Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Wick ha scritto:

Nulla mi toglierà dalla testa che stavano apparecchiando tutto, dirigenza compresa, per Conte e sono rimasti F4 basiti

ma non è questo il punto per me.. potevano anche prendere conte come hanno tentato di fare, ma pensare di sfasciare tutta la società è incomprensibile.. si riparte nuovamente da zero, quando bisognava soltanto aggiungere qualcuno che lo aiutasse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che nelle prossime 24 ore potrei vedere l'inter vincere la CL, i maledetti Pacers buttare fuori i Knicks e l'allenatore del Fulham alla Juventus... Inizio a rivalutare i tornei di briscola davanti ai cantieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

sono tipo l'empoli eh, chiudere a solo -11 dall'europa per loro è un gran risultato

Ma.a nessuno passa per la testa che prendere un allenatore straniero da squadretta e catapultato al timone della Juve è da decerebrati totali?

Cosa sperano di ottenere se non l'uscita dalla champions certa?

Se devi solo risparmiare, fai meglio a vendere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E l'anno scorso in tanti ti criticavano perché eri pessimista, fratello...

Che vuoi? è così ma io vorrei tanto avere torto...credimi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche vero che di questi tempi le persone (allenatori oltretutto) SERIE che sono da Juventus sono una razza in via di estinzione, i Lippi gli Zoff i Trapattoni... Non c'è più proprio quella figura di essere umano neanche fra i tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Ma un carnevali con le mani in pasta ovunque come AD ci faceva proprio schifo? e non mi pare che chi l'ha preso in passato ci abbia rimesso soldi. Boh, ormai sarò un boomer maledetto ma le gestioni basate sugli algoritmi li lascerei alle piccole squadre in mano a fondi speculativi.

Ha motivazioni extra che difficilmente lo sposterebbero dall'Emilia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Scrivete a Comolli nome e cognome…

sarebbe capace di presentarsi con Angelo Pintus .doh 

“Li-za-ra-zu

tutto molto bello”

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Condivido.

Però è vero anche che gli errori che ha commesso sono clamorosi.

Alla fine se sbagli paghi e lui ha sbagliato tantissimo.

Certamente,ha fatto parecchi danni,danni che probabilmente non avrebbe commesso se avesse avuto qualcuno accanto a dirgli "stai facendo una *".

Per dire,se non avessimo cambiato struttura dirigenziale ma avessimo cambiato solo giuntoli,non sarebbe cambiato nulla.

Avendo invece cambiato assetto e integrato figure,poteva rimanere persino giuntoli,poi ovviamente ci sta che abbia pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq fulham 54 gol fatti 54 subiti 54 punti  con sto silva😄

Azz! 54 1-1 ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

infatti è successo quel che aveva detto.

ossia che conte sarebbe rimasto a napoli.

A giochi fatti lo può dire chiunque però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ufo ha scritto:

Siamo diventati come l’inter

solo che l’Inter almeno vinceva gli scudetti sotto l’ombrellone
noi perdiamo anche lì

Cioe’ siamo gia’ a settembre e non lo sapevo?

Non e’ il 30 maggio? E il mercato vero e proprio inizia a luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

E perché cosa c'è alla Juve? 

Però dai con Canonico c'è chi ha fatto meglio. 

Era comunque una provocazione di @Ampiezzaeprofonditá....

Emery, Terzic sono nomi da provare. Soprattutto Emery. 

E lo ripeto da mesi. Almeno un tentativo. 

Emery sarebbe il top,  ragion per cui non verrà preso minimamente in considerazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Sarebbe la cosa più sensata, anche perché credo sia chiaro che gli obiettivi per il prossimo anno siano superare la fase 1 in Champions, fare bene in coppa Italia e raggiungere la zona Champions in campionato. Con qualche innesto e i rientri degli infortunati anche con il buon Igor possiamo farcela

Ad oggi sarebbe una mezza impresa una stagione così.  Hai,a dir poco, almeno 4 squadre davanti. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Calma e non cadete nel tranello dei media antijuventini, ragionate con logica 

Guarda penso che l'unica cosa che ci tiene ancora aggrappati a sti scempi che stanno facendo è proprio non usare né la logica né la razionalità. Andiamo di fede e amore verso questa squadra.

