Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Semplicemente si è mangiato quel pollastro di Chiellini, ha usato la Juve per fare leva sul Napoli, per lo stipendio e il mercato. Io lo avrei voluto anche lo scorso anno, ma adesso è morto, non voglio più sentirne parlare e di fatto ha mezzo distrutto la carriera di un "amico" come Giorgio, che ha fatto la figura del pollo in mondovisione, ma è in buona compagnia JE di quelle figure ne fa almeno 4-5 l'anno, vediamo se avranno la volontà, la forza e la competenza per riscattarsi. 

Incredibile la capacità di avvelenare i pozzi che avete... Ma vogliamo lasciarlo lavorare Chiellini? O vogliamo partire dandogli responsabilità che non ha per il solo gusto... beh... di avvelenare i pozzi?  

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

Li sto già facendo, ho richieste da mezzo mondo soprattutto da interisti che volevano il triplete 😁

Ero slle maldive

Eccoti, vecchio arzillo.

Pare che avrai parecchio lavoro quest'anno.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Siamo in ritardo in ogni scelta....la dirigenza doveva essere gia' completamente formata e ufficializzata...i migliori allenatori sono gia' andati.pianificazione zero della societa'

provo a rincuorarti, puoi mettere chi vuoi in panchina ma tanto fino a quando il nostro riferimento offensivo sarà Dusanone nostro non potremo che lottare, più o meno strenuamente, per entrare nelle prime quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto bisogna sperare in Gasperini, pensa come siamo messi. Sarebbe il miglior ripiego, non vedo altri nomi.

Iniziare con Tudor sarebbe una certezza… di rimanere senza allenatore a metà campionato, la sua storia di allenatore parla per lui. Un grandissimo ringraziamento per come si è prodigato con tutto il cuore per salvarci la stagione, ma non basta essere un grande uomo per essere un grande allenatore, se no Mandela avrebbe 15 scudetti e Gandhi 20!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Clutz ha scritto:

Ma per caso han detto quanto può influire Comolli sulla scelta del nuovo allenatore?

Dopo la botta del niet (inaspettato) di Conte ci vorranno andare coi piedi di piombo, mio pensiero personale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

Buongiornoooo ho saputo che servono dentiere per Conte

GUARDALO come il solito approfittatore sbuca dal nulla

quando c'è da mietere il GRANO spunta sempre come i funghi 

.ghgh

bentornato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, baggio18 said:

Ciao Got 

Io guarda l'ho sempre detto questo 

Nonostante io sia un fan del Gasp di primo pelo.. se ti ricordi sul blog ne scrivevo 

Erano i tempi del genoa . 

Oggi è un allenatore che è diventato un riferimento tattico e didattico a Coverciano 

Forse il più influente degli ultimi 20 anni 

Però nonostante questo io la vedo una scelta potenzialmente pericolosa. Perché a 70 anni certi spigoli non te li togli..e dovresti convivere con delle pressioni che mai hai avuto. 

Cominciare alla Juve per dirti con 5 sconfitte sarebbe impossibile. Parlo del caso più clamoroso dell atalanta 

Insomma non saprei 

Non saprei se è in grado lui di ricominciare praticamente da capo. A 70 anni 

Resto dell’idea che oltre al Gasp sia indispensabile arrivino anche i preparatori 

e chi fa scouting a Bergamo.

p.s. di anni ne ha 67.

A una certa età si contano anche i mesi.

Te lo dice uno che purtroppo se ne intende …😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Verba volant ha scritto:

E' una domanda retorica?

Ma come si fa anche solo a pensare di vedere bellicapelli sulla panchina della Juventus non lo so, assurdo, manco fosse guardiola o klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Terzic? 😂

beh meglio di quest'anno che siamo arrivati quartic

si lo so fa pena, ma non potevo resistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Aston Villa è messa meglio di noi non una ma 10.000 volte

Su cosa? Visibilità mondiale? Il Calizzano ha più appeal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Iroquois ha scritto:

Concedetemi un po di paura

A me non fa paura, è molto bravo, però non so se la nuova società potrebbe sostenerlo in maniera adeguata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

GUARDALO come il solito approfittatore sbuca dal nulla

quando c'è da mietere il GRANO spunta sempre come i funghi 

.ghgh

bentornato

Grazie caro 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti cardine credo nn cambieranno anche con l'uscita di Giuntoli.

Quindi:

Costi da ribassare

Tetto a giocatori e mister.

Squadra giovane e di prospettiva.

Si deve vincere.

E su questo nn si discute.

Credo che il nome per la panchina che puo' reggere sia limitato in una rosa di 2-3 massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Incredibile la capacità di avvelenare i pozzi che avete... Ma vogliamo lasciarlo lavorare Chiellini? O vogliamo partire dandogli responsabilità che non ha per il solo gusto... beh... di avvelenare i pozzi?  

Il pozzo se lo è avvelenato da solo. Purtroppo non bisogna improvvisarsi, ma studiare in silenzio, applicarsi, farsi il mazzo e poi prendere potere. Hanno fatto un disastro poi se siete felici alzo le mani. Se sbagliano tecnico il settimo posto è una certezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

Buongiornoooo ho saputo che servono dentiere per Conte

Aspetta che ora sono sul carro Gasp, almeno nel caso spendo una volta sola

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.