Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Affermare che Comolli è l'uomo sbagliato,con una tale sicurezza, sinceramente io non me la sento.

In fin dei conti qui dentro non lo conosceva nessuno prima di qualche giorno fa.

Inutile emettere sentenze cosi a sentimento perché adesso ci stanno girando i maroni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In un video comolli dice che lui vuole sempre costruire strutture solide e vincenti, la mediocrità non la vuole e chi è mediocre deve andare via

Ma questo chiunque vorrebbe costruire strutture solide e vincenti e togliere la mediocrità. Ma tra il dire e il fare, c'è di mezzo un oceano immenso altro che mare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Anche peggio. Sarà il disastro perfetto. Trovare un compromesso tra due filosofie completamente opposte significa solo affidarsi a un medioman, che sarà tirato per la giacchetta un po' di qui e un po' di là. Tu hai fatto l'identikit perfetto di Padre Pioli, il democristiano degli allenatori, che nello stato attuale della Juve ci porterà al sesto/settimo posto.

Considero Pioli un simil Zaccheroni, se così sarà il prossimo anno ci sarà Inzaghi libero , o un Italiano che si conferma a Bologna . 
Avremo buttato un altro anno. Si! 
Ma se abbiamo fatto la scelta sbagliata di Giuntoli (alcuni dicono poteva rimanere ma ne ha combinate davvero tante in due anni) ovvio che tutto debba esser ricostruito .

Io credo in Chiellini perché sa come si costituisce una società di calcio vincente. È che ci vuole tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Prima o poi dovrà pure ricominciare 

Speriamo che non ricominci da noi.

Ci mancherebbe solo quest'umiliazione per completare la galleria degli orrori di John.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Comollì è l'uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato.

Ma per piacere. Fino a due giorni fa neanche sapevate chi fosse (me compreso). Neanche deve essere ancora ufficializzato e già lo avete crocifisso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Pare al Lipsia .boh

Non aveva avuto un adeguamento importante al Como con la promessa di liberarlo in caso di chiamata dell'inter? Vado a memoria sulle notizie lette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Cmq leggo che ora che Giuntoli è stato messo da parte Osimhen e Gyokeres non sono più obiettivi, ma saranno altri. Se diamo retta agli algoritmi di Comolli' chissà che attaccanti prodigiosi avremo. Veramente.....fare in modo che Giuntoli abbia meno poteri(evitando lo stesso errore di Paratici) era troppo? Gli errori li fanno tutti, ma ora così chissà chi prenderemo ed il tempo stringe se vogliamo fare un mondiale del club decente minimo 

Ci rendiamo conto che la squadra dell'area sportiva è stata composta quest'anno e non sono arrivati nemmeno a fare UNA  sessione di mercato estivo che son stati mandati a casa?

Prima di un mercato c'è un lavoro di mesi e mesi... che abbiamo mandato tutto in vacca.

Ah già... ma tanto ci pensa l'algoritmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Eh certo, con i migliori già blindati e accasati il 30 maggio. Certo. 

La speranza che in realtà il nome già c'è ma lo annunciano post mondiale.

Ma non è così se no non ci sarebbe stato il tentativo per Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, German ha scritto:

Abbiamo avuto gente simile e una società costruita coi cuginetti di Yaki già dal 2007 al 2014. Direi che abbiamo già visto abbastanza no?

O ci dimentichiamo della nostra storia?

Secondo questo ragionamento se arriva Del Piero dovremmo bocciarne l'arrivo a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma come si fa a dire certe cose quando manco si conosce? io prima di 2 giorni fa non ne conoscevo manco l'esistenza e qui gia si scrive che non va bene...boh

sai che c’è?

rewind ad una settimana fa..

Conte eravamo praticamente certi arrivasse

giuntoli che diceva che con due uomini eravamo competitivi… si cercava attaccante (osimeh david)

e centrocampista…

fast forward una settimana dopo

non sappiamo più quando stiamo andando su questa tera…. 

il tifoso è un attimo spiazzato sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Tutti che dite che dentro la società c'è del caos, ma magari vogliono tudor come traghettatore al mondiale come già comunicato e sceglieranno l'allenatore con calma dopo il torneo. Magari Tudor si meriterà il posto. Chi lo sa. 

