Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Conte e andato a Napoli solo dopo annucio di Motta alla Juve

Ha voluto noi ma abbiamo deciso che Motta e nuovo Guardiola

oggi…

Non nominatelo più per carità. Lui con noi deve avere a che fare solo da nemico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente penso che il problema di Mancini sia solo uno, sono 8 anni che non allena una squadra di club, ed 8 anni sono un era geologica fa.

concordo, inoltre il suo passato da Interista nel periodo di calciopoli lo rendono inadatto alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Io in questo caso ti accompagno, ho sempre ambito far parte di una folla medioevale inviperita

Caxxo Mancini è roba da fare partire la Santa Inquisizione .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

quindi per i primi quattro posti due sono già occupati da Inter e Napoli, a contenderci gli altri due posti sono: Juve, Roma, Lazio, Atalanta e Milan.  

quindi no, come ci siamo arrivati noi, potrebbe anche non arrivarci il napoli con le coppe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Quindi la risposta dovrebbe essere data Max per Domenica…a sto punto entro domani devono uscire news succulente così salutiamo anche l ultima cartuccia rimasta 😄😄

Ho avuto un sussulto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

per mancini sono gia pronto col forcone in mano .sisi

Anche la torcia 

2006 a -20 io  questo campionato lo vico

cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Direi che con Max il Milan nelle quattro ci entra. L'ultimo posto buono ce lo giochiamo noi con le altre tre

Anche io lo credo, quindi dobbiamo capire che prendere un allenatore top deve essere una priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Direi che con Max il Milan nelle quattro ci entra. L'ultimo posto buono ce lo giochiamo noi con le altre tre

OT

2 posti per le milanesi sono certi, il resto vediamo ma se il Napoli ha fatto 82 punti con 40 partite vediamo quanto ne faranno giocandone 55.

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pinter ha scritto:

Vinto una premier league, vinto vari scudetti, vinto un Europeo. Non è uno scappato do casa, con l'Italia fece dei record incredibili di imbattibilità

Peró contestualizziamo il tutto, altrimenti cosi sembra un fenomeno. 

Ha vinto vari scudetti, si certo, dopo che ci hanno mandato in B. Fra l'altro uno di questi arrivando 3. 

Praticamente hanno mandato noi in B, e azzoppato il Milan e da li ha vinto qualcosa in Italia. 

In Premier ha vinto un campionato, e ti ricorderai come vero? 

Altrimenti non avrebbe vinto nemmeno quello.

Ed in CL ha fatto ridere con il City.

Unico vero traguardo, é l'europeo, ma quello é un torneo e li sappiamo che possono contare tanti fattori. 

La veritá é che Mancini é molto sopravvalutato, e dovremmo dargli uno stipendio da Top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

concordo, inoltre il suo passato da Interista nel periodo di calciopoli lo rendono inadatto alla Juve

Si ma personalmente reputo molto più problematico il non aver allenato 8 stagioni piuttosto che abbia allenato l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pinter ha scritto:

Cambiaso è un ottimo giocatore, il problema non è vendere i giocatori ma saperli rimpiazzare, e la juve in questi anni ha dimostrato di non saperlo fare, quindi è meglio tenerseli.

Ci ha fatto perdere 10 punti quest’anno, pensa se non fosse stato ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pinter ha scritto:

quindi per i primi quattro posti due sono già occupati da Inter e Napoli, a contenderci gli altri due posti sono: Juve, Roma, Lazio, Atalanta e Milan.  

Metti pure Napoli Inter Milan nelle prime 3 e noi a lottare con Atalanta e romane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Che loro rimarranno comunque delle merrde è ovvio, ma dovessero vincere la coppa a me roderebbe perché sta storia che vinciamo poco in Europa poi verrebbe amplificata da loro.

Caxx c’entra l’ossessione, cosa c’entra il triplete (una roba che non esiste) ?

la vita va avanti si, ma poi dovremmo sorbirci le loro esultanze, magari te simpatizzo per loro non so che dirti. 

A me personalmente da dopo farsopoli è la squadra che più odio al mondo e gli auguro ogni male sportivo e quindi spero che perdano domani, il tuo ragionamento non c’entra un caxxo 

La penso esattamente come te. Come si fa a dire "la vita va avani lo stesso se le m..e vincono domani?". Certo che va avanti lo stesso ma quell'insopprimibile lezzo che emanano diventerà asfissiante ogni qualvolta ci avvicineremo a qualcuno di loro con la mano aperta forma di 4 come fece quel rozzo con il numero 10, idolatrato a Roma, contro il nostro attuale mister.  Ed ancor mi brucia. VEDETE VOI?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete presente le * che si dicono sul momento presi dalla rabbia o ironicamente del tipo "questo gioca contro" o "è un infiltrato mandato per distruggerci". Ecco, io per una sola persona al mondo lo direi genuinamente credendoci davvero. Roberto Mancini. Secondo me verrebbe a rubare i soldi a perdere di proposito godendo in segreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pinter ha scritto:

Vinto una premier league, vinto vari scudetti, vinto un Europeo. Non è uno scappato do casa, con l'Italia fece dei record incredibili di imbattibilità

Vinto una premier league con uno squadrone , vinti vari scudetti di cui uno da 3 in classifica e gli altri saccheggiando la squadra più forte d'italia , l'europeo non c'entra nulla con i club , ha vinto na beata * ovunque ..5 posto , 8 posto al suo ritorno all'Inter mediocrità a non finire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cherki va al City?

E noi andiamo dal city a prenderci quel demone di Doku

Doku + Gasperini: wormhole nei campi di Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

OT

2 posti per le milanesi sono certi, il resto vediamo ma se il Napoli ha fatto 82 punti con 40 partite vediamo quanto ne faranno giocandone 55.

FINE OT

Ma credo che il Napoli in qualche modo si rinforzerà, oppure Conte scappa e allora cambia scenario. Se Delaurentiis gli fa la squadra che chiede nelle quattro ci entra. Il campionato non lo rivincono imho, ma nelle quattro li vedo.

Vedo il calo di Atalanta e Fiorentina invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pinter ha scritto:

Tra un pò pure il Como inizierà a rompere le balle in quella zona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.