Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexLeStrange

Di Marzio: "Gasperini manterrà la parola data alla Roma nonostante il tentativo della Juventus"

Post in rilievo

2 minuti fa, ticro ha scritto:

Marco Silva? Ma stiamo scherzando a questo punto reintegra Motta.

Almeno qualcuno che dica chi è vorrei farmi qualche risata stasera dopo le mazzate di ieri oggi e purtroppo domani sera visto l'andazzo la ciliegina di questa torta di m... e la champions ai prescritti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Ma dito nella piaga de che?

Stiamo prendendo pali in faccia da giorni, stiamo cacciando il direttore sportivo per rimpiazzarlo con un ex calciatore senza esperienza nel ruolo e stiamo prendendo un direttore generale che ha lavorato a vita in squadre di bassa classifica (tolti 2 anni al tottenham e 2 anni al liverpool) con l'aiuto di fantomatici "algoritmi".

Fai il serio

Infatti a volte non vale manco la pena discutere non ce peggior sordo di chi non vuol sentire vuole essere ottimista possibilista che lo sia magari poi si sveglia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, PowerNedved said:

Almeno avevano vinto la Champions.

Ricordo il 2010, calcisticamente, come l' annus horrobils: noi freschi settimi in classifica con Ferrara-Zaccheroni e all'orizzonte c'era Delneri con gli acquisti di Pepe e Ziegler. Loro hanno vinto tutto.

Questo 2025, calcisticamente, non mi sembra troppo lontano da quell'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

E li ha anche buttati fuori dalla Champions……😁

Gasp è una persona antipatica spocchiosa ma sul lavoro è una persona seria e dopo stasera si puo dire che e anche un uomo di parola giusto cosi la Roma lo ha cercato da mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ranieri aveva detto che avrebbe preso un allenatore giovane, Gasperini ha 5 anni in meno di lui ....

Ranieri ha detto che la Roma aveva l'allenatore e lui non faceva il nome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i nomi che circolano sono questi mi sa che l'anno prossimo mi prendero una grossa pausa dalla Juve e dal calcio in generale.

Siamo conci peggio di quando eravamo in serie B post calciopoli, li avevo ancora speranze che avremmo potuto tornare grandi, ora non ne ho sinceramente più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Prendiamo klopp 

Basta nominare Klopp, per carità di dio. 

Non allena più e, anche se lo facesse, non sarebbe così scemo da firmare con noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terremo Tudor al 100%.

Lui rimarrà, perché è legato alla Juventus... Ma con la consapevolezza che hanno cercato a destra e a manca un allenatore che lo sostituisse.

Disfatta totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque é veramente sensato come upgrade, licenziare Giuntoli e motta , poi prendi marco silva e comolli con i big data  , no veramente dai e un upgrade, ma anche giocatori di blasone saranno ammaliati dal venire da Marco Silva.

Cioè qui c'è malafede sennò non si spiega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dandi ha scritto:

Ricordo il 2010, calcisticamente, come l' annus horrobils: noi freschi settimi in classifica con Ferrara-Zaccheroni e all'orizzonte c'era Delneri con gli acquisti di Pepe e Ziegler. Loro hanno vinto tutto.

Questo 2025, calcisticamente, non mi sembra troppo lontano da quell'anno.

Ziegler è arrivato l'anno dopo come gran colpo di marotta...conte l'ha segato in estate ed è sparito dal calcio che conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Su Radio Bianconera ho appena sentito che Comolli si appresta a contattare tale Marco Silva, allenatore del Fulham. Idee chiarissime proprio 

Ma che è sto trend degli allenatori portoghesi? 

Non ha portato molta fortuna al Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro che sarebbe venuto a piedi, dicevano.

Comunque poco male, Gasp è bravo ma è un talebano e necessita di un ciclo lungo. Si sarebbe sposato malissimo con una società allo sbando come la nostra. Si sposa male pure con la Roma secondo me, piazza troppo umorale.

Tempi bui, amici miei, tempi molto bui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, saxon said:

Ziegler è arrivato l'anno dopo come gran colpo di marotta...conte l'ha segato in estate ed è sparito dal calcio che conta

Anche Delneri è arrivato l'anno dopo, descrivevo un anno in cui siamo arrivati settimi e ci apprestavamo a ripeterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti