Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Si stanno allineando tutti. Ma come ne parlano? Ci danno in vantaggio oppure considerano ancora la Roma come favorita?

Ma isono conatti per me, unite dire si allineano anche su conte erano tutti allineati... si vedra credo nel breve se sia fattibile, anche perché credo che o si prende subito o non si prenderà dopo il mondiale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mi dispiace per Tudor ma per alcune sue scelte e uscite non mi è sembrato adatto comunque ha firmato lui la clausola che la Juve poteva rescindere . 

Allora lo mandi via e non gli fai fare il.mondiale per club,le persone si rispettano in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, phoenix ha scritto:

Manuel Locatelli  – 27 anni, centrocampista centrale e capitano della squadra.

Teun Koopmeiners – 27 anni,  centrocampista completo, capace di giocare sia da mediano che da trequartista.

Douglas Luiz  – 27 anni,

Weston McKennie  26 anni, Centrocampista versatile, impiegato in diverse posizioni grazie alla sua adattabilità.

Khéphren Thuram (n. 19) – 24 anni, Centrocampista fisico e tecnico,

Vasilije Adžić  – 19 anni,  Giovane talento montenegrino

Si parte da questi, bisogna venderne almeno uno e farne arrivare almeno due di grandi spessore. Questo reparto è totalmente inadeguato per il livello che la Juve deve avere.

Per me basta cedere Douglas Luiz per prendere un titolare. Così hai

Locatelli (affidabile, decisamente un buon titolare per la Serie A)

Thuram (in rampa di lancio, viene da un'annata buona)

Koop ("scommessa" da rilanciare visto l'anno prossimo, ma storicamente il miglior cc della A dei 2 anni precedenti)

McKennie (ottima riserva)

Questo potenziale titolare

Adzic (promessa)

Sarebbe un cc coi controcazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, phoenix ha scritto:

Manuel Locatelli  – 27 anni, centrocampista centrale e capitano della squadra.

Teun Koopmeiners – 27 anni,  centrocampista completo, capace di giocare sia da mediano che da trequartista.

Douglas Luiz  – 27 anni,

Weston McKennie  26 anni, Centrocampista versatile, impiegato in diverse posizioni grazie alla sua adattabilità.

Khéphren Thuram (n. 19) – 24 anni, Centrocampista fisico e tecnico,

Vasilije Adžić  – 19 anni,  Giovane talento montenegrino

Si parte da questi, bisogna venderne almeno uno e farne arrivare almeno due di grandi spessore. Questo reparto è totalmente inadeguato per il livello che la Juve deve avere.

Luiz col Gasp è già fuori. Ma nessuno si ricorda di Fabio Miretti? Ottimo backup di Koop sulla trequarti/mezzala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

In questi giorni è un aspetto di cui nessuno ha parlato e che mi ha fatto molto pensare....se fosse anche solamente consulente esterno del Cugino non sarebbero accadute certe cose, il che mi fa pensare piuttosto che sarà difficile un suo ritorno nel prossimo futuro....

Voglio credere nel ritorno di Agnelli consapevole degli errori commessi e voglioso di sistemare le cose senza strafare pesando con cura i passi uno alla volta.

La Juventus era una macchina perfetta che viaggiava con il pilota automatico.

Si torni ad agire con oculatezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Mamma mia ma come fa a restare Tudor.

Conte prima e Gasperini adesso.

.asd

Diciamo povero tudor, anche se io vorrei che si prendesse la sua rivalsa dopo tutte ste voci e fose confermato e facesse poi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ma pensate davvero che il Gasp verrà da noi? Dopo tutta la * che ci ha buttato addosso nel corso degli anni? Quello lì ci odia.

Gasp lo scorso anno dopo aver perso la finale di Coppa Italia è rimasto sul campo a guardarci mentre la alzavamo, e poi ha rilasciato dichiarazioni sportivissime. Sicuramente non il comportamento di chi ci odia

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Spero si rendano conto che Gasperini è  una scelta radicale e come tale la compiano prevedendo ciò di cui c'è bisogno per sostenere il Gasp-pensiero.

Non deve essere una scelta alla leggera altrimenti rischiamo il flop.

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

No, ma chi ce lo paga adesso?

Non saprei, ma secondo me la sua reputazione in premier è buona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MrGobbot ha scritto:

Comunque il primo super acquisto per il prossimo anno la Juve ce l’ha in casa e si chiama BREMER. Quanto sei mancato santoiddio.

bremer avrà bisogno di molto rodaggio e sarà soggetto ad infortuni muscolari il prossimo anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Mamma mia ma come fa a restare Tudor.

Conte prima e Gasperini adesso.

.asd

Tudor aspetta solo il milione di euro ormai .relax 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ma pensate davvero che il Gasp verrà da noi? Dopo tutta la * che ci ha buttato addosso nel corso degli anni? Quello lì ci odia.

Perchè dovrebbe odiarci scusa? Secondo me è esattamente il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

No, ma chi ce lo paga adesso?

Ri-scambio con Barrenechea e Iling-Junior 😁

Così veramente ci mandano in Prima Categoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Luiz col Gasp è già fuori. Ma nessuno si ricorda di Fabio Miretti? Ottimo backup di Koop sulla trequarti/mezzala.

ragazzi, siamo la Juventus, servono giocatori fenomenali.. con tutto il rispetto per miretti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.