Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ma quanti anni hai? 

Lippi aveva la triade alle spalle ed una squadra costruita dal Trap-bis con Baggio, Vialli, Deschamps, Sousa, Ferrara e campioni vari.

Io non so se ci siete o ci fate quando fate sti paragoni

Oh...quindi dirigenza e giocatori sono altrettanto importanti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

La mia fiducia Comolli se la deve guadagnare.

Fino a che non vedo come si muove e come si esprime rimango perplesso, mi sembra il classico manager di Elkann come lo è stato il prode Jean Claude Blanc.

Non mi fido. Così come non mi fido di Chiellini e degli altri. Rimango diffidente, sono almeno 5 anni che ogni estate mi fregano.

Anche basta.

a me sono i miei soldi che si debbono guadagnare e non prendono una lira da anni!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

In questi giorni siamo al delirio.

Io inizio a pensare che mi abbiano messo qualcosa di strano nel caffè ( il tizio del bar poi è un prescritto sfegatato sefz ) e sto vivendo un allucinazione delirante…spero di svegliarmi a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Secondo me Gasperini non ci ha dato nessun due di picche, lui era sostanzialmente già d'accordo con la Roma, siamo noi ad essere arrivati da lui troppo tardi e lui si è comportato da uomo che non si rimangia la parola data. In pratica si è comportato al contrario di quello che ha fatto il leccese.

Detto questo, forza PSG 

Uno che in mondovisione insulta un suo giocatore si fa scrupoli di non mantenere la

parola con la Roma? Come lo era per Conte questa era pure l’ultima occasione per Gasperini di allenarci se davvero lo sperava. La verità è ha capito che allo stato attuale siamo zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

È di 5 giorni fa, ci sono stati altri contatti nel frattempo 

E se chiama la Juve come fai a rifiutare? Conte e Gasperini docet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli dovrebbe andare o alla viola o atalanta

Motta o all’atalanta o all’estero, francia.

Palladino non se sa ma di certo non da noi

Mancini non esiste ed era un nome di giuntoli

Un allenatore straniero che regga la pressione, non so sto Silva ma toglietemi sta soddisfaction.. Certo volevo un top, ma se bisogna affonda’, famolo con onore .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Un fenomeno da questo profilo anche se lo sembrano  tutti dai profili descritti 

In realtà ha citato anche dei difetti, ad esempio Claude ha dei dubbi sulla sua tenuta in un grande club.

15 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Vabbè il Thiago Motta portoghese.

Non durerebbe due mesi.

Non si può fare paragoni dal momento che nono conosciamo, rimarrei cauto.

10 minuti fa, Juvecare ha scritto:

perfetto! Cosa può mai andare storto? sefz

Senza contare che deve adattarsi al calcio italiano dove ha fallito pure luis enrique mica pizzo e fico

Non faccio predizioni, ne positive ma neanche negative, di sicuro non lotteremo per lo scudetto quest'anno, quindi mi son già messo il cuore in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Lippi veniva da una buona stagione all’Atalanta e da una buona stagione a Napoli che era nella melma a livello di conti 

non facciamo paragoni assurdi per cortesia

Il Fulham e il Tolosa stavano in B prima di Comolli e Marco Silva, molto più nella melma di quell’Atalanta e quel napoli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io inizio a pensare che mi abbiano messo qualcosa di strano nel caffè ( il tizio del bar poi è un prescritto sfegatato sefz ) e sto vivendo un allucinazione delirante…spero di svegliarmi a questo punto

svegliarti? professò sei finito direttamente all'inferno 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Capisco assolutamente, ma lui ha proprio sbagliato i cavalli da prendere e questo era il suo lavoro.

Anche nel cedere soule ed huisen ha sbagliato nel suo lavoro.

Male, male e malissimo ad andare sul santone prescritto.

Che abbia fatto tanti errori è chiaro e che abbia pagato è una conseguenza assolutamente legittima,forse anche giusta se vogliamo.

Però mi sarebbe piaciuto vedere giuntoli in un contesto un po' piu strutturato e solido, perché alla fine non è un fesso.

Tognozzi mi convince il giusto, dovrà essere parecchio supportato e aiutato,su comolli qualche perplessità ce l'ho ma non lo conosco bene quindi aspetto di vederlo all'opera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Abbiamo preso un rifiuto anche da Giorgio p

Peccato ...Kelly lo vedevo perfetto per una difesa con marcatura a uomo moderna, elastica utilizzando il controllo visivo attivo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Io ad oggi, ragionandoci un po', non trovo altre strade se non la prosecuzione con lui. I top sono tutti presi, strapresi e confermati. I medi, invece, pure (come diceva scherzosamente un mio prof). A questo punto, penso che pincopallo per pincopallo, la do ad Igor una chance il prossimo anno che almeno se la è meritata portandoci in CL.

Sono dello stesso pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Perché ci stanno accostando l’allenatore del fulham

Ma che comportazione è questa? 

Ma davvero o è una presa per il *? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su gazzetta che Comolli ha parlato con Gasperini ed ha scelto la Roma.... chi sa cosa * gli ha detto

ma tenerci Giuntoli, no ???!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.