Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 ore fa, LoganBlack ha scritto:

@Lev

Carissimi, mi sento di darvi una spiegazione perché ho chiesto una spiegazione in merito alle info che mi avevano riferito.

Così come vi ho anticipato del ritorno di Tognozzi, anche per Conte era tutto fatto (piena disponibilità, tutti in società sapevano del suo ritorno).

La frazione è nata nel momento in cui gli è stato riferito che non sarebbe stato coinvolto nella scelta degli altri ruoli societari, perché lui avrebbe voluto avere parola su tutto ed entrare nella scelta dei dirigenti.

Questo coinvolgimento a 360 gradi gliel’ha garantito il Napoli, unito all’aumento di stipendio e al fatto che la moglie premeva per restare lì.

Ritenevo di dovervelo riportare per chiudere la questione.

Detto questo, ho ringraziato la fonte perché quando tutti davano Tognozzi al Palermo come DS, mi ha ribadito che sarebbe tornato alla Juve.

I tempi sono quelli che sono, ma cerchiamo di farci forza e speriamo nella nostra definitiva rinascita.

Voleva anche che lo stadio si chiamasse Antonio Conte Stadium?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Fino a quando deve andare avanti sta cosa che si deve credere o non alla notizia se fa comodo?

Io ti ho scritto con LOGICA cosa penso.. Ossia: incontro Gasperini - RANIERI E GHISOLFI ossia la ROMA… Quindi non c’era niente da pensare

Percio’ PER ME i 24/48h sono state putttanate.

Ti va bene cosi? So stato piu’ chiaro?

Si ma la logica tua cozza con quanto riportato da tutti i giornalisti che fanno questo di lavoro 

passi per l’ultimo scribacchino di qualche testata sconosciuta ma se tutti i maggiori giornalisti che seguono la Juventus ti dicono A evidentemente è andata così 

Poi vorrei capire perché scegli di credere a quello che ti raccontano su Conte e poi le stesse fonti non sono attendibili sul racconto di Gasperini 

Inoltre ignorando tutte le notizie e seguendo la logica se Gasperini voleva chiudere poteva chiudere già ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Mi sai dire perché é arrivato 11esimo in premier?

Gli é arrivato davanti anche il brandford 

Credo che arrivare 11esimo in premier con il Fulham sia un mezzo miracolo 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Tranquillo, tempo un anno e viene mandato a calci nel * 

Voi non state bene cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Li sto depennando tutti ogni giorno.

Restano Palladino, Italiano, Inzaghi se perde la Champions, Mancini, Pioli.

Puerca buttana. Ho scelto l'anno giusto per essere ottimista :mbembe:

Eh ma non mi hai risposto, fammi il tuo nome dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Gasperini, Conte, Silva..la verità è che ormai non contiamo più nulla, tocca accettarlo

Ma chi diavolo è silva. Più in basso del Milan non credo si potesse andare. Che vergogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Mi sai dire perché é arrivato 11esimo in premier?

Gli é arrivato davanti anche il brandford 

* allena il fhulam...tipo allenare il chievo ...un quartiere di londra..ha i seggiolini in legno allo stadio sefz

comunque con questo non voglio dire che mi piace..manco lo conosco..ma non allena il real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Con Silva facciamo bingo

Bingo è tutto da vedere,che sappia allenare e bene è un dato di fatto.

Calcio veloce e diretto,con tanto di pressing e linea alta,le basi ci sono.

Però diciamo che marco silva non sarebbe ciò che speravo per noi quest'anno,per usare un eufemismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Li sto depennando tutti ogni giorno.

Restano Palladino, Italiano, Inzaghi se perde la Champions, Mancini, Pioli.

Puerca buttana. Ho scelto l'anno giusto per essere ottimista :mbembe:

tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mi hanno portato all'esasperazione.

Confermate Tudor. 

Basta. Ci avete ucciso l'anima.

Mah, siamo incazzati noi per tutti questi mancati arrivi di allenatori, figurati Tudor che è direttamente coinvolto in questa telenovela.

Tudor ha spesso rotto in passato per divergenze con la società e in questa situazione avrebbe tante ragioni ... il rischio di trovarsi senza allenatore a luglio è alto.

Si devono muovere, ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Qualcuno che lo conosce mi può spiegare perché questo Marco Silva dovrebbe essere migliore di Thiago Motta? 

Legge meglio i dati dall’app?

Ma tanto questo è una bufala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Ferrari c'era la possibilità di prendere Newey, invece hanno preferito la scommessa costosissima Hamilton.

Qui si poteva prendere Conte, Gasperini... Quale sarà la scommessa costosissima? Se puntano Pep, io non mi offendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che l’angolo non cambierà mai 🤣 allora l’anno scorso siamo stati tutti ad esaltare uno che a detta di tutti ha sprofondato la Juve nel baratro…. O però daje lo chef sta cucinando lasciatelo in pace lui e il messia…. Ora invece manco si è insediato il nuovo DG e già stiamo accogliendo il diavolo in persona…. Se smettessimo di affidarci alle sensazioni…. Potremmo scoprire che si stiamo saltando al buio, ma l’esito non è cosi scontato come vi vogliono far credere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Hai letto i difetti?😅

Mi sono fermato ai pregi😂😂 niente preferisco non leggere sti profili e vedere il campo, ma ahimè sembra che  a breve il computer ci gestirà 😂 speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Tra Palladino e Tudor non terresti Igor? 

Se il dualismo è tra questi due nomi il problema non è chi scegliere ma constatare il punto basso che stiamo toccando.

Basso basso basso.

Detto questo,palladino mai nella vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.