Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Proporrei ai moderatori di vietare l'uso degli strumenti di intelligenza artificiale 'generativa', che insieme ai nostri piagnistei stanno facendo degenerare il topic!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Anche la cheerleader nerazzurra conferma che Gasperini avrebbe detto no alla Juve dopo una telefonata con Comolli..probabilmente non se l'è sentita di accettare sentendosi dire che lui non avrebbe contato nulla rispetto al cervellone automatico con il quale si sarebbero decisi i calciatori da prendere e tenere e la tipologia di gioco da fare....si scherza, non massacratemi :d

Beh se lo dice il giornale rosa maiale che ha le cimici d'ascolto nella sede della Juventus allora io mi taccio. Chissà come erano dispiaciuti e amareggiati nella redazione mentre usavano le intercettazioni ambientali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MySoul. ha scritto:

Pioli poco in linea? Viene da un club dove facevano esattamente quello.

Secondo Gpt non è in linea per una serie di motivi

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chatgpt riporta questo

SIMULAZIONE STAGIONE 2025/26 CON MARCO SILVA

Competizione Previsione realistica Commento

Serie A 2º-4º posto Può lottare per lo Scudetto se parte bene.

Champions League Ottavi, forse quarti Stile europeo, ma poca esperienza in CL.

Coppa Italia Finalista o vincente Buon campo di prova per il turnover.

Mondiale Club Outsider interessante Stile adatto alle partite secche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Si dopo 8 anni. Dopo aver portato l'Atalanta in Champions al suo terzo anno e tenendola in Europa per altri 7 anni. 

Proprio uguale a uno che il miglior piazzamento in 10 anni di Premier è l'ottavo posto(al netto della competitiva estrema della premier ma se non porti mai manco per sbaglio in Europa una squadra ci sarà uno stracazz di motivo)

Io ci vedo una barzelletta che non fa ridere perché quelli che se sanno ci dicono che Tudor sarebbe una scommessa quasi a perdere. Invece questo qui che non se lo calcola nessuno e non ha mai giocato mezza partita in Europa dove dovrebbe portarci?

Tudor sarebbe una scommessa, proprio come Marco Silva. 

Comunque anche Mazzarri prese un Napoli pessimo e lo portó constantemente in CL. 

Non mi pare che dopo Napoli abbia fatto chissá cosa. 

Comunque nessuno paragona i due, ma le tue critiche non hanno senso. 

Altrimenti tutti sono criticabili, lo stesso Gasperini 

Marco Silva non sappiamo cosa potrebbe dare, cosi come non lo sapevamo di Gasperini. 

Poi se si vuole criticare solo perche allenava il Fulham, allora va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Bravo. Ma qua si è arrivati anche a schifare A.A. Certi soggetti meritano la serie C. 

Non si schifa agnelli . Si chiede di avere gente seria in ruoli strategici fondamentali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

I voli pindarici dell'angolo

Quindi è una *?

Non ci sto capendo niente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nessuno stato confusionale

la PROPRIETA’ voleva Conte, Conte non ha voluto la Juventus

La PROPRIETA’ ha chiesto a Gasperini informazioni, lui aveva gia’ l’accordo con la Roma.

Adesso vediamo chi altri si cerchera’, ma per il momento il target sembra un allenatore con carattere forte e bravo tatticamente.

Lo vedete solo voi sto stato confusionale, Comolli’ che ragiona alla *, manco e’ arrivato a torino e blablabla

Quando ti sfancula la prima e la seconda scelta , più che stato confusionale parlerei di morte cerebrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ho capito ma non è che puoi giocare in 55 invece che in 11 per compensare la mancanza di una punta da 30 gol con 5 che ne segnano 6.

Infatti può funzionare nel baseball fatto di statistiche su battute ricezioni corse per arrivare alle basi ecc... ma nel calcio è una minchiata.  Non prendi Haland ma prendi 10 Pellè che insieme fanno un Haland. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Non credo tu vada molto lontano, l'algoritmo valuta anche quello che trova in rete

Lo so, infatti sto cercando di influenzarlo postando a raffica il nome di Tudor. Magari lo teniamo. .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma scusa Comolli è stato ufficializzato?

Comunque palesemente sta succedendo qualcosa, fare fuori Calvo, Giuntoli e compagnia senza avere la minima idea di chi metterci e senza aver ufficializzato l'allenatore con un mercato de facto bloccato è da inibizione per manifesta scelleratezza

Praticamente ha ragione @Bob Kelso su tutta la linea a sto giro

Comolli non è ancora ufficiale ma a quanto pare ha già iniziato a fare disastri visto che il contatto con Gasperini lo ha avuto lui…

ci son stati alcuni allontanamenti ma si parla di maggior potere a Chiellini ( spero debba ancora ricevere questa possibilità altrimenti devo pensare che anche lui è colpevole di questo scempio). Rientra Toniozzi e sembrava cosa fatta anche per Pintus…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ho promptato anche io Chat gpt dando come info:

- Budget limitato a meno di cessioni

- Bisogno di massimizzare il rendimento di Yildiz Thuram e Bremer

- Miglior modulo

- Bisogno di tornare rapidamente alla vittoria

Mi risponde Roberto Mancini e 433

Chat gpt è palesemente manovrata da un'intervista .ghgh

ChatGPT si basa su quello che trova in Internet. Dovresti chiedere invece a ChatGPT di aiutarti a creare un software dove poter inserire dei dati e indicarti l'allenatore più adatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fast Juve ha scritto:

Il problema non è perdere Conte, se mi porti Allegri( esempio) 

Il problema non è perdere Allegri se mi porti Gasperini. 
Il problema non è perdere Gasperini se mi porti Guardiola, Kloop, Zidane… 

Il problema è se tu perdi Gasperini e Conte e porti Ciccio Graziani. 

Se tu parti per comprare un Lamborghini e ti presenti con una Smart, è un problema. 

Rispetto assoluto per Ciccio Graziani, che ha fatto sembrare dei quasi giocatori di calcio i tronisti di Uomini e Donne e il figlio sc€mo di Maradona. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Bisogna specificare quanto outsider

Chiedo all'algoritmo e ti dico 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ho visto il film con brad pitt. Alla fine nel baseball qualche vittoria l'ha ottenuta,  ma nel calcio mi pare una gran buffonata. 

Lo aveva spiegato max a quella capra di adani, campo lungo 110 metri e si gioca coi piedi, cosa vuoi analizzare? 

Cosa vuoi analizzare sul fatto che se morata litiga con la ragazza non segna per 6 mesi?

Questi sono tutti specchietti per le allodole che i mediocri usano per darsi un tono, e poi ci sono gli elkann di turno che ci cascano pure, peccato che poi interlocutori seri come gonde e gasp ti fanno una sonora pernacchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BotoloRinghioso ha scritto:

A proposito di CT….

Questo strano silenzio su Luciano….

Eriberto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Se GdM ha ragione, allora i nomi non possono che essere Pioli e Mancini. Ho i brividi, giuro. 

beh assolutamente no

se a scegliere sarà Comolli sti profili credo manco li conosca

o tiene ciò che ha o va su qualcosa di esotico (prima ho menzionato Iraola o Glasner)

se sceglie Comolli sti nomi non vengono manco presi in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.