

Restiamo con Tudor ragazzi.

E la cosa assurda è che dobbiamo pure ringraziare perché allo stato attuale nessuno vuole venire alla Juve (allenatori, giocatori, magazzinieri vari).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Ogni anno un progetto e ad oggi, dopo quasi 6 anni dall'ultimo scudetto, non abbiamo ancora iniziato la costruzione. Per me Gasp sarebbe un ennesimo fallimento

Uso una metafora: vince la squadra con Gasp Bremer e Osimhen o la squadra con Klopp, Kelly e Pinamonti? Sicuramente la prima....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.