Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Sander ha scritto:

Concordo, ma è quello che sta succedendo in Ferrari da oltre 15 anni… pertanto non mi stupisco che stia succedendo anche in Juventus

Dipenderà dal cog.ione che comanda 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Come potrebbe Tudor accettare di allenare anche la prossima stagione? Hanno cercato 50 allenatori da mettere al suo posto e ora perché ti rifiutano allora lo confermi?

Fossi in lui mi dimetterei anche prima del mondiale per club

accetta perchè altrimenti deve pagare lui una penale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Basta tenere Tudor. Ti porta con onore al quinto posto, in queste condizioni è il massimo che puoi fare. 

Ma come può restare un allenatore permaloso che non voleva nemmeno fare il mondiale per club e consapevole che è rimasto solo perché altri hanno rifiutato?

Il tutto mettendo un attimo in secondo piano la questione giocatori perché come sappiamo noi che Tudor è lì per caso lo sanno anche loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che fasciarsi la testa prima non va bene.. ma qui si st amettendo male...

le concorrenti per il 4° posto sono tante lanno prosismo...il milan ocn allegri vedrete che tornerà comeptitivo, inter e napoli..atalanta cmq ha un ottima ossatura  e la roma...

il bologna come outsider sono 6 + noi per 4 posti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, giglioeugenio said:

E' dura ragazzi

Veramente dura, da una parte vedo immagini dei meravigliosi che si preparano alla finale,

dall'altra l'assordante silenzio di una gloriosa squadra in evidente stato confusionale

I meravigliosi si preparano ad allegri, non stanno messi meglio eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace dirlo ma ha fatto bene conte a sfancularli.

aspetta che conte viene a torino a farsi comandare dal fenomeno degli algoritmi del fondo di investimenti.

dovevano supplicarlo in ginocchio e dargli TUTTO in mano perché sono degli incapaci totali.

idem per gasperini.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

A me sto Comolli convince 0... Algoritmi, statistiche, fumo per via di plusvalenze fatte in una piccola realtà come il Tolosa, al Liverpool viene ricordato come uno che ha fatto spendere milioni per Carrol. Alla Juve serve ridare mentalità e qualità, metti in questa base 3 giocatori di spessore e livello tecnico importante oltre al ritorno di Bremer e torna supercompetitiva... Questo ci fa fare l'ennesimo anno zero.

Tra l'altro io non ho ancora capito onestamente che ruoli avranno... l'altro ieri avevo letto Comolli AD...oggi ho letto DG.

se Giuntoli va via serve anche il DS..chi arriva? Tognozzi..ma che esperienza ha come DS? Perché con tutto il ripetto questa è la Juve non il Cucaracha FC..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Giuntoli avrebbe un’offerta immediata dalla Fiorentina al posto di Prade’

soldi risparmiati, almeno quello 
momblano

Magari si porta dietro il suo amore tiago moscio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Per me ha talento, ma è effettivamente imprevedibile.

Da noi durerebbe?
Chi lo sa..

Dipende dalla società. Se lo sostieni e lo metti nelle condizioni per me se non ti apre un ciclo getta le basi per farlo. 

Se invece pensi di usarlo come riferimento unico che se la canta e se la suona da solo, finisce malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jopp ha scritto:

Immagino Giorgione, modello Jerry McGuire, attaccato al telefono che chiama senza sosta tutti i suoi contatti, ricevendo un due di picche uno dietro l’altro…

Come Calboni, come Joliet Jack Blues 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Tudor sembra essere diventato un cretino mediorce di turno... spero con tutto me stesso che se resta di zittire tutti quelli che oggi lo denigrano 

Purtroppo faranno qualche idiozia e prenderanno qualcuno completamente inadatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ammettere che ci hanno piantato due pali clamorosi anziché cercare scuse a destra e manca pare brutto?

Ok Antonio, è nella sua natura...

Ma essere scagati da Gasperson per la Roma,a mercato bloccato,Senza coppe , fa male...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AB92 said:

Stiamo dando la colpa a Conte quando forse dovremmo aprire gli occhi e capire che ce lo abbiamo in casa. 
Siamo ai livelli 2008-2009

A me quel periodo mi ha segnato. Dopo gli scudetti di fila pensavo che ormai fossero alle spalle e che fosse impossibile ritornarci a quei livelli. Invece eccoci qui.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Secondo me non hanno ancora iniziato a lavorare. Comolli se é vero che ha sentito Gasperini avrà solo recitato una parte formale. Figurati se avranno fatto tutte le valutazioni del caso.

Devono insediarsi e prendere la situazione in mano.

La vedo dura

Si era inginocchiati al gondottiero e l hanno presa nel didietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Dipende dalla società. Se lo sostieni e lo metti nelle condizioni per me se non ti apre un ciclo getta le basi per farlo. 

Se invece pensi di usarlo come riferimento unico che se la canta e se la suona da solo, finisce malissimo.

E purtroppo col caos che c'è, il rischio della seconda è altissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.