Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SethRollins21J

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

comolli troppo moderno per un ambiente medioevale come il nostro,vediamo un pò come andrà a finire.

Comolli è sempre quello che nel 2012 è fuggito da Liverpool dopo averlo affossato spendendo l'impossibile per giocatorini senza senso in collaborazione con l'allenatore Dalglish, facendolo arrivare ottavo in classifica dopo una stagione disastrosa?

(Ah ma è vero li, era direttore sportivo, non DG)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Van Gaal said:

Tre i nomi in corsa: Mancini, Pioli e Tudor.

Sportmediaset 

Di male in peggio. Per 5 anni siamo riusciti a peggiorare una brutta situazione. 
Mio Dio, sono esausta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Novità su Gyokoso???

Romano dice che era trattato da giuntoli ma visto che è stato cacciato gli obiettivi probabilmente cambieranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Oj930 ha scritto:

Conte ha giocato su due tavoli, mi pare chiaro, tanto sa benissimo che se facciamo schifo un altro anno torniamo un altra volta.

Un modo alternativo di vederla è peggiore di questa. Se torna uno dei guru gli chiedo riscontro su una chiacchiera sentita in ambienti amministrativi. Ricostruzione sensata per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Secondo me con Comolli, che è stato presidente in Francia, Tudor ha buone possibilità di rimanere perché a Marsiglia fece molto bene (secondo in campionato dietro i mostri che però lui ha battuto in coppa di Francia in una partita memorabile).

Poi lui stesso ha detto che con 2-3 innesti la squadra è pronta a lottare per vincere.

Tra l'altro, dal suo arrivo, ho visto una bella evoluzione di diversi giocatori Yildiz, Thuram, Costa, Kalulu hanno cambiato passo ma anche gente come Kelly, Nico e lo stesso Koopmainers prima dell'infortunio, sembravano rivitalizzati rispetto al periodo precedente.

E poi il fatto si aver visto mezza squadra coi crampi a Venezia fa capire quanto abbia influito a livello mentale la sua presenza.

Tudor a Marsiglia ha finito peró anche per litigare con tutti, giocatori, preparatori e dirigenti andandosene sbattendo la porta e dicendo di essere esaurito. Saprá reggere la pressione che c´é alla Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel furia ceca ha scritto:

Spero che i nomi che stanno uscendo siano buttati là dai giornali. Ormai dare fiducia a Tudor è la cosa migliore

Ma con che coraggio ti presenti con Tudor dopo che hai trattato chiunque, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

la sostenibilità delle aziende calcio va in questa direzione

Ma a me va bene, l'importante è che il focus sia sui risultati sportivi, invece mi sembra la continuazione del lavoro di abbattimento dei costi che si stava chiedendo a giuntoli. Il focus principale ormai è diventato quello. Poi spero di essere smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Tognozzi se n'è andato di sua sponte eh. Poi in Spagna non è andata benissimo, per non dire altro, e voleva tornare in Italia.

Giuntoli è con noi da due anni.

Di Manna ne sta parlando un utente qua sopra...

Tognozzi se ne è andato di sua spontanea volontà perchè , giustamente, era stato scelto un nuovo assetto societario guidato da Giuntoli e il suo Staff. Con conseguente addio di tutta la vecchia area sport - chi prima , chi dopo -  formata dai Manna, dai Cherubini e appunto di Tognozzi.

Giuntoli due anni fa arrivò a luglio inoltrato, sappiamo tutti che il vero ciclo di Giuntoli è cominciato lo scorso anno con TM e compagnia. Il comunicato di JE agli azionisti di circa 12 mesi fa ne è la prova.

Manna so che ne parlava un utente , la mia era infatti una battuta visto che con il nostro confusionario modus operandi degli ultimi anni non mi sorprenderebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Tre i nomi in corsa: Mancini, Pioli e Tudor.

Sportmediaset 

ma non scherziamo 

Tudor ok, compriamo due tre campioni esperti e giochiamo. il resto per carità.

unica eccezione se volesse venire Inzaghi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Magari conte al lato Juve aveva detto una certa cosa....che poi ha ritrattato

Se Conte avesse dato apertura a noi, fidati che a Napoli sicuro usciva. Come era per Higuain, d'altronde. Che prima ancora che le cose fossero definite gli facevano le canzoncine di insulti. No, onestamente io credo che qualcuno del mondo Juventus abbia trasformato una sua speranza in un fatto concreto. Come per Guardiola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma non è tanto che è troppo moderno, ma che il suo lavoro sembra adatto a società di seconda fascia tipo Borussia Dortmund, Atalanta, Lipsia..... Il focus sembra incentrato sui risultati economici piuttosto che su quelli sportivi. Conta più la valorizzazione di professionisti di basso profilo piuttosto che la vittoria; una mentalità del genere può anche farci bene, ma nemmeno possiamo trasformarci in un Atalanta che pesca un koop e poi lo vende per fare plusvalenza 

Che è quello che è diventato il milan, vedasi Rejnders, poi capisco che il nostro sia un campionato di passaggio, ma una volta prima di vendere il campione lo tenevi 4 o 5 anni per vincere qualcosa di serio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Spero che i nomi che stanno uscendo siano buttati là dai giornali. Ormai dare fiducia a Tudor è la cosa migliore

ovvio sia così,come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Joel Barish said:

Il che è una follia perché dovresti poi anche dare il tempo a chi arriva di capirci in primis qualcosa della serie A e poi della Juventus. Il che, di nuovo, porterebbe ad almeno una stagione di nulla. .sisi 

Vediamo che succede...

Chiaro è che se prendi un profilo simile, che ti costa niente, a maggior ragione significa che i conte (6.5+ mio netti) e i Gasperini (5mio netti) non li hai trattati manco alla PlayStation...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreMM ha scritto:

Di male in peggio. Per 5 anni siamo riusciti a peggiorare una brutta situazione. 
Mio Dio, sono esausta. 

Per motivi diversi vedo criticità in ognuno dei tre, ma senza una struttura adeguata anche guardiola flopperebbe.

Vien da se che con una struttura di qualità e una squadra completa tutti e tre potrebbe dire la loro. Che mancini non ci piaccia per tanti motivi lo posso condividere. Ma di situaizoni importanti ne ha gestite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

ma non scherziamo 

Tudor ok, compriamo due tre campioni esperti e giochiamo. il resto per carità.

unica eccezione se volesse venire Inzaghi

Pure Simone però non ti fa i miracoli, vuole giocatori a cc tecnici e se non li hai pure lui non si inventa nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Se Conte avesse dato apertura a noi, fidati che a Napoli sicuro usciva. Come era per Higuain, d'altronde. Che prima ancora che le cose fossero definite gli facevano le canzoncine di insulti. No, onestamente io credo che qualcuno del mondo Juventus abbia trasformato una sua speranza in un fatto concreto. Come per Guardiola. 

Però per Guardiola i big continuavano a dire che non risultava.

Su Conte erano tutti allineati.

Comunque...noi abbiamo fatto la nostra offerta, il napoli la sua e conte ha deciso.

Non vedo drammi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.