Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Per fortuna è capitata durante un ponte e sono in giro per l'italia con la signora così almeno non sarò in casa dove "non potevo non vederla".

Almeno così al massimo sento qualche boato in giro degli animali senza guastarmi la serata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Ma cosa c'entra. Se abbiamo perso 7 finali su 9 è ovvio che ci sia un problema. Io ho detto semplicemente che sono nella nostra stessa situazione: due finali in tre anni. La prima giocata da super sfavoriti, la seconda da potenziali vincitori. Non c'entra una mazza come NOI abbiamo giocato la prima o la seconda o l'ennesima.

C'entra il fatto che quando pensavamo di giocarcela è andata addirittura peggio della volta prima, ed è quello che mi auguro stasera.
Ma sapete comprendere un testo o no?!

no, sono limitato 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Barcola dovrebbe partire dalla panchina.

Purtroppo il risultato della partita è già scritto, dopo l annientamento della Juventus, per Marotta e Gravina è giunta l ora di riscuotere il premio di Ceferin

Ceferino è grande amico dello sceicco...che ancora non l'ha alzata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Per fortuna è capitata durante un ponte e sono in giro per l'italia con la signora così almeno non sarò in casa dove "non potevo non vederla".

Almeno così al massimo sento qualche boato in giro degli animali senza gustarmi la serata.

Te la guasteresti lo stesso 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Più che altro tesi, perché venivano già da una finale persa contro il Chelsea, spero che succeda la stessa cosa alle medde, finale persa due anni fa, due titoli sfumati quest’anno, anzi tre se aggiungiamo anche la supercoppa…

speriamo va…

Ah è vero,mi ero dimenticato della loro finale persa col ciolsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

vorrei leggere il risultato stanotte su televideo e per un mese non seguire più il calcio, aspettando che cali l'euforia.

però sò che sarò qui a commentare

Secondo me è meglio guardarla in ogni caso, la coltellata a freddo che ti arriva dal televideo o da diretta.it fa più male. Arrivi lì tesissimo sperando di vedere il risultato giusto e poi...sefz

Magari durante la partita riesci un po' a smaltire la delusione se vedi che va male, tanto un copione peggiore di quello della semifinale non ci può essere. :|

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Agnelli prima ed elkann poi ci hanno affossati e al contempo risollevato l’inda

Concordo .gli interisti stavolta sono piuttosto  convinti 

Molto incide la semifinale riacchiappata con quel gol assurdo. Sa molto di destino segnato. Altra cosa che mi fa sperar poco per stasera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Abbastanza direi

I milanisti la stanno vivendo esattamente come noi, fai un salto su milan forum e poi mi sai dire....anche tutti quelli che conosco nella vita reale dicono le stesse cose, poi dopo una stagione come questa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yore ha scritto:

Ceferino è grande amico dello sceicco...che ancora non l'ha alzata...

Infatti. Stavolta deve decidere per chi tifare. Speriamo per il PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Il problema so i giorni a venire e considerando come stiamo messi noi anni... già mi preparo alle boiate di DNA Europa, triplete, non la vincete mai, bla bla bla...

Purtroppo le perculate ce le meritiamo tutte, sopratutto dal 2019 in poi siamo usciti sempre contro squadre da Europa league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Molto incide la semifinale riacchiappata con quel gol assurdo. Sa molto di destino segnato. Altra cosa che mi fa sperar poco per stasera. 

Se guardiamo il cammino dagli ottavi in poi gli è girato tutto a favore .Io già quando Juve e Milan si fecero eliminare quando potevano essere avversarie dell’inda iniziai a preoccuparmi .Comunque anche nel caso vincono lunedì e’ tutto finito anche  se poi occorre metabolizzare 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

I milanisti la stanno vivendo esattamente come noi, fai un salto su milan forum e poi mi sai dire....anche tutti quelli che conosco nella vita reale dicono le stesse cose.

Ok, ma è diverso. Loro comunque ne hanno 7.....stesso nostro ragionamento per i campionati. Ci mangiamo le mani se li vincono il Napoli o le Melme ma alla fine chissenefrega, tanto di scudetti ne abbiamo 20/30 più di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, JuventusOnly ha scritto:

Ancora poche ore e chiudo con il calcio, è stato bello fratelli. 

Vivo in Giordania e rendetevi conto che 2 ore fa mi hanno dato questo volantino, ditemi voi se non è un segnale... 😭 

Immagine

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

I milanisti la stanno vivendo esattamente come noi, fai un salto su milan forum e poi mi sai dire....anche tutti quelli che conosco nella vita reale dicono le stesse cose, poi dopo una stagione come questa....

Non lo so, non frequento forum di altre squadre. In ogni caso una risposta agli sfottò loro ce l'hanno. Noi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Hanno un'età media molto alta mi pare però.

Si, 2-3 elementi hanno uno o due anni davanti. La differenza comunque la fanno le cessioni e i sostituti, loro hanno saputo vendere bene Hakimi, Lukaku, Onana, vediamo quanto gli riesci questo gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Non vedo errori. Negli ultimi 5 anni siamo usciti con avversari indegni.

Indegni o non indegni, con la rosa che abbiamo avuto andare oltre i quarti sarebbe stato un miracolo. Abbiamo lacune tecniche imbarazzanti e gente che non sa passare la palla a due metri.  Il peccato originale resta non averla vinta quando eravamo i più forti e aver perso quella marea di finali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scream for me ha scritto:

Ok, ma è diverso. Loro comunque ne hanno 7.....stesso nostro ragionamento per i campionati. Ci mangiamo le mani se li vincono il Napoli o le Melme ma alla fine chissenefrega, tanto di scudetti ne abbiamo 20/30 più di loro.

Che ti devo dire, anch'io starei meglio se ne avessi 7, ma il calcio viene vissuto nel presente e i commenti che leggo sono gli stessi di qua sopra (comprese le cene in luoghi sperduti per non sentire niente .ghgh).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusOnly ha scritto:

Vivo in Giordania e rendetevi conto che 2 ore fa mi hanno dato questo volantino, ditemi voi se non è un segnale... 😭 

Immagine

Ricorda che hai l'identità di Eulero in firma. Onorala!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti