Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

hai citato Bargiggione nazionale ? Ma veramente ?

no però è innegabile che quanto scritto da lui coincida con quello che dicono molti qui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amraam ha scritto:

se poi giocheremo sempre con Locatelli Thuram che è un centrocampo mediocre in entrambe le fasi.

Poi il prossimo anno cambiamo tutta la dirigenza di nuovo.

Giocano i calciatori. Chi sbraita in panchina non fa i gol

Dicono che ci sono prima da sistemare altre situazioni e concordo ma questo rimane in centrocampo appena sufficiente e che non ti porta in posto nessuno, siamo nel limbo tendente all'inferno, per me il centrocampo è ancora il motore della squadra, chi ha il centrocampo dirige il gioco in costruzione e rottura. Faccio 2 esempi di centrocampisti top avuti. Paulo Sousa e Emerson. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Io faccio delle distinzioni. Purtroppo non riesco a ricostruire tutte le gurate perchè alcuni non vengono riportati neanche in prima pagina.
Secondo me, quelli che hanno riportato per primi, sono andati dietro info e veline realizzate ad arte.
Semplicemente questo teatro è stato realizzato dal pappa e non dalla sponda Juve.
Lo dicevo ieri, Dela che pubblicamente dice a Conte non possiamo trattenerti contro voglia bla bla bla...
Quando mai lo ha fatto-? Era tutto organizzato per ledere la Juve e per metterla in ulteriore difficoltà.
Accordo Elkann-JUve/Conte non c'è mai e mai mai mai stato.

E poi ci sono quelli che secondo me si sono semplicemente accodati.

Personale opinione, che sicuramente si potrà smentire in futuro...

Credo anch'io cosi'.

Si e' millantato, magari anche kiello si e' lasciato andare in qualche spiffero qua' e la'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ci sono aspetti positivi e ci sono aspetti negativi, come sempre.

La mia paura più grande è il carattere molto poco malleabile di un uomo over 60 che difficilmente sarà disposto a cambiare, che ha litigato con il miglior DS d'Italia (Sartori) imponendone l'allontanamento e a quanto si legge il nostro Comollì non ha la testa più morbida di Sartori.

Lo scontro è inevitabile? Hmmmmmmmmmmm

Per il resto secondo me è un bravissimo Coach, uno che non ha paura di schierare i giovani, uno che lavora bene non avendo paura di cambiare e di imparare, uomo molto intelligente, capace, caparbio, ma conseguentemente anche piuttosto testardo ed indolente.

Preferirei che lo scegliesse Comollì.

Condivido tutto, per la parte in grassetto, secondo te, con Comolli' potremmo addirittura varcare le alpi per questo benedetto allenatore?

Sarebbe questa la vera rivoluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

lui ha perso l'ultimo treno per tornare e ora deve solo starsene zitto

però il mio discorso va oltre conte.

So che ci sono contratti, ma tu dovevi essere pronto dal giorno successivo a juve venezia visti i tempi stretti in in ottica mondiale

e questo mi fa capire che elkan è il solito disastro

Però per il mondiale si parte il 13-14 di giugno. 

C'era e c'è il tempo per fare tutto nel modo corretto. 

Non è bastato o semplicemente è stata una scusa. 

Appena Conte si è accorto che poteva spennare De Laurentiis non ci ha pensato due volte. 

Amen, è andata. Non rimprovero nulla alla Juve, ecco forse un po' di ingenuità di Chiellini nel fidarsi. Ma ci sta, chi non si sarebbe fidato al suo posto?

Andiamo avanti, Conte ormai è il passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ribadisco: ma cosa ne sai?

La programmazione della Roma che nel caso si fa fregare la sua seconda scelta (la prima li ha già rimbalzati) dove sarebbe? 

Sono normalissime dinamiche di mercato dove si parte dalla tua prima scelta passando via via ai vari piani B, C, etc...

