Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

3 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Tra un momento di goduria e l'altro, preparatevi a ridere in faccia a quelli lì, perché la scusa ufficiale delle * sarà

"Noi eravamo esausti per aver combattuto in un vero campionato fino alla fine, mica come il PSG che gioca in un campionato che vale la Lega Pro"

La Juve che vinse due trofei su tre con DUE centrocampisti in tutto e arrivò a Cardiff con entrambi azzoppati, quello non valeva.

Segnatevi sempre tutto.

Ma lo ha giá detto Bergomi questo...

Vergognosi, seguendo questa logica il PSG dovrebbe vincere quasi ogni anno. 

Invece é la prima 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

5-0 .asd

Nemmeno nei sogni più bagnati.

La peggiore umiliazione della storia...

Maaaa.... @@

E chi dorme ? .asd

di certo non loro...sarà una notte luuunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TS - Il gesto di Inzaghi diventa virale: cosa significa quel "treble"  mostrato dal tecnicoTS - Il gesto di Inzaghi diventa virale: cosa significa quel "treble"  mostrato dal tecnico

Supercoppa Italiana... 

Coppa Italia...

Campionato...

Champions League...

QUADRIPLETE ACHIEVED

Ma possono ancora vincere il Mondiale per Club... .the 

( sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunqe il Psg che inizia la partita con un lancio in fallo laterale come se fosse rugby. Ci mancava solo facessero la touche 🤭 Si vedeva che volevano spaccare, Dembelè era ovunque e gli ha distrutto la costruzione bassa, Vitinha un alieno solo Pirlo ho visto giocare così con tanta sicurezza in mezzo al campo. Sono stati superiori ed i cartonati più che rimettere i piedi in terra cadono al suolo senza paracadute. Questa fa male da morire per loro, non mi stupirei se fosse rivoluzione con la testa di Inzaghi a rotolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Col senno di poi, quella finale vinta nel recupero contro il barca, diventa quasi magica. Ci hanno creduto tantissimo, lo pregustavano, e invece sono stati distrutti, nemmeno nei miei sogni avrei mai contemplato una cosa del genere 

Nel mentre è stata dura crederci, sperare che il tutto avesse un senso.

Ma gli astri si stavano allineando per una giusta punizione alla società più impunita d'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un divario incredibile.

Hanno una rosa di fenomeni che hanno corso al triplo della velocità.

Forse davvero una delle fiinali con più divario.

Un po penso sono triste pensando al livello con cui hanno giocato quelli del psg e noi che non riusciamo a capire che per quagliare qualcosa devi almeno correre a perdifiato.

Comunque umiliazione da record.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti