Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Fleur

Sostituire una delle 50 stelle

Post in rilievo

Non rendiamoci una barzelletta con questa storia; le stelle sono date per il passato che resta, quello fatto in campo, con questo criterio revisionista da cancel culture staremmo continuamente a ridiscutere la cosa.

Piuttosto si potrebbe pensare di aggiungerne di nuove con il tempo, visto che altri grandi sono venuti dopo, questo è abbastanza ovvio.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, aguero21 ha scritto:

Ma io toglierei proprio sta cosa delle stelle. Concettualmente metterei altro, sicuramente farei una statua a scirea, zoff, boniperti

Boniperti che io adoro e mi sta simpatico nonostante tutto,ha rinnegato la Juve della Triade sfortunatamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di coglionate ne ho lette tante qui dentro ma questa le batte tutte.  Bravissimo. 

Conte è l'essenza dell'essere juventino,  la sua stella è strameritata. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Non rendiamoci una barzelletta con questa storia; le stelle sono date per il passato che resta, quello fatto in campo, con questo criterio revisionista da cancel culture staremmo continuamente a ridiscutere la cosa.

Piuttosto si potrebbe pensare di aggiungerne di nuove con il tempo, visto che altri grandi sono venuti dopo, questo è abbastanza ovvio.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può piacerci o no, ma Antonio è stato il nostro capitano 

E a differenza di Boniek, non ha mai parlato male della Juve. 

Anche a me il suo rifiuto non è andato giù, ma non ci dimentichiamo la storia. 

960px-Juventus_FC_-_Champions_League_199

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le stelle penso siano state date per quello che i calciatori abbiano fatto nella storia del club. Quindi non ha senso parlare di toglierla. Io l'avrei lasciata anche a Boniek per quello  he ci ha regalato in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, antonino75 said:

Le stelle penso siano state date per quello che i calciatori abbiano fatto nella storia del club. Quindi non ha senso parlare di toglierla. Io l'avrei lasciata anche a Boniek per quello  he ci ha regalato in campo.

Tra poco ci rimane solo Padoin come "vero juventino". Già molti detestano Buffon e Del Piero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scendiamo nel ridicolo, su.

Le stelle vengono assegnate a chi ha fatto la storia della Juve e Conte l'ha fatto per ben due volte.

Non era costretto a venire da noi e non è un tradimento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Capitolo chiuso. Guardiamo avanti, pensiamo a batterlo e a farlo pentire (una volta ancora) della scelta fatta.

Bravissimo.

3 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

alla prossima sessione di mercato tutti quelli che ora invocano la rimozione della stella saranno i primi a invocare la sua venuta, come sempre

Sicuro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma finitele conte ha vinto e fatto vincere la Juve ora subito attaccarlo perche' non verrà ci pensavano prima a prenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che la stella viene data sul passato non sul futuro. Quindi secondo voi un rifiuto è più grave delle vittorie ottenute?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora ste cavolate piuttosto ridiamo la stella a Boniek dato che sul campo l'ha meritata questi post patetici fantozziani fa capire il livello sotto zero di una parte della "tifoseria"  ( per modo di dire) a volte sarebbe opportuno contare fino a 100 prima di premere invio 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che qualcuno vorrebbe darla ad Allegri, ma le stelle sono solo per chi è stato calciatore nella Juve.

Se contassero anche gli allenatori, Allegri la meriterebbe così come tanti altri tipo Lippi, Trapattoni, Carcano etc.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Non scendiamo nel ridicolo, su.

Le stelle vengono assegnate a chi ha fatto la storia della Juve e Conte l'ha fatto per ben due volte.

Non era costretto a venire da noi e non è un tradimento

Poi non è detto che non ritorna un giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ullio ha scritto:

Ma scusate... conte ha cmq un contratto di 3 anni con i pulcinella... l'anno scorso era libero e noi siamo andati a prendere il prescritto... per quale motivo dovrebbe mollare tutto e correre da noi ?

Ma infatti, così come adesso qualcuno si arrabbia perché "non ci ha scelto", la stessa cosa può dirla Conte rispetto all'anno scorso quando "non è stato scelto" ed anzi gli hanno preferito il prescritto Motta !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Può piacerci o no, ma Antonio è stato il nostro capitano 

E a differenza di Boniek, non ha mai parlato male della Juve. 

Anche a me il suo rifiuto non è andato giù, ma non ci dimentichiamo la storia. 

960px-Juventus_FC_-_Champions_League_199

Senza menzionare il suo passaggio all'inter qualche anno fa, questo signore che ha avuto ruoli importanti nella Juventus, non è un biridelli (con tutto il rispetto) qualunque, quando ha avuto bisogno ha avuto dalla juve il pool migliore per difendersi (con AA in prima linea e tutta una tifoseria al seguito) e lo hanno fatto allenare dallo sky box dello stadium per mesi con stipendio regolarmente elargito ogni mese!

Oggi ha bisogno la juve di lui che dovrebbe rispondere presente senza fiatare...e lui invece (dopo essere scappato nel 2014 a luglio, dichiarandosi poi pentito) ci sfancula scodinzolando dietro a chi canta "chi non salta e juventino"? 

Boniek in confronto è un lord!!!

Sono a favore di chi dice "leviamogli la stella"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente in disaccordo.

Grossa delusione che non sia venuto, ma ricordo che a Napoli ha un contratto che ha deciso di rispettare. A inizio anno scorso da svincolato sarebbe venuto, ma non lo abbiamo voluto. Detto questo mi ha deluso, ma togliere la stella no. 
Quando era da noi ha sempre dato l anima.

Non rendiamoci piu ridicoli di quello che già siamo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marlow ha scritto:

Per quel che mi riguarda se questi sono i nomi mi sarei tenuto volentieri Giuntoli.

Giuntoli ha dimostrato lacune importanti nella gestione delle compravendite. Ti è mai capitato di veder mettere fuori rosa un calciatore sbandierando ai 4 venti che è uno scarto e poi volerlo vendere? A mio avviso si tratta di una strategia che svalorizza pesantemente il calciatore che devi cedere al punto che in molti casi abbiamo dovuto rescindere con pagamento di indennizzi vari.Anche nella gestione delle trattative non ci sono stati particolari acuti. Ha comperato al prezzo fatto dai venditori ed ha venduto al prezzo fatto dagli acquirenti. E non discuto nemmeno su questo o quello venduto o trattenuto. Quelle immagino siano state scelte tecniche gestite in comune con l'allenatore. 

Non mi accanisco sull'errore clamoroso compiuto nella scelta del tecnico, ci può stare, Marotta prese Del Neri....Montezemolo Maifredi. Sono cose che possono capitare ma proprio sulla gestione del mercato e nella svalorizzazione della rosa credo siano le suo colpe maggiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti