Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Questa storia dell'algoritmo ci sfuggirà di mano prestissimo e sarà il nuovo tormentone dell'estate.

Per chi è presente sull'angolo in questo momento prendete nota, erano circa le 16.00 del 30 maggio 2025 quando sto catzo di Algoritmo è entrato nelle nostre vite cambiandole per sempre

Lo piazzeremo ovunque

Magari la storia dell'algoritmo è inventata e c'è Comolli che simula le stagioni su football manager.. in base ai risultati migliori valuta chi prendere 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sarei molto stupito, pensavo arrivassimo a stento a 100 (inclusa la squadra e l'entourage dle mister).

eh no, lo stesso napoli mi pare sia a 174, a memoria. La juve ha circa 540 dipendenti che salgono a 1085 con tutti i contratti in essere tra giocatori in varie squadre e collaboratori. Considera che abbiamo oltre 30 unità locali, cioè sedi sparse per l'italia e qualcuna all'estero.

il 47% a tempo indeterminato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Cioè non abbiamo i dirigenti, non più.

Abbiamo l'algoritmo.

Siamo avanti anni luce, non siete ancora pronti

Il Milan con l'algoritmo sta stabilmente fuori dalla Champions, JE quando ha fatto i colloqui forse non era informato su questo particolare 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Mio Dio sto pensando ai meme che usciranno su Comolli e il suo algoritmo.

Ho già le lacrime

Le meme eventualmente saranno le ovvie associazioni dei nomi Comolli e Cobolli... se non si andrà bene probabilmente dovremo bandire il nome "Cobolli" per evitare che intasi il forum sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque sta roba degli algoritmi a me non è che piace molto 

va benissimo per la preparazione fisica 

non va troppo bene sulla valutazione dei giocatori 

Comolli li predilige anche se in opposizione alle relazioni degli osservatori .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Purtroppo nonostante la champions non abbiamo appeal

ovvio, oggi i giocatori preferiscono l'Inter alla juve. Oggi.

Domani si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bomberone1 said:

tu dici? ho visto una trasmissione in cui facevano vedere le statistiche di Vlahovic ed era il giocatore in Europa che piu' di tutti contribuiva ai gol presi e contropiedi presi della PROPRIA squadra.

Gli altri erano molto distaccati e quasi tutti centrocampisti o difensori, se non sbaglio lui era l'unico attaccante in questa classifica.

direi che sono affidabili 😁

Le x Chanches erano tra le peggiori al mondo 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Vedo già Pinsoglio chiedergli degli straordinari di aprile...

più che altro Cr7 che chiede gli straordinari 2020

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Diego Lopez, direttore sportivo spagnolo, saluta il Lens: la separazione è avvenuta per una divergenza sull’uso dei dati con il patron.

35 anni, nato a Valencia e con una carriera già da grande direttore sportivo in Francia: il dirigente classe ’89 Diego Lopez ha lasciato in queste ore il Lens dopo un’ottima stagione – specialmente in termini di valorizzazione e monetizzazione dei giovani.

Era arrivato nell’estate 2024 come responsabile scouting, dopo aver ricoperto lo stesso ruolo al Bordeaux. Pochi mesi più tardi, è stato promosso direttore sportivo. E a un anno di distanza la decisione di separarsi dal Lens.

La più grande trattativa che lo ha visto protagonista? La cessione di Abdukodir Kusanov, difensore centrale classe 2004, al Manchester City per 40 milioni di euro durante lo scorso mercato di gennaio.

Alla base della scelta di lasciare il club francese c’è una divergenza di vedute con il proprietario, Joseph Oughourlian, circa la via di sviluppo del club. Oughourlian ha infatti espresso la sua propensione per un maggiore impiego dei dati nello scouting. Decisione di fronte alla quale Lopez, non concorde, ha scelto di salutare il Lens.

oughourlian meglio lasciarlo perdere, qui siamo andati in serie B per miracolo nonostante sia il presidente, ripeto il " nonostante"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edivad ha scritto:

Ma sono l'unico che fino a domani sera non interessa nulla dell'allenatore,

ma spera che non accada la tragedia? 😀

Siamo in 2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Ho guardato il video di Glauco e Corsa su Comolli.

Secondo Comolli, pare, l'allenatore incide poco e niente, il 5% o giù di lì, e ciò che conta è il valore della rosa. Indicazione importante anche questa.

Cioè hai visto l'intervista a Platinì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che bisogna fare in fretta e che ovviamente è necessario cambiare l’allenatore perché bruciato e perché secondo me inadatto a guidare la squadra dall’inizio del campionato, vorrei capire perché già a maggio, con un mercato da fare si parla di lottare per il 7/8 posto quando in una delle stagioni peggiori che si ricordino siamo comunque arrivati quarti guidati per la gran parte da un allenatore che più o meno tutti in tempi diversi avremmo esonerato e con una dirigenza che tutti più o meno tutti in tempi diversi avremmo voluto cambiare?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

Sono al lavoro e non riesco a seguire, quante possibilità abbiamo di prendere perlomeno Gasperini??

Penso meno di quelle che avrebbe il PSG di vincere domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Siamo nel 2025.

Ci sono sport che sono 20 anni ava ti al calcio....e sono quegli sport intorno a cui girano più soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.