Personalmente preferirei il caos che a questo scenario dove aspettiamo un altro mese per decidere pure se cambiare allenatore o meno. Già nel giro di pochi giorni deve essere almeno chiaro se proseguire con Tudor o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In un video comolli dice che lui vuole sempre costruire strutture solide e vincenti, la mediocrità non la vuole e chi è mediocre deve andare via

Qui sotto metto una foto della bacheca piena di trofei invisibili di comolli :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affermare che Comolli è l'uomo sbagliato,con una tale sicurezza, sinceramente io non me la sento.

In fin dei conti qui dentro non lo conosceva nessuno prima di qualche giorno fa.

Inutile emettere sentenze cosi a sentimento perché adesso ci stanno girando i maroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

La speranza che in realtà il nome già c'è ma lo annunciano post mondiale.

Ma non è così se no non ci sarebbe stato il tentativo per Gasperini

Vedi allenatori di livello che sono in bilico o sembrano volersi accasare altrove? Io personalmente no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

da quello che so io manna non era ben visto in società.quindi o cambi di nuovo tutti o resta a napoli..pensa, andato via dalla juve è diventato uno dei migliori ds in europa

Stai cambiando "di nuovo tutti".

Manna ha dimostrato di essere un ottimo dirigente...chi ha voluto la sua testa NO.

Che poi anche tu, non so se eri qui dentro nel 2008...ma questa esatta situazione, queste esatte discussioni...le abbiamo già avute.

Quella volta l'aziendalista era un utente che si chiamava l'Ammiraglio (ora non ricordo il suo Nick attuale) che difendeva secco Blanc e Cobolli a spada tratta nonostante fossero degli EVIDENTI INCOMPETENTI. E siamo andati avanti così fino al 2014. 

Ora la storia si sta ripetendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma per piacere. Fino a due giorni fa neanche sapevate chi fosse (me compreso). Neanche deve essere ancora ufficializzato e già lo avete crocifisso

Il suo biglietto da visita sarà l'allenatore, da lì capiremo tutto. E la situazione si è già messa male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Hai ragione, spero solo che la parte che manca non la costruiscano ad cazzum loro però 😂 spero che il tuo spirito ottimistico abbia ragione alla fine! 💪🏻

Guarda...io più che ottimista preferisco vedere i fatti prima di parlare.

L'ho sempre fatto con tutti....poi magari sarò il primo ad incaxxarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volitans ha scritto:

manna non tornerebbe alla juve manco morto altro che. alla juve manca solo il ritorno di Andrea...solo quello

Riprendere Manna sarebbe la classica mossa Juve 2025.

Mando via Allegri , riprendo Allegri.

Giuntoli uomo della rinascita, dopo 12 mesi via Giuntoli.

Scarto Conte 12 mesi fa , provo a riprendere Conte 12 dopo.

Mando via Tognozzi, lo riprendo dopo pochi mesi.

Mandi via Manna 12 mesi fa , lo riprendo 12 mesi dopo.

Non farebbe una piega

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

...e nei club allenati ha sempre espresso un gioco mediocre.

Non capisco come qualcuno possa volere lui e Pioli 

Premesso che inorridisco al solo pensiero di entrambi, Pioli in Arabia Saudita lo cercano con le scimitarre .asd l'altro almeno ha un bel ciuffo @@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ragazzi...se le ricostruzioni sono vere, bene che Conte resti al napoli. Un allenatore plenipotenziario è una follia.

Oltretutto guardate i gol fatti da Napoli e Juve...

Magari è così, ma davvero dopo mesi di presunte chiacchiere, scoprono mercoledì notte che Conte vuole comandare? Con rispetto io non ci credo. Sarà un discorso diverso dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo averci dormito su, mi è venuto da pensare che Conte è uno che quantomeno vuole avere voce in capitolo sul mercato. Se gli è stato detto che il mercato sarà fatto sulla base di dati e algoritmi ha fatto benissimo a stare dov’è. Non solo non lo biasimerei, ma mi ritroverei d’accordo con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.