Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pinter

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tifosi colpevoli anche loro che assecondano tutto. Calciopoli ha funzionato anche perché siamo simpatizzanti più che tifosi. 

Detto ciò, Agnelli avrà anche sbagliato ma i suoi sono stati errori colposi. 

Quelli di Elkann, visti i precedenti, sono invece dolosi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ah beh si perché tanto non ci siamo già ridicolizzati abbastanza, mettiamoci il carico

Sicuramente una società forte avrebbe fatto chiarezza senza consentire a tutti sti camerieri interisti di mettere la Juve in mezzo a tutte le trattative solo per poi bofonchiare come tacchini "Buve Jeffata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

E il mucchio di  soldi che mette per la Juve ed i suoi  tifosi ingrati e piagnucolosi.

I soldi sono l'unica cosa che ha, che altro potrebbe mettere? Eppure a noi tutti piacerebbe un proprietario che avesse qualcosa più che i suoi soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Blonde ha scritto:

L'allenatore è l'ultimo dei problemi, ma è lo specchio dei primi

Siamo al terzo reset societario in pochi anni

Hanno cacciato Giuntoli dopo avergli fatto 5 anni di contratto e avergli messo in mano tutta l'area tecnica 1 anno fa

Scanavino non si sa cosa farà 

Ferrero è ancora presidente

Stanno mettendo la Juve nelle mani di un francese semisconosciuto che non sa nulla del calcio italiano, non ha una rete di conoscenze in Italia, e che con tutto il rispetto mi sembra un profilo più da lipsia che da juventus

L'unico al momento che sa qualcosa di juventus è chiellini, un neofita 

Qui non si tratta di essere disfattisti, ma razionali

Io ero razionale anche l'anno scorso 

L'anno scorso tutti eccitati io avevo dubbi fortissimi 

Adesso sono come l'anno scorso.. non c'è bisogno di fare queste tragedie adesso 

Aspettiamo almeno il mercato e la sua fine..poi si capirà meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

ma qua, più che di disfattismo, bisognerebbe parlare di millenarismo: personalmente mi sto anche divertendo a leggere i commenti più cupi e truci, sono involontariamente molto comici. Come dici benissimo, mister, i commenti sulla carta a inzio campionato, sull'allenatore, sugli acquisti, sulle speranze, sono una cosa, ma il vero consuntivo si fa sempre dopo. Qua è un orgia di prossima stagione già bruciata, e altre future forse pure, non dissimile dagli scudetti sotto l'ombrellone che in altri tempi in massa si allegramente perculavano.

A quei tempi non avevamo il miglior dirigente calcistico della storia , che vinse senza soldi dalla proprietà , cioè Luciano Moggi , unico caso al mondo  di vittorie in autofinanziamento , adesso abbiamo una manica di fessi , come Ferrero e scanavino a cui si aggiunge come ciliegina sulla torta comolli gigli , un nome un programma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico la dirigenza, non dico l’allenatore perché per loro fare tutto in tempi rapidi è difficile. Ma l’acquisto più importante, ovvero Pintus, si sa qualcosa oppure anche su di lui solo voci e chiacchiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, pure Gasperini ci ha schifato.

Lo avevo detto stamani che non avevamo ancora una dirigenza per fare un tentativo rapido ed incisivo.

Teniamoci Tudor e bona (anche se immagino con che spirito)..

Stagione finita già al 30/05...assurdo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non per voler criticare per forza, ma di solito chi si esprime così è un cialtrone.

Al tolosa l’ha dimostrato con i fatti.

E comunque a forza di spammare il suo pensiero, sicuramente alla Juventus non accadra’.
Gliela si sta tirando un po’ troppo sta cosa dell’algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Siamo a maggio c'è tempo oggettivamente parlando e preferisco addirittura le cose all ultimo momento che la grande programmazione di giuntoli per dirti...

stiamo improvvisando, e pure male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comolli tuttofare allora. Non abbiamo bisogno nemmeno dell'allenatore. Adesso mi sento meglio, mi sto basando sui miei dati.

Ma non è che questi dati in realtà sono la bamba? Se è così, passamene un po' così quando guardo giocare Kelly lo scambio per un calciatore professionista .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Più che altro a me incuriosisce la figura di tal Comolli; mi piacerebbe sapere chi siano i consiglieri di Elkann in ambito sportivo. Parliamoci chiaro, John Elkann non sa nemmeno chi sia Del Piero, figuriamoci se possa realmente conoscere Comolli e le sue abilità manageriali. Marotta a suo tempo veniva da anni in cui aveva ben figurato in Italia e ci sta, Giuntoli posso capire lo abbia stregato per via del percorso fatto dal Napoli. Ma Comolli?

La mia curiosità sta proprio nel sapere chi ci sia dietro John Elkann e le sue scelte…

Chissà se nella galassia exor fa di queste cappellate Juve Ferrari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Ne conte né Gasperini potevano accettare questa roba.

Nessun allenatore senziente può accettare questa roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.