Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Luis Enrique ha dato uno splendido gioco alla squadra.

Se penso ai Pioli, Marco Silvano, Tudor (juventino vero)  cuori bianconeri, fino alla fine e catzi e mazzi,

mi scende lo sconforto calcistico.

Si vince con le idee, l'innovazione, sacrificio, spirito di gruppo (avete visto Marquino mentre motivava i compagni?) e ovviamente giocatori con qualità tecniche elevate

Direi che a noi manca tutto per vincere, anche i giocatori con qualità tecniche elevate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Partita assolutamente apertissima. Chi segnerà il prossimo gol vincerà la finale secondo me.

Concordo. Stiamo calmi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG non deve fare l’errore di Bayern e Barcellona di avere smania di segnare o pensare di aver già vinto.

Ora deve controllare la gara e anche sporcarsi le mani e badare al sodo, perché è un attimo rigirare la partita, la psicologia in queste gare è tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESPN Argentina: Gambeta La Torre: una supremazia futbolistica difficile da incontrare in una finale. Mariano Closs: In piedi ad applaudire il Paris. Questi sono telecronisti che amano il calcio. Non i tifosi Caressa e Bergomi. Bisogna essere obiettivi ed un telecronista in questo momento deve tessere le lodi del PSG per come ha giocato il primo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, actarus7 said:

Ridicolo il 532 rinunciatario e "speriamo che me la cavo con qualche contropiede" dell inda.

Anticalcio.

Inzaghi resterà sempre e comunque un provincialotto.

Infatti è questo l'aspetto più evidente. Al di là del divario tecnico, fino a ora sembra una partita tra una squadra degli anni '70 e una venuta dal futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artiglio Trinciatore ha scritto:

Sto già meglio, ma HALMI che non è ancora finita.

Ti proibisco di sentirti meglio, torna a star male che qui c'è ancora da lavorare .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il psg rimpiangerà i troppi gol sbagliati , non potranno tenere questo ritmo il 2 tempo, hanno pressato come pazzi e già con Aston Villa ed Arsenal si è visto come sono crollati nel 2 tempo , purtroppo ancora apertissima 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ci pensavo giusto prima..ad un certo punto stavamo dominando...poi siamo letteralmente crollati dopo l'1-1

esatto primo tempo davvero al top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Comunque, va bene direi le cose per scaramanzia, ma leggere continuamente vinceranno, gol bandiera, all'ultimo questo e quello, trita le palle in modo mostruoso e porta pure sfiga.

State boni

Allora, fino ad adesso non c’è partita perché il PSG non dà riferimenti da centrocampo in su e l’Inter dietro non è livello di competere contro questi attacchi. Però davanti si muovono sempre benino Lautaro Thuram Dumfries e Barella, quindi un gol lo possono fare sempre in qualsiasi momento. Paradossalmente se giocassero di più su Thuram o Dumfries senza questa fissa di voler giocare dal basso, avrebbero più possibilità di essere pericolosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Annichiliti.. L’unico modo pe fa gol al Psg e’ forte botta di hulo, cross alto ndo cojo cojo e aiuto arbitrale

Non sanno manco loro come fanno a sta in finale

Halma, è ancora presto per farci i cosi a vicenda.

Il PSG è di una leggerezza incredibile, sembra che stanno giocando la finale di coppa di Francia, che è un bene perché si cercano continuamente e molto bene, senza paura.

Ma a volte mi sono sembrati sin troppo amanti della giocata (deve proprio impostare Donnarumma???).

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma infatti li sta dominando anche fisicamente  arrivando prima su tutte le seconde palle, linter era cotta già col barca dive ha avuto piu fortuna e difesa horror degli spagnoli che il resto

Mha.. non diamo spacciati i prescritti sono stati capaci anche di grandi recuperi.

Mi sono iscritto sul forum dei prescritti per incoraggiarli ma non mi attivano l'account.. 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Le medde sono pericolosi solo sui calci d’angolo, ma si sapeva, se gli togli gli angoli e i contropiedi, è finita…

ora però voglio il terzo, e se possibile un’umiliazione ….

5 a 0 ti va bene? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Partita delundente; non mi hanno dato nemmeno il tempo di soffrire

Ci sono 45 minuti di sofferenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti