Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Non conosci uno dei momenti più alti della televisione italiana ? 😁

Mai vista tanta purtroppo :d conosco quelli della storia calcistica al massimo, tipo Zenga Varriale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nikka1992 ha scritto:

Concordo pienamente, non abbiamo un giocatore che si possa definire campione; 4-5 buoni giocatori e tutti medioman. Oltre a questo non abbiamo una dirigenza gobba e ad oggi neanche un buon allenatore. 

Speriamo che riescano a mettere in fila tutto e nel breve definiscano dirigenza e allenatore in modo da andare sul mercato e prendere 2-3 giocatori pronti che facciano la differenza.. altrimenti prepariamoci a un altro anno di lotta per il quarto posto e sofferenza

È la peggior combinazione rosa / società negli ultimi 50 anni di Juventus.

Tra dirigenza e rosa non c'è UNA SOLA FIGURA che altri vorrebbero. Non ce n'è uno che sia uno.

Dirigenza

Allenatore

Giocatori 

In nessuno di questi ruoli la Juventus è coperta e messa meglio degli altri. Portiere, difensori, centrocampisti, attaccanti. Non c'è un solo giocatore o dirigente o allenatore che altre società vorrebbero.

NESSUNO

Non era mai successo, mai. Un tabula rasa del genere io non lo avevo mai visto, mai. Hanno distrutto completamente tutto quanto, ogni briciolo di juventinitá è stato estirpato dalla società.

Mai visto un macello del genere alla Juventus, mai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Si diciamo che se tratti con uno così, che conosci benissimo perché è stato un tuo allenatore e già alla Juve ha fatto una cosa folle all'epoca, allora ti devi parare il deretano con un piano B e C... Un grande dirigente fa questo...

Invece Corsa ieri sera ha detto che Conte era il piano A, B, e C...

E adesso? Andiamo di occasioni che possono capitare per guidare una squadra allo sbando? Auguri...

spero abbiano un piano b

prego .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

la cosa che mi preoccupa è il mercato, in pratica i giocatori che ci interessano erano collegati a conte e vedo che ne parlano per il napoli anche su gyokeres e sane. A questo punto anche sul mercato mi sa che non sappiamo cosa fare, che squallore..prenderei a calci la dirigenza 

Gyokeres lo leggevo quasi chiuso dall' arsenal...si vede che era una bufala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La cosa alla Juve era/è strutturata in questo modo: 

Giuntoli capo dell'area sport (DG?) con la sua equipe ad occupare le deleghe classiche del DS.

Comollì sostituisce nella carica di capo dell'area sport l'esautorato Giuntoli, Massara e Tognozzi dovrebbero prendere le deleghe dell'equipe di Giuntoli.

si ma dei tre non è ancora arrivato nessuno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti i pieni poteri a Conte era la questione che cozzava con la cacciata di Giuntoli. Se Giuntoli ha svaccato, non puoi buttarlo fuori per poi fare lo stesso errore con uno che dovrebbe solo allenare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

@Lev

Carissimi, mi sento di darvi una spiegazione perché ho chiesto una spiegazione in merito alle info che mi avevano riferito.

Così come vi ho anticipato del ritorno di Tognozzi, anche per Conte era tutto fatto (piena disponibilità, tutti in società sapevano del suo ritorno).

La frazione è nata nel momento in cui gli è stato riferito che non sarebbe stato coinvolto nella scelta degli altri ruoli societari, perché lui avrebbe voluto avere parola su tutto ed entrare nella scelta dei dirigenti.

Questo coinvolgimento a 360 gradi gliel’ha garantito il Napoli, unito all’aumento di stipendio e al fatto che la moglie premeva per restare lì.

Ritenevo di dovervelo riportare per chiudere la questione.

Detto questo, ho ringraziato la fonte perché quando tutti davano Tognozzi al Palermo come DS, mi ha ribadito che sarebbe tornato alla Juve.

I tempi sono quelli che sono, ma cerchiamo di farci forza e speriamo nella nostra definitiva rinascita.

Se i presupposti erano questi (e non ho motivo di dubitarne) abbiamo schivato una bella pallottola, un nuovo allenatore-dittatore che voleva i pieni poteri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A.S.intomatico ha scritto:

Io l'ho visto 2 volte dal vivo allo Stadium, in curva ci chiedevamo se a nostra memoria abbiamo mai avuto un difensore più scarso.

La partenza in effetti non è stata delle migliori 😅

Ma è anche stato catapultato in campo appena arrivato...

In una squadra in difficoltà...

Io sono convinto che con una linea a tre Kalulu-Bremer-Kelly (in forma) puoi alzare il baricentro di parecchi metri...

PS: certo, anche io avrei preferito Calafiori 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assieme a Damien #Comolli sbarcherà in Italia anche la moglie Selinay Gürgenç che al #Tolosa ricopriva il ruolo di "Responsabile della strategia e della cultura sportiva" #Juventus

[mirko nicolino]

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

C’è una cosa che sottovalutate : sono cambiati dirigenti e allenatori ma alcune cose abbiamo continuato a farle, come se ci fosse un imprinting delineato dall’alto, vedi dare tanti soldi alle squadre italiane o non lamentarsi mai, ecco bisognerebbe capire da dove arrivano queste decisioni universali, se sono linee guida o coincidenze 

Indovina? Inizia per e e finisce ann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Ndoye nei due sottopunta come riserva. Credo si vada verso il 343.

Zirkzee è perfetto per caratteristiche, ovvero giocare di sponda spalle alla porta e saper fraseggiare con i compagni. Con due sottopunte è l'attaccante ideale

ammazza che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

magari

è da anni che lo vorrei

ma non c'è mai stata mezza voce 

Il mio preferito è L.E. ma non penso che si muova da lì.

Forse, con l'arrivo di Comolli, il profilo migliore è Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jacques ha scritto:

non è male.....dipende molto dagli esterni a tutta fascia,e possibilmente un attaccante un po' più forte

Costa con Gasp diventa un giocatore di primo livello

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luca V. ha scritto:

E se avessimo gente seria oggi saresti già a chiudere. Voglio dire è all'Aston Villa...

devi trattare con Calvo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

@Lev

Carissimi, mi sento di darvi una spiegazione perché ho chiesto una spiegazione in merito alle info che mi avevano riferito.

Così come vi ho anticipato del ritorno di Tognozzi, anche per Conte era tutto fatto (piena disponibilità, tutti in società sapevano del suo ritorno).

La frazione è nata nel momento in cui gli è stato riferito che non sarebbe stato coinvolto nella scelta degli altri ruoli societari, perché lui avrebbe voluto avere parola su tutto ed entrare nella scelta dei dirigenti.

Questo coinvolgimento a 360 gradi gliel’ha garantito il Napoli, unito all’aumento di stipendio e al fatto che la moglie premeva per restare lì.

Ritenevo di dovervelo riportare per chiudere la questione.

Detto questo, ho ringraziato la fonte perché quando tutti davano Tognozzi al Palermo come DS, mi ha ribadito che sarebbe tornato alla Juve.

I tempi sono quelli che sono, ma cerchiamo di farci forza e speriamo nella nostra definitiva rinascita.

Se questo è vero, è completamente impazzito, il suo ego ha raggiunto vette inimmaginabili. A 'sto punto poteva chiedere a Elkan di farsi da parte per. guidare Exor !

Roba da matti...nel vero senso della parola. Alla larga per sempre

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Giusto per risollevare un po’ gli animi. L’ultima volta che Allegri è stato annunciato al Milan nel 2010, l’Inter ha vinto la Champions 🤣

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se i presupposti erano questi (e non ho motivo di dubitarne) abbiamo schivato una bella pallottola, un nuovo allenatore-dittatore che voleva i pieni poteri.

Ma come mai ognuno che vuole venire qua vuole pieni poteri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se fossi interessato sarebbe interessante capire chi avrebbe voluto piazzarci come dirigente Conte, ma siccome per me può andarsene a ****** rimarrò col dubbio .sisi 

credo uno come manna che non ha neanche il coraggio di contraddirlo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.