Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:
46 Edin Terzić 1.52

non pensavo avesse sta media... comunque mi stuzzica anche Adolph Hutter... (non so chi sia ma si farebbe rispettare nello spogliatoio)

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Quando ho detto che preferivo pioli al posto di Silva scherzavo! Questi mi prendono in parola!

Non potevi scrivere Emery? 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davik said:

volente o nolente a volte qualche Imbeccata ce l'hanno anche loro.

Certo la si cita per le imbeccate .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Credo che "l'algoritmo" che poi non è altro l'uso esasperato delle stat avanzate, che negli altri sport sono utilizzate da quasi un decennio, serva a creare la migliore condizione dal punto di vista empirico per arrivare ad un risultato.

Un esempio è Steph Curry, lui è un giocatore prodotto di un algoritmo che (oltre che di sua madre e suo padre) ed ha cambiato uno sport 

C'è da considerare che è uno dei pochissimi che è riuscito però, a fronte di tanti 

Giusto. Parli con un cestofilo. Nel basket si fanno tanti “gol”. L’algoritmo aiuta a cercare di fare un piccolo punto in più o subire un piccolo punto in meno per vincere la gara. Tralascio le situazioni di gioco perché sarebbe lunga. Nel calcio una sola situazione a favore o sfavore può determinare la partita; pali, rimpalli e prodezze del portiere comprese. Quando L’algoritmo riuscirà a controllare anche le situazioni di casualità allora avrà un senso pure per il calcio. E’ il mio pensiero, non una verità assoluta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendono Pioli vuol dire che non sanno proprio chi prendere...preferisco una scelta coraggiosa ma che in fondo ci credi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Perché è semplice:

Fotte * della Juve e vuole "risolvere" subito per tornare nella torre d'avorio.

Non capisce nulla di niente ed è certificato da tutte le.aziende xhe ha disintegrato dalla.mortw di Marchionne. È riuscito a fare anche peggio di sempre in Ferrari reparto corse riducendo il tema ad una barzelletta dandolo in mano ad uno senza arte ne parte che ha partorito la vettura peggiore di sempre e si è fatto squalificare per irregolarità.

Non c'è nulla da capire fratello, basterebbe chiunque di noi per fare meglio di elcan, giuntoli e tutti quei signori messi a fare qualcosa di cui se ne curano meno di zero.

E questo perché per fare bene qualcosa ci vuole innanzitutto passione e rispetto.

Condivido tutto.

Io senza tanti giri di parole ho sempre detto e scritto che quello che disse anni fa in mondo visione Della Valle nei confronti di JE era totalmente condivisibile.

Mi permetto di aggiungere che senza passione sei un uomo triste la cui presenza è un fastidio per i più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al prossimo ribaltone mi aspetto da john 

Il buon Peppe Borgia come direttore sportivo , Rosario muniz come amministratore delegato e Giuseppe Simone come presidente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Chiellini in panic mode può voler dire solo mancini o pioli

dopo le figure di palta di conte e gasperini meglio che il buon giorgio rimetta le scarpe e faccia il braccetto di sinistra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho scritto qualche giorno fa, il problema numero uno della juventus è il signor john.

ragazzi mettiamoci l'anima in pace, non ci resta che attendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta col circo

confermiamo Tudor, non vinceremo un *, ma almeno salviamo la dignità, non è poco di questi tempi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, davik said:

🧐 John Elkann si riunirà con il dg in pectore Damien Comolli e Giorgio Chiellini a Monaco, in occasione della finale di UCL 🇪🇺 per confrontarsi su tecnico (Pioli o Tudor) e ds: in corsa Lopez e Massara. [Gazzetta dello Sport]

John va a vedersi la finale della sua squadra del cuore 

Imbarazzante.

Saranno a fare il tifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ti faccio solo un nome: Maurizio Arrivabene .ghgh 

Uomo di Marchionne alla Ferrari, uomo di Elkann alla Juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Che non teniamo un allenatore che non e’ da Juve.
Se ne prova un altro.. Che sia questo silva o un probabile top.

Se poi dovessero decidere di tenere Tudor, la cosa importante e’ levargli Vlahovic poi possono fa tutto quello che vogliono

non ci son allenatori da Juve o di profilo migliore di Tudor disponibili, è un dato

continuare a cambiare a *, perchè è far così prendere Silva, è da schizofrenici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Cmq oh

Napoli conte

Blatte limone

Milan allegri

Roma gasp

Lazio sarri

Abbiamo 5 squadre che se fanno il loro, non dico overperformare, ma il loro, per come siamo messi oggi noi, ci stanno davanti serenamente. 

E non ci ho messo il Bologna i violacei o l'atalanta. 

Noi vogliamo davvero presentarci con un Tudor ormai demotivato o marco silva(nome che non credo possa essere lontanamente vero)

Se non facciamo un mercato ottimo e non prendiamo un allenatore d'esperienza in gamba, qui facciamo davvero una finaccia

Io do per scontato che quelle 5, più il Bologna, ci stanno davanti e senza nemmeno faticare troppo. 

Se ci va di lusso andiamo in Conference. 

In Champions poi, ci sarà da ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre Pioli e’ conteso tra Atalanta e fiorentina

E mo magicamente pure noi.

Vamosssss

Ci accosteranno su tutti gli allenatori del mondo e prima o poi lo azzeccano dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.