Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Volitans said:

Buongiornoooo ho saputo che servono dentiere per Conte

Ti si aspettava caro.

SPero che tu abbia preparato le scorte altrimenti ti trovi a lavorare fino al 3012 per smaltire gli ordini sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

de laurentis alla cena di squadra ha fatto anche il discorso di addio per conte

Si dai era noto a tutti. 

C'è stato un dietrofront clamoroso e inaspettato. 

Mediaticamente ne usciamo male però poi il calcio è strano. Ti salta la prima scelta e il ripiego ti fa svoltare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

La cosa strana stamattina, non è la vicenda Conte (su cui personalmente sono contento perchè lo avrei accettato con molta fatica, lui e il suo amichetto Oriali), ne tantomeno il Giuntoli out (sono cose su cui si ragionava gia da tempo tra di noi). La cosa strana è che si continua nella narrazione della Juve disperata che si inserisce per Gasp e che non aveva piani A B C...

Mi pongo una domanda, abbiamo un DG nuovo di zecca, con un modus operandi ben definito, Chiello nuovo di ruolo, Tognozzi che torna, ed abbiamo già il nome dell'allenatore che queste figure c'entra poco o nulla?

Allora o siamo diventati davvero una società di * (può essere ma fino a sto punto?),
oppure si continua a farsi portare a spasso dalla narrazione giornalistica, che come ripeto da anni,
è nelle mai di alcuni "potenti", che la usano al momento giusto.

finché conte "tirava", tutti i media e ogni pseudo insider con un profilo social cavalcavano la notizia quotidianamente, o anche ogni due ore.

Ora conte salta e quello che continua a acchiappare visuals è: juve beffata, chi sarà il nuovo allenatore juve? ecc.

Tanto che Giuntoli fuori dalla juve non monopolizza i media ma si prende una quota meno rappresentativa di quanto ci si potesse aspettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Per me basterebbero 4 acquisti:

- Bellanova 

- Ruggeri

- Ndoye

- Zirkzee

Perfetti per andare in EL ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Per me basterebbero 4 acquisti:

- Bellanova 

- Ruggeri

- Ndoye

- Zirkzee

Bellanova se si porta la compagna ci fa un favore anche per gli occhi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Ora però ci manca un garrison che dica a @garrison di presentare il curriculum in sede.

Non vi accanite. E' una persona intelligente. Spigolosa ma intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Premetto che sono sempre stato uno che non vedeva di buon occhio il ritorno di Conte, non per questioni "sentimentali" ma per questioni puramente sportive visto che avrei preferito ventate di aria nuova.

Appena Conte ha firmato con l'Inter siamo stati sommersi da messaggi del tipo "eh ma se firmi per l'Inter non puoi più tornare alla Juve".

Quando Conte in mondovisione ha fatto il dito medio ad Agnelli siamo stati sommersi da messaggi del tipo "eh ma se fai il dito medio ad Agnelli non puoi più tornare alla Juve".

La storia recente ci insegna che tutto viene dimenticato velocemente.

Questa pappardella per dire che se tra X anni ci sarà l'occasione per tornare a lavorare insieme anche la pagliacciata recente verrà dimenticata.

PS: e naturalmente tra X anni sarò ancora della parte di chi vorrà un altro allenatore.

ma infatti con agnelli conte è stato bandito

ed ora lo sarà con elkan.

sono vendicativi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ti prego portaci Segundo Castillo quello famoso per gli outfit in libertadores😂❤️

Segundo%20Castllo%20(2).jpeg

Ma è bellissimo, lo lovvo subito! :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Quindi è vero che conte aveva dato parola alla Juve come scritto nelle gurate in prima pagina?

Cosa può essere successo per aver portato conte a rimanere a Napoli?

È stata una sorta di tradimento oppure c'è altro?

Ha valutato semplicemente che il progetto Napoli nel breve termine gli dava più chance di vittoria rispetto a quello Juve, avrà valutato che aprire un ciclo a quelle latitudini lo avrebbe iscritto nella storia del calcio italiano, perché nessuno ci è riuscito prima, avrà pensato: ma chi me lo fa fare di fare la balia ai ragazzini che mi trova un talent scout  a Torino? Avrà alzato la cornetta e avrà detto "Giorgio chiamatemi quando la squadra è pronta per vincere di nuovo"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non crederó mai che Gasp anche se ha parlato con la Roma, in una nostra EVENTUALE chiamata non verrebbe da noi, la Roma è gestita in modo disastroso tra paletti del fair play e diesse che non è un diesse ed è completamente fuori contesto alla serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Ad oggi siamo con un allenatore sulla panchina che ha raggiunto l'obiettivo prefissato ed è stato deligittimato agli occhi del mondo.

Obiettivo primario che ci ha portato a spasso dal Napoli (non real Madrid).

Senza piani secondari, ora si spera di trovare qualcuno libero, se no si tornerà da Tudor in ginocchio.

Non c'è che dire, uno squalo di dirigente.

A parte che non ha poteri decisionali,

a lui è stato chiesto di tentare e l'ha fatto.

Per come si è sviluppato l'epilogo, non ha nessuna colpa, anzi ripeto va elogiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Non vi accanite. E' una persona intelligente. Spigolosa ma intelligente.

Figurati, a me piace molto perché i suoi post sono ragionati. Ma anche lui ha certi momenti, come tutti noi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto schifoso di conte , attivo sui social, non ha nemmeno fatto mezzo riferimento alla commemorazione di ieri.

Per uno con la stella allo stadiium é vergognoso.

Bordate di fischi quando arriverà a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ti prego portaci Segundo Castillo quello famoso per gli outfit in libertadores😂❤️

Segundo%20Castllo%20(2).jpeg

Super bianconero tra l'altro!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Quando prendi un allenatore cmq prendi tutto il pacchetto pregi e difetti 

certo! dalla estromissione di Motta ho creduto che quella "masnada" di ragazzini viziati dovesse essere governata da chi - nel caso del Gasp - sa tenere in pugno la situazione; del resto il gasp conosce bene la Juve e credo, mi auguro, fosse il prescelto possa fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

Comolli ha un curriculum di tutto rispetto eh, quando era scout dell' arsenal, ha consigliato Henry a Wenger che l' ha comprato da noi, al Tottenham ha protato Modric, al Liverpool Suarez ed il capitano Henderson, ma perchè vogliamo far passare le nostre idee senza essere onesti intellettualmente?

Il tolosa l' ha preso in serie B per protarlo stabilmente a metà classifica in Serie A e fargli vincere la sua prima coppa di Francia della storia in 4 anni.

A giuntoli poteva essere data un altra chance? si. 

Ma Giuntoli poteva anche essere licenziato perchè non ha abbassato il costo dei tesserati (considerando gli ammortamenti astronomici di giocatori acquistati che non hanno reso), basta vedere i numeri del bilancio semestrale che sta su internet, ed ha veduto molti dei nostri giovani, con Hujisen in particolare valorizzato moltissimo altrove.

Inoltre ha fatto spendere altri 15 milioni ad Elkan per l'esonero di un allenatore che egli stesso aveva scelto 7 mesi prima.

Quindi SI aveva senso anche licenziarlo.

Poi guardate che algoritmi, statistica ed intelligenza artificiale sono matematica ed informatica, quindi scienza, non è vodoo.

Sono scienze applicabili a tutto, che si evolvono in modo esponenziale in questi anni, se ne avete paura pazienza, anche nel medioevo ne avevano paura se è per questo, ma lo vedo normale per una persona farci grande affidamento ora e nel futuro.

Non stò contestando Comolli, che sino a una settimana fa non sapevo esistesse.

Spero faccia benissimo ed anzi da quello che ho letto sembra un soggetto interessante con idee perfettamente in linea con quello che auspicherei alla Juve da tempo.

Ma il punto, per me, é che anche Giuntoli arrivava con gli stessi presupposti (ridimensionamentodie costi saquadra giovane e talentuosa ecc.) ma siccome ha sbagliato, indubbiamente, delle scelte dopo due anni scarsi viene mandato via a calci.

Ora, chi ci dice che anche il francese (che conoscerà anche inevitabilmente meno il ns. calcio), possa sbagliare alcune scelte (che é una cosa normalissima per i dirigenti calcistici...lui stesso da quel che leggo é stato allontanato rapidamente da Saint Etienne e in Turchia perché non stava producendo risultati) e tra 1/2 anni siamo qui con la gente che prega di mandarlo via???

Se fai un progetto pluriennale per me ci credi e lo porti avanti, accettando anche alcune scelte sbagliate (Giuntoli non ci stava comunque mandando in rovina...dopo anni la prima semestrale era in attivo).

Questo non per sostenere Giuntoli, di cui mi interessa il giusto e che avevo abbastanza criticato quest'estate, ma come principio...vale anche per Comolli/Tognozzi/Chiellini...avranno bisogno di TEMPO per lavorare e fare i loro errori (sono anche inesperti alla fine), non si potrà pretendere risultati immediati, salvo un'incredibile botta di *.

Spero che Elkann questa volta manifesti maggior giudizio e pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mattox4 ha scritto:

Io non crederó mai che Gasp anche se ha parlato con la Roma, in una nostra EVENTUALE chiamata non verrebbe da noi, la Roma è gestita in modo disastroso tra paletti del fair play e diesse che non è un diesse ed è completamente fuori contesto alla serie A

vabè non che la juve sia gestita egregiamente eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Chiellini va elogiato per il tentativo di convincere Conte.

Questa è l'unica e indiscutibile verità, il resto sono chiacchiere di chi parla tanto per parlare.

Ok...sono d'accordo, posso però chiederti la tua interpretazione dell'incontro con Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Vi ricordo un concetto fondamentale

I guru e giornalisti raccontano, ma le cose cambiano

penso che nessuno con un minimo di equilibrio se la prenderà con i guru, riportano quello che sanno. Se poi le cose cambiano quando gli danno certezze assolute ci possono fare poco.

Per alcuni giornalisti faziosi invece il discorso potrebbe cambiare, ma a quel punto nel mio caso non perdo tempo nemmeno a leggerli, figurati insultarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Sto schifoso di conte , attivo sui social, non ha nemmeno fatto mezzo riferimento alla commemorazione di ieri.

Per uno con la stella allo stadiium é vergognoso.

Bordate di fischi quando arriverà a Torino.

Nel giorno della commemorazione ci ha traditi...datemi un biglietto per Juve-Napoli, mi prendo un daspo di 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ico83 ha scritto:

Beh Gasperini come ho già detto pur non essendo giovane, ha idee più giovani, passami il gioco di parole.

Non ha caso ha ben figurato col triplo impegno, soprattuto in campo europeo.

È un calcio raffinato come quello di Zidane o Xabi Alonso? No. È un calcio tutti dietro e prima non prenderle? Men che meno.

È un calcio basato sul pressing alto, uomo su uomo, simile a quello che praticava il Bayern di Heynckes, anche se con un modulo diverso. È un calcio nordico, quindi molto adatto alle nostre latitudini, basato sull’intensità ma anche sull’osare, quindi potrebbe riprendere il filone lippiano, in contrasto sia con la linea difensivista Capello-Conte-Allegri che rende in serie A, sia con la linea difesa bassa, possesso palla con ripartenze veloci, ancelottiana, sia dalla sua variante mottiana basata sul calcio relazionale.

È un qualcosa che alla Juventus può funzionare e che a maggior ragione oggi può tornare utilissima per ricostruire.

Con i futuri Huijsen, in primis.

Rivalutando magari Koop, per dire.

Poi, ok, i rischi ci sono, è fumantino e poco sportivo, lì deve essere presente la società.

Pintus ci ha già lavorato a Palermo mi pare.

Le condizioni sembrano esserci, i tifosi del tutto e subito però dovranno prendere una camomilla, oppure andranno sedati tramite telenarcosi.

Criticare Gasp e' follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma infatti con agnelli conte è stato bandito

ed ora lo sarà con elkan.

sono vendicativi 

Stranamente però Elkann non è vendicativo con i suoi amichetti interisti che hanno dato il mandato di Farsopoli.

Poi in effetti vedendo Report si è capito perche ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.