State continuando a guardare il dito allenatore quando la luna (relativa alla  programmazione) è il gruppo dirigente... che noi stiamo azzerando dopo un anno e mezzo

E tu cosa ne sai che ci sia programmazione?

Per me non c'è, e vedendo gli sviluppi mi pare lapalissiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sisi ho capito ma non so cosa c’entra con Gasperini… ho letto solo le ultime 2 pagine che è successo?

Dicono abbia preso 48 ore dalla Roma perché ranieri gli ha spiegato i paletti che avrà la roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Mandare fuori Giuntoli secondo me non ha senso se non si prende qualcuno di più bravo

Ne basta uno che non compri Kelly 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Roman Reigns OTC said:

Eeeeeh e continueranno a sbagliare. L’importante è non prendere per oro colato ciò che viene scritto :)

Nessuno prende per oro colato... ma ammetterai che è strano... persino tanti giornalisti davano oramai certo Conte alla Juve... il sospetto che un accordo ci fosse è lecito... come anche di un voltafaccia all'ultimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Siamo la Juve,non il Tolosa.

Non ti presenti qui con l'allenatore dell'under 20 del Kuwait.

Altrimenti non presentarti nemmeno.

Ma non veniva direttamente dall'U20 del Kuwait, era nello staff del Tolosa prima all'interno del settore "coaching" e poi come vice di Montanier che finisce per vincere la Coppa di Francia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

L'ha scoperto dopo Juve Venezia? .ghgh

Momblano lo sa da un mese ahah

Dopo Juve Venezia va Chiellini o scanavino ai microfoni, ringrazia Igor per l'obiettivo raggiunto e lo conferma spiegando che si incontreranno a breve per decidere la prossima stagione.

Per poi lavorare sugli obiettivi primari.

Ripeto, un dirigente esperto, non uno stagista appena tornato dal viaggio a LA.

certo che non lo ha scoperto dopo juve venezia

ma lì il problema è appunto elkan

doveva far tacere tutti

invece come al solito dorme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Comunque il Milan che stava peggio di noi in 3 giorni ha fatto DS + allenatore con una proprietà peggiore della nostra sefz

Vorrei vedere cosa avremmo detto qua dentro con Tare e Allegri.

Troppa frenesia e la fretta è cattiva consigliera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Quindi è vero che conte aveva dato parola alla Juve come scritto nelle gurate in prima pagina?

Cosa può essere successo per aver portato conte a rimanere a Napoli?

È stata una sorta di tradimento oppure c'è altro?

Conte è l'Ibrahimovic degli allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ico83 ha scritto:

Il fallimento di Chiellini non sta nel non aver ottenuto il sì di Conte (che fa solo i propri interessi da arrivista non Juventino tra comfort zone, stipendio, figlia, moglie, varie ed eventuali), il fallimento sta nell’aver cercato un dinosauro del calcio che con la Juve non dovrebbe più avere a che fare (da anni, non per quel che è successo nei giorni scorsi).

È la direzione, che ricalca le dichiarazioni sul calcio che dovremmo praticare, ad essere anacronistica.

Speriamo che Comolli e Tognozzi abbiano idee diverse, mettiamola così.

Manca un presidente (o figura dirigenziale) che presidi gli altri dirigenti quotidianamente, che ami e porti avanti l'idea e i valori di Juve a cui siamo affezionati. Magari introducendo anche delle novità.
Andrea Agnelli prime in questo senso ha avuto proprio questa funzione: avere ben chiaro in mente che Juve volesse ed emanare questa visione a chi gli stava intorno

Finche rimaniamo con Scanavino e Ferrero per cui la Juve è un peso non ci sono Comolli, Tognozzi che tengano secondo me

In questo senso Elkann (o chi per lui in Exor) dimostra che nello sport (sia in Ferrari che alla Juve) fa tanta difficoltà a creare gruppi di lavoro validi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Chiellini ha preso un palo in faccia, poco fa fare e poco da dire.

Detto questo, me ne sbatto abbondantemente la ciolla di Pancrazio ed anzi ritengo che col senno del poi capiremo che essersi levato dal caxxo PER SEMPRE lui ed il fantino è stato una vera manna, non Giovanni, manna quella che cade dal cielo .sisi

Wow Rob Pelinka iscritto a vecchiasignora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Chiellini ha preso un palo in faccia, poco fa fare e poco da dire.

Detto questo, me ne sbatto abbondantemente la ciolla di Pancrazio ed anzi ritengo che col senno del poi capiremo che essersi levati dal caxxo PER SEMPRE lui ed il fantino è stata una vera manna, non Giovanni, manna quella che cade dal cielo .sisi

"Poco da dire" perchè è una tua ricostruzione, al momento non ancora dimostrabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Rux said:

ma perchè a Roma odiano Gasperini?

Guarda...ne parlavo proprio l'altro giorno con l'unico tifoso romanista che conosco...prima mi dice che è vecchio, poi che è antipatico, poi che fuori da Bergamo non combina nulla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Io vorrei sapere quanto spenderemo quest’anno per pagare gente cacciata via, tra Motta, Giuntoli, i collaboratori vari e la penale a Tudor.

Motta preghiamo che trovi una squadra, per me l'Atalanta ci sta pensando, e occhio a Peppone qualora Inzaghi li lasciasse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

eh vabbè. qui nessuno ci mette mai la faccia. Gurate a più non posso che Chiellini sponsorizzava Conte tanto da aver coinvolto anche Elkann. Questo si racconta sul forum e nelle dirette web. Però adesso il dietrofront è "e tu che ne sai invece che ...".

Mi sembra molto comoda come posizione eh. Nessuna responsabilità. 

Allora ritratto nella forma più edulcorata:

Secondo la mia opinione, credo che la persona che ha sponsorizzato Conte non si sia preso tutte le garanzie necessarie per tutelarsi in caso di mancato contratto. Solitamente nelle dinamiche di una società quotata in borsa guidata da amministratori votati dai propri azioni, questa cosa non viene vista di buon occhio. Considero che la persona in questione abbia peccato di inesperienza, nonostante si vocifera di una promozione per la sua figura. è lecito pensare che questa mossa falsa possa essere valutata negativamente dagli azionisti e potrebbero tenerne conto nelle valutazioni presenti e prossime

Ti piace di più? a me no. piace il più diretto ed innocuo "fesso" se permetti.  

Visione miope e atteggiamento da avvelenatore di pozzi. Non stiamo dicendo nessuna responsabilità, stiamo dicendo che la trattativa è andata male perché loro hanno più soldi e sono più solidi sotto molti aspetti. Siete voi che lo state già mettendo alla berlina e lo state spernacchiando, perché così, certamente, lavorerà in modo sereno.

Ma poi cosa ne vuoi sapere tu degli azionisti.. .Ma davvero hai scritto questo? L'enorme minestrone che hai tirato fuori ci lascia intendere il perché del ragionamento iniziale. Sciocco io a entrarci. Continua pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Dicono abbia preso 48 ore dalla Roma perché ranieri gli ha spiegato i paletti che avrà la roma

Tipo non insultare i giornalisti ogni 24 h e litigare coi tifosi al primo risultato sbagliato 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Vorrei vedere cosa avremmo detto qua dentro con Tare e Allegri.

Troppa frenesia e la fretta è cattiva consigliera.

No ma dico a prescindere dai nomi, hanno preso subito quello che serviva e amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Quindi è vero che conte aveva dato parola alla Juve come scritto nelle gurate in prima pagina?

Cosa può essere successo per aver portato conte a rimanere a Napoli?

È stata una sorta di tradimento oppure c'è altro?

Per me è stata una ripicca perché prima che andasse sia ai cartonati che ai ciucci non lo abbiamo scelto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.