Perché se usassimo la logica ci sarebbe da piangere. Zero idee, zero progettualità, tutto confusionario, approssimativo. 5 anni (and counting) dove siamo diventati quelle m* che all'epoca dei vari De Boer e simili prendevamo in giro e invece domani vanno a giocarsi la finale per la 4a Champions.

1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Immagino i vari Bremer, yldiz o chi per loro come siano contenti di questa situazione. 

Bremer, Thuram, Yildiz... se si fanno un altro anno di sta mediocrità saranno sicuri partenti. Non penso abbiano molta voglia di buttare gli anni migliori (Bremer) e gli anni dove puoi esplodere appresso ad una società guidata da dilettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Non sono contento ma dire “è arrivato decimo col Tolosa” non ha senso nel valutare il percorso o la competenza di una persona.

L idea di avere come dg un francese che da 5 anni è stato il presidente del Tolosa non dovrebbe nemmeno passare per la testa di chi è proprietario della Juve, per non parlare di andare a prendere un carneide arrivato 11 in premier, vergogna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Io su conte non ho espresso un giudizio a dire il vero per il semplice fatto che manco lo volevo.. Pero’ ho commentato che ci serviva.

Poi siccome non sappiamo cosa sia successo realmente, io mi sono limitato a scrivere: Conte si e’ dimostrato per quello che in realta’ e’.

Mi ero illuso che ci fosse ancora un briciolo di Juventinita’ in questa persona, ma non e’ cosi.

E deduco, che ieri la Roma ha chiuso per Gasperini, senno’ non usciva oggi la notizia no? Se tu t’incontri e dai la tua parola, c’e’ poco da pensare.

Allegri stesso questo ha fatto… Aveva una stretta di mano col Napoli e poi e’ andato al Milan perche’ lo hanno liberato.

La prima parte la condivido in toto…anche io sono giorni che dico che continuerei con Tudor e che mai avrei rivoluto Conte

io sto criticando il modo di agire di questa nuova dirigenza che sembra ispirarsi ad Alvaro Vitali

Allegri va al Milan perché a Napoli rimane Conte ( Allegri che è uomo di calcio si era preparato un piano B e lo ha usato)

noi cosa abbiamo preparato? Un beato ciufolo 

inoltre il parallelismo tra Allegri e Gasperini non regge perché il giorno prima di firmare tutti avevano titolato “Allegri va al Milan” mentre per Gasperini ieri TUTTI parlavano di “fumata grigia” o mancanza di accordo 

(accordo intervenuto nella giornata di oggi che verrà perfezionato forse domani forse quadra notte non lo so ma è uscita la notizia che hanno raggiunto l’accordo…cosa che ieri non c’era)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Pioli? Magari Pioli, ma mi sembra che alla Juve non ci voglia venire più nessuno. Che tristezza 😭!!!

Non scherziamo. Mi tengo Tudor senza nemmeno riflettere. Ci manca solo medioman per arrivare settimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Domani invio curriculum alla Juventus 

Se inserisci dei buoni dati hai speranze

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sono dei dilettanti 

ora vedrai che uscirà roboante il nome di Pioli

Fosse rimasto giuntoli mi sarei giocato un centello sulle possibilità di ingaggiare mancini,oggi invece credo che,vedendo chi abbiam preso in dirigenza, pioli sia parecchio in linea...ormai mi aspetto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Ma seriamente siamo arrivati al punto di scegliere giocatori e allenatore coi dati e le statistiche?? Ma che robe sono , ma soprattutto come siamo finiti così in basso , il prossimo anno temo e non scherzo la parte destra della serie a 

Esattaamente come fanno TUTTE le squadre di questo pianeta dal 2015 in poi? O pensi che sia l'unica persona ad usare dati e statistiche?

Ma ragazzi ma veramente fate? vivete nel 1980?

Come ho già detto, Klopp fu convinto dal team di analisi dati a prendere Salah, mentre lui voleva prendere a tutti i costi Brandt.

La storia dice che hanno avuto ragione quelli del team analisi.

Team analisi dati che hanno TUTTE  le squadre.

Forse quella del campetto di fianco a casa mia non ce l'ha. Ma non sono sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.