Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Donnarumma con Del Piero che gli è andato al fianco a fare i complimenti e sorridendo. Alex stasera si sta levando tanti sassolini dalle scarpe .ghgh 

Si vede che è stato 20 anni alla juve e ha subito 20 anni di improperi dai media interisti e dagli interisti in generale

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

E vogliamo finirla anche sulla narrazione di Lautardo Martinez?

Altro mid assoluto esaltato come se fosse un campionissimo.

giocatore mediocre.

Di forti  veri i prescritti hanno solo Barella e Thuram, Bastoni è insopportabile ma un ottimo centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Psg chiuso negli spogliatoi perché i suoi tifosi hanno fatto irruzione per prendere la coppa .doh

d'altronde se vai con lo zoppo impari a zoppicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Domani scriverò un post lucido, adesso mi limito a dire "io c'ero". E ho goduto come un facocero in calore. 

Si gode Winston

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Palaxius said:

Le regole si seguono in due altrimenti non è un duello, tu te la prendi a quel posto e bon.

Basta signorilità, godi delle disgrazie calcistiche altrui tanto di calcio si parla.

senza contare che non voglio nemmeno essere paragonato alla lontana alle melde con il discorso che rappresentano l'Italia.

loro al massimo rappresentano un cartonato cinese pieno di scatole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert0 ha scritto:

Sarà un'estate più rilassata

L'inter è destinata al declino, don peppino è agli sgoccioli ... prima o poi saranno disintegrati anche in Italia. Il loro sistemino ndranghetistico non reggerà per sempre.

Ciclo sterile dell'inter ... due miseri scudettini.

Godo

Vero anzi anche se è triste dirlo e sono il primo a sottolinearlo dopo stasera la gioa di domenica scorsa moderata per il rigore di Locatelli è aumentata a posteriorie 10 volte tanto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Totik ha scritto:

Che ha detto?

Del Piero: "complimenti anche al proprietario del psg, è vero che ci ha buttato un sacco di soldi ma è anche sempre presente, sempre vicino alla squadra, non come quei proprietari che se ne sbattono altamente"

ed ha usato proprio questi termini

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--- ULTIM'ORA ---

Invasione degli ultras francesi, giocatori del PSG chiusi negli spogliatoi, polizia schierata per contenere i tifosi.

5-0 a tavolino, Champion's all'Inter

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando seriamente, questa volta che il mismatch sugli esterni lo avevano gli altri (Hakimi migliore in campo e Nuno Mendes contiene Dumfries senza affanni), l'unica arma che avevano i prescritti erano i calci da fermo.

E mica ti può girare sempre di * che segni ogni due calci d'angolo o gli altri vanno sotto nel punteggio alla prima palla persa. 

Vitinha non gliela ha mai fatta vedere, Doue imprendibile, Dembele non ha mai fatto iniziare mezza azione a Sommer, Marquinhos da 7.5 pieno e pure Pacho da 7.

Luis Enrique impeccabile, 11 su 11 in finale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti