Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, juve51 ha scritto:

mai criticato Agresti per la precisione, ma sono arrivato al punto che sono diventato come San Tommaso...

assolutamente, se non si vuole sbagliare basta aspettare le ufficialita`.

Le notizie ufficiose a volte vengono stravolte perfino dagli stessi protagonisti in poche ore, vedi Conte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Il motivo è che non puoi fiondarti su 2  allenatori diversi nel giro di 48 ore e tornare dal tuo come se niente fosse.

Mancano le basi, la fiducia reciproca la credibilità verso il gruppo squadra.

Con questi presupposti al primo soffio di vento esplode tutto

Sono solo congetture. Dipende sempre tutto dai risultati. Se prendi qualche giocatore forte e vinci, tutta questa storia non se la ricorda più nessuno e Tudor diventa il nuovo messia.

Tudor ha una media punti da 76 punti totali avendo ereditato una squadra distrutta e con un calendario complicato.

Il napoli ha vinto a 82….ma chi vi dice che non si sarebbe giocato lo scudetto quest’anno al posto di quell’idiota brasiliano?

In casa le ha vinte tutte…Motta le pareggiava tutte. Non riesco a comprendere perchè volete far passare questa rosa come quella di una neopromossa e l’allenatore un coglionazzo.

Non serve niente di irragiungibile…un regista forte, una mezz’ala buona, il rinnovo di Kolo Muani e che Bremer torni sano. E poi servono dei role players di esperienza e cazzimma…pure un Freuler, un De Roon, qualcuno di navigato. Basta e avanza per competere in questo campionato ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Chi poteva riuscire in questa impresa, se non noi. 

IMG_3322.jpeg

Come già detto uno stimolo in più per fare bene e magari per arrivare davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Da Napoli: Conte voleva andare via ma l’aumento di ingaggio (che non è di 1,5 milioni) gli ha fatto cambiare idea. Se Conte fosse andato via, sarebbe andato in città vicina (Roma), De Bruyne chiede intorno ai 12 milioni.

Se tutto vero capisco perché Ranieri diceva che avevano già allenatore per prox anno e non capisco chi si è inventato la notizia di Conte alla Juve. Contemporaneamente penso che l’allenatore nostro sia una sorpresa positiva su cui ci stanno lavorando dall’esonero  di Motta/Giuntoli

Il Vesuvio sta eruttando petrolio?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, anche se caratterialmente è tostissimo.

Conosco qualche tifoso, ma li vedo al bar, non ho agganci diretti.

Se li becco nel weekend vi dico, sempre se non son troppo ubriaco.

vabbè, lasciamo perdere allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

Filippo Biafora giornalista molto affidabile lato Roma, conferma quello che dice Romeo, la Juve c'è ed è duello con la Roma

Strano che eventuali notizie positive non siano riportate con la stessa alacrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Nessuno ha ancora nominato Ivan juric

Juric sarebbe il giusto concentrato di cazzotti prima della stagione utile a molti della nostra rosa, ma poi servirebbe comunque un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini mi sa tanto di sliding doors.

Conte che lascia in ritiro in modo inaspettato, la juve che deve correre sul mercato, prende Allegri non voluto da nessuno e crea un gran bel ciclo con lui, fatto di gioco e risultati.

Oggi la Juve si trova senza l'accordo con Conte, si ritrova a dovere cercare sul mercato solo quelli disponibili, Gasperini non voluto da tanti.

Chissà che gli esiti non possano essere gli stessi .juve.juve

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Siccome Agresti non getta * sulla Juve attuale, per alcuni utenti diventa inaffidabile .ghgh

Anche perché su Conte mi pare sia stato uno dei più cauti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Filippo Bianconero ha scritto:

Chi poteva riuscire in questa impresa, se non noi. 

IMG_3322.jpeg

Si però non è che possiamo avere 3 allenatori e costringere i lavoratori a non accettare destinazioni in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Da Napoli: Conte voleva andare via ma l’aumento di ingaggio (che non è di 1,5 milioni) gli ha fatto cambiare idea. Se Conte fosse andato via, sarebbe andato in città vicina (Roma), De Bruyne chiede intorno ai 12 milioni.

Se tutto vero capisco perché Ranieri diceva che avevano già allenatore per prox anno e non capisco chi si è inventato la notizia di Conte alla Juve. Contemporaneamente penso che l’allenatore nostro sia una sorpresa positiva su cui ci stanno lavorando dall’esonero  di Motta/Giuntoli

se questo è vero, ADL gli farà firmare senz'altro il contratto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto sarebbe divertente avere alla Juventus un allenatore che alle interviste dichiara: "Commosso è un maleducato, ogni volta che apre bocca è come scoperchiare un tombino?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Dubito che torni praticamente con lo stesso ruolo, secondo me sarà una via di mezzo. Si occuperà del mercato ma non avrà il compito di avere rapporti stretti con la squadra.

Beh pero' non siamo nemmeno una associazione di volontariato o filantropia... voglio dire, se in altri ruoli ha fallito dopo pochi mesi, nella negoziazione è elkann che dovrebbe avere il coltello dalla parte del manico, e non vedo perché tornando dovrebbe avere una simil promozione ad altro ruolo.
Altrimenti si torna alla storia del fare dei favori agli amici e non a far salire chi lo merita, che è esattamente la filosofia che ci ha affossato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

“Ma io che * ne so, scusa?” 

Comunque non so, non vedo tifosi atalantini da un po’.. Se li becco nel weekend vi dico, anche se credo sarà tardi :d 

ma il tuo week end non inizia il giovedì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

La Juve se lo può permettere? La società riuscirà a gestire la pressione ed il malcontento dei tifosi? Io sono dell'idea che la rivoluzione societaria andava fatta, ma non ora ma mesi fa...

L'hanno fatta. Cannandola totalmente. Come cannarono i vari cambi dirigenziali post-Marotta, come cannarono tutti gli allenatori da Sarri in poi. Soprattutto Thiago Motta... il più disastroso, peggio anche di Ferrara a mio avviso. Insomma le rivoluzioni, se fatte male, portano ad altre rivoluzioni. Per farne una ci vuole competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Come già detto uno stimolo in più per fare bene e magari per arrivare davanti 

Beh sai mica si possono tenere 3 allenatori contemporaneamente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come fate molti di voi ad essere così ottimisti.

il problema non è chi sarà il prossimo allenatore, il problema è che non abbiamo una società ; con persone incapaci messe in ruoli Vitali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Strano che eventuali notizie positive non siano riportate con la stessa alacrità

Vedi dovesse saltare anche il Gasp come verranno postati tweet che ancora devono uscire 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare la scena 'tripla coppia' tra Aldo, Giovanni e Giacomo in Chiedimi se sono felice.

Tudor e' Giovanni, mentre Aldo e Giacomo scelgono l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.