Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Fleur

Sostituire una delle 50 stelle

Post in rilievo

1 ora fa, aguero21 ha scritto:

Un uccellino

si un uccellino quello che mi ha detto che stasera milano prende un tranvatone storico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ullio ha scritto:

assolutamte no... e tu vorresti uno così? uno che ti pianta a luglio a ritiro iniziato? uno che ogni anno sta la a metter su sto teatrino resto/vado? per non parlare dei pianti se gli vendono un giocatore o se non gli comprano chi vuole lui....vedremo cosa farà il prossimo anno da quelli con la CL da giocare.....

cmq qesto è un altro discorso... io la sua stella non la toglierei mai ma forse perchè ero troppo innamorato del Conte giocatore e quello nulla potrà cancellarlo....

Guarda che con me sfondi una porta aperta. Io sono sempre stato contrario al ritorno di Conte e l'ho scritto e l'ho motivato  anche recentemente pur in mezzo alla frenesia del forum per il suo (dato per certo) ritorno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ma infatti, così come adesso qualcuno si arrabbia perché "non ci ha scelto", la stessa cosa può dirla Conte rispetto all'anno scorso quando "non è stato scelto" ed anzi gli hanno preferito il prescritto Motta !!

Aspetta, aspetta, non facciamo confusione però.

Nell'estate del 2014, Conte ci lascia il secondo giorno di ritiro perchè secondo lui la squadra non è all'altezza, e che non si può andare in un ristorante da 100€ con 10€ in tasca. 

Valutazione cannata alla grande, perchè la stessa squadra, la stessa squadra, vince lo scudetto, vince la coppa Italia e fa la finale di champions league. 

Conte si pente della scelta che ha preso, e il suo sogno è quello di tornare per chiudere il cerchio ( vedere l'intervista a belve). 

Più volte prova a tornare, compreso la scorsa estate, ma la Juve ha altri progetti.

Nel 2025, in una situazione di confusione e difficoltà, la Juventus, con JE in prima persona, chiede a Conte di tornare, assecondando quasi tutte le richieste.

Conte è il piano A,B,C,D della Juve e lui cosa fa? Rimane a Napoli.

Il nostro "capitano", cuore bianconero senza di te non andremo lontano, è rimasto a Napoli.

Una società che a gennaio gli ha venduto il calciatore più forte e non glielo ha sostituito.

Ma quand'è che volevi tornare? Quando c'erano Ronaldo Higuain e Dybala?

Eh no amico mio, così è troppo facile.

Perchè non dimentichiamolo mai, è Conte ad essere in debito con noi, e non viceversa. 

Trattiamolo per quello che è, ovvero un professionista, e finiamola co sta favoletta del cuore bianconero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

La mia memoria funziona benissimo. 
Il mio preferito è sempre stato De Zerbi, con Palladino in subordine. 
Il resto del forum considerava Motta il nuovo Liedholm. Vai a ritrovare topic e sondaggi. 
Quanto a Giuntoli, ripeto, eravamo forse in 5 a mostrarci scettici sul suo operato. 
Tutti gli altri avrebbero voluto si erigesse una statua in suo onore davanti allo Stadium. 
Evidentemente se tu quello che ha la memoria corta.

Certo. E lo rivendico. 

Si è andata a finire in un certo modo perché Motta, a mio parere, ha sbagliato nei metodi di gestione dello spogliatoio. Non per le sue idee tattiche. E comunque io lo avrei tenuto fino al termine della stagione. 

Guarda che sono serio.

Allegri è l’unico allenatore possibile per questa Juventus. 

Io mi riferivo solo al fatto che lo ringraziavi  quello è avvenuto e lo hai infatti ammesso,quindi non so dove avrei la memoria corta.

Sul resto è vero,so che volevi de zerbi a differenza della gran parte del forum che voleva motta è a differenza mia che sarei andato avanti con Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lauberna ha scritto:

Senza menzionare il suo passaggio all'inter qualche anno fa, questo signore che ha avuto ruoli importanti nella Juventus, non è un biridelli (con tutto il rispetto) qualunque, quando ha avuto bisogno ha avuto dalla juve il pool migliore per difendersi (con AA in prima linea e tutta una tifoseria al seguito) e lo hanno fatto allenare dallo sky box dello stadium per mesi con stipendio regolarmente elargito ogni mese!

Oggi ha bisogno la juve di lui che dovrebbe rispondere presente senza fiatare...e lui invece (dopo essere scappato nel 2014 a luglio, dichiarandosi poi pentito) ci sfancula scodinzolando dietro a chi canta "chi non salta e juventino"? 

Boniek in confronto è un lord!!!

Sono a favore di chi dice "leviamogli la stella"!

Rispetto il pensiero di tutti, ma Boniek ha iniziato a sputare sulla Juve praticamente da subito, appena si trasferì alla Roma. 

Conte due cosine con noi le ha fatte. 

Ma ovviamente sono opinioni. 

Ciò non toglie che A) la questione stelle, personalmente, non fa né caldo né freddo

B) Conte ha chiuso con la Juve. Non deve nemmeno passare dalla strada 

C) non riesco a volergli male. Pensa che non voglio male nemmeno a Zibi che ha veramente solo e soltanto sputato sulla Juve. Figuriamoci Antonio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Smettiamola di fare gli "innamorati delusi" e guardiamo avanti .ok

In questo ti do ragione.

E io non avrei problemi a andare avanti con Igorone 🙂👍

54 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Rispetto il pensiero di tutti, ma Boniek ha iniziato a sputare sulla Juve praticamente da subito, appena si trasferì alla Roma. 

Conte due cosine con noi le ha fatte. 

Ma ovviamente sono opinioni. 

Ciò non toglie che A) la questione stelle, personalmente, non fa né caldo né freddo

B) Conte ha chiuso con la Juve. Non deve nemmeno passare dalla strada 

C) non riesco a volergli male. Pensa che non voglio male nemmeno a Zibi che ha veramente solo e soltanto sputato sulla Juve. Figuriamoci Antonio. 

Male no, nemmeno io. Cerco di ricordarmi i (tanti) bei momenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Ma infatti, così come adesso qualcuno si arrabbia perché "non ci ha scelto", la stessa cosa può dirla Conte rispetto all'anno scorso quando "non è stato scelto" ed anzi gli hanno preferito il prescritto Motta !!

Questo è stato semplicemente agghiacciante...chissà cosa aveva bevuto lo chef

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Ma solo a me sta storia delle stelle allo stadio ha fracassato i maroni?

Leggermente anche a me 😁 

E comunque ste discussioni sulle stelle le trovo proprio senza senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Chicca92 ha scritto:

Quello del "gol di Muntari"?. Che poi le stelle sono per i calciatori,un allenatore non ci azzecca niente 

Questo era prima della Juve invece Conte le sue dichiarazioni le ha fatte dopo, quando allenava l'Inda. Senza contare che se ne è andato il giorno prima del ritiro.

Quando fu esonerato la prima volta Allegri era in lacrime, dopo la Coppa Italia non le ha mandate a dire a Rocchi dopo un'annata dove gli arbitri ci avevano massacrato. Ci ha anche difeso in qualche dichiarazione nell'anno della penalizzazione in qualche conferenza, non in modo clamoroso perchè la linea della società è stata quella del silenzio.

Insomma a a prescindere da gioco e simpatia i fatti dico che Allegri è juventino e Conte è tifoso di sè stesso.

Non dico di togliergli la stella per così poco ma basta invocare Conte ogni volta che viene scelto un altro allenatore, basta con gli slogan "juventino vero".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Fatico a comprendere questi discorsi. 

È un professionista e lavora dove gli aggrada. Ciò non toglie quello che ha fatto da noi.

Concordo, qualcuno si sente tradito ma basta guardare la storia di Conte negli ultimi 10 anni, è sempre andato dove gli conveniva, abbandonando il progetto quando gli conveniva.

Oggi ha una squadra che ha 8 giocatori su 11 che hanno vinto due scudetti più ADL che può spendergli tanto grazie alle cessioni di Kvara Osihmen e via dicendo, gli covniene restare almeno un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cacciare ci sarebbe solo chi ha in mano questa società, che continua costantemente a mortificare con decisioni assurde. Quelli che festeggiavano l’uscita di un grande Juventino come AA forse adesso avranno capito in che mani siamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Fatico a comprendere questi discorsi. 

È un professionista e lavora dove gli aggrada. Ciò non toglie quello che ha fatto da noi.

Quello che ha fatto da noi ormai non esiste più 

Non capisco come qualche juventino sia ancora affascinato da questo individuo (non mi riferisco a te) 

La peggior meretrice della storia del calcio